Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di che dettagli hai bisogno? Se io pago per avere un mega campione voglio che lui vinca e se non vince ho buttato via i soldi. Forse non ti ricordi ma quando presero Schumacher alla Ferrari, lu doveva vincere e non Irvine, Barrichello o Massa e lui vinse.
Ciao
guarda che era una battuta . Che i soldi spesi per Lorenzo non abbiano avuto un ritorno in termini di prestazioni ? un dato di fatto , volevo dire che sportivamente ducati si ? tolta comunque delle belle soddisfazioni.
oltre esser molto ostico lui, secondo me non si fida del box... ed oggi nonostante ci siano moto e velocita' canna gomme ecc.
meglio cosi' per i petrucci, dovi e tutta la banda...
chissa' cosa combina in hrc il prossimo anno... se lo fan rigar dritto o lo spediscono modalita' biaggi dopo 2 gare
?Ho fatto una buona partenza?, commenta Lorenzo. ?E ho potuto stare davanti, ma da subito ho notato che la pista aveva meno grip. Ero davanti ma non potevo staccarmi dai miei inseguitori e quando si ? abbassata la resa della gomma dietro ? stato impossibile mantenere il ritmo?. Continua, ?Credo che abbiamo sbagliato qualche cosa con il setting della moto e chi siamo concentrati troppo sul grip anteriore tralasciando qualche cosa al posteriore. ? stata la ragione per la quale non ho potuto lottare per il podio?, termina. ?Sono sicuro che a Brno torneremo pi? forti?.
da motogp.com
Di che dettagli hai bisogno? Se io pago per avere un mega campione voglio che lui vinca e se non vince ho buttato via i soldi. Forse non ti ricordi ma quando presero Schumacher alla Ferrari, lu doveva vincere e non Irvine, Barrichello o Massa e lui vinse.
Ciao
Appunto....SE...ma siccome NON pagate un'emerita fava, cosa continuate con sto disco rotto?
Giudichiamo quello che fa in pista....il giorno che Ducati vi chieder? soldi allora ne parleremo.
Appunto....SE...ma siccome NON pagate un'emerita fava, cosa continuate con sto disco rotto?
Giudichiamo quello che fa in pista....il giorno che Ducati vi chieder? soldi allora ne parleremo.
Aivoglia, le Ducati sono care e abbiamo il diritto di lamentarci, una multistrada mi e' costato un occhio della testa
Han fatto un investimento di due anni, le somme si dovrebbero fare alla fine
A oggi per me si cominciano vedere i risultati, gare vinte, non ancora perfetto ma il risultato c'?
Peccato averlo mandato via
Di quello che fa o dice fuori pista non mi interessa, ma due vittorie ad oggi sono troppo poche per quello che ? stato pagato, secondo io ho risposto alla domanda iniziale di mito22 quindi se permetti per me ? stata una delusione totale (IN PISTA) cos? non fraintendi
Comment