Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa collaudatore Honda MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa collaudatore Honda MotoGP?

    Alberto Puig: ?Ne abbiamo parlato, perch? ? sempre interessante. Conosce l?opinione di Honda. Non sappiamo se si voglia mettere alla prova, perch? ? la sua vita e noi rispettiamo le sue opinioni. Spetta a lui decidere se rimanere con la Honda e diventare un tester?.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    In altra testata c'era l'opzione di collaudare e correre tre gare.
    Spero rimanga di Repsol vestito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma come??? Honda non l?aveva preso a calci e messo malamente alla porta? Ma guarda un po?, non ci si pu? proprio fidare dei troll!
      Quindi decider? Dani...gi?

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 21-07-18, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Ma come??? Honda non l?aveva preso a calci e messo malamente alla porta? Ma guarda un po?, non ci si pu? proprio fidare dei troll!
        Quindi decider? Dani...gi?

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        beh..licenziarlo e proporgli un posto da collaudatore a 32 non ? la stessa cosa? Anche bradl ? stato preso a calci nel culo e fa il collaudatore..ci avessero tenuto avrebbero piuttosto fatto 3 moto ufficiali..
        E non mi stupirei gli avessero "imposto" o comunque "consigliato" di non andare in yamaha..la moto in yamaha era pronta per lui.. e sicuramente la mezza idea ce l' aveva

        Comment


        • Font Size
          #5
          Girare in solitaria a motegi, per uno che abita in Spagna? mmh..

          Almeno Stoner era un po' pi? vicino a casa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Durim View Post

            beh..licenziarlo e proporgli un posto da collaudatore a 32 non ? la stessa cosa? Anche bradl ? stato preso a calci nel culo e fa il collaudatore..ci avessero tenuto avrebbero piuttosto fatto 3 moto ufficiali..
            E non mi stupirei gli avessero "imposto" o comunque "consigliato" di non andare in yamaha..la moto in yamaha era pronta per lui.. e sicuramente la mezza idea ce l' aveva
            ? un tuo parere legittimo ma la verit? ? altra e sta scritta sopra...Dani si sarebbe ritirato anche a fronte di un?offerta clamorosa
            Last edited by piùpeloxtutti; 21-07-18, 12:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E Honda non l?ha ne licenziato ne preso a calci, anzi gli ha chiesto di restare come collaudatore e per ora la risposta ? no...poi tu pensala come vuoi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                E Honda non l?ha ne licenziato ne preso a calci, anzi gli ha chiesto di restare come collaudatore e per ora la risposta ? no...poi tu pensala come vuoi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ni..se comunque ha sentito altri per correre su yamaha significa che comunque forse voleva correre ancora un po'..lorenzo era da le mans che ormai si era gia accordato con honda..se non prima..e pedrosa ha annunciato il ritiro al.sach..2 mesi dopo..secondo me prima ? venuta una (lorenzo in honda) poi venuta l altra.

                Che se avesse voluto correre ancora una sella lo avrebbe trovato e fuori dubbio..petronas e yamaha erano pronti..per? mi pare evidente che honda volesse cambiare pilota,vedi anche contatti con zarco da inizio anno.

                Amen..andata cosi..peccato perch? dani ? uno che mi piaceva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Honda ha cercato quando ha saputo del ritiro e lo sapevano da un bel po? che tu ci creda o no infatti Dani seppur tentato da Yamaha (pi? o meno neh) ha comunque rifiutato perch? ? stato di parola...dire a Honda (a Suppo) al rinnovo 206/2018 che ?nel 2018 mi ritiro? e poi andare in Yamaha era da merdoso e lui non lo ?...vatti a risentire la sua intervista...comunque ripeto, ognuno la pensi come vuole...i fatti sono che si ? ritirato e come aveva detto tempo fa e che Honda gli ha chiesto di fare il collaudatore mentre qui i sapientoni sostenevano che non lo volesse vedere neanche in foto e che l?avevano preso a calci...ceeeertooo che si! Avete sempre raGgione voi! Esbertoni!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto piupelo, i soliti troll avevano messo in giro varie dicerie del tutto false ed infondate, Dani per Honda ? stato un pilota importante e Honda gli ha subito offerto di collaborare allo sviluppo della moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tommy - Nessuno conosce la Rcv come lui. I troll restano tali anche di fronte all'evidenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema, se Dani accetta di fare il collaudatore, diventa degli altri team.
                        Un pilota veloce ed esperto come Pedrosa, se lo metti tutto l'anno a sviluppare una moto, fa la differenza e nessun'altra casa ha un test team di questo livello.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X