Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 fa soldi con CR7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto monikaf

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post

Seee buonanotte....gli asini che volano ne hanno gi? vendute un milione di maglie, ma cosa stai dicendo. Lo hanno preso da 2 settimane e hanno venduto circa 25 mila maglie, che sono comunque uno sproposito ma nei sogni ne hanno gi? vendute un milione
      Veramente ha ventudo 520.000 magliette in un solo giorno. 25.000 magliette le vende in qualche ora ! Citazione: Arriviamo cos? alle maglie di CR7: dalle code interminabili di fronte al Megastore dell?Allianz Stadium alla piattaforma e-commerce mandata in tilt dagli utenti (Il Sole 24 Ore ha riportato una stima pari a 7 milioni di contatti), la cifra emersa ha dell?incredibile. Secondo il Guardian, la Juve ha venduto infatti 520mila magliette con il nome di Ronaldo nelle prime 24 ore, per un ammontare di circa 60 milioni di euro.

Basta documentarsi in rete https://www.google.com/search?client....0.-GWi72h_6xc
      Last edited by vortice11; 22-07-18, 20:26.

Comment

• Font Size
        Che schifo, lo s? che ? ot, per? a me sti giri di soldi fan vomitare a pensare che al mondo c'? ancora un sacco di gente che muore di fame

Comment

• Font Size
          Originally posted by abhi View Post
          Che schifo, lo s? che ? ot, per? a me sti giri di soldi fan vomitare a pensare che al mondo c'? ancora un sacco di gente che muore di fame
          Su questo non si discute certe cifre fanno venire i brividi ma la Juve ? un'azienda e quando si muove deve ottenere dei proventi, in Europa conta circa 40.000.000 di fan, 12.000.000 nella sola Italia, quindi credere che tale operazione, legata a doppio filo al merchandising che ruota intorno al marchio CR7, costata in termini economici tra nero e dichiarato circa 500.000.000 di euro, quindi una follia, possa aver generato la vendita di sole 25.000 magliette fa un po' sorridere.
          Last edited by vortice11; 22-07-18, 22:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bow View Post
            Seguo pochissimo il calcio e, proprio per questo sopporto malamente i paragoni che si fanno tra le filosofie dei "tifosi" , certo che l'argomento Ronaldo ha colpito anche me nel classico momento della colazione al bar con gli amici.
            Penso che tutti abbiamo il classico amico informatissimo capace di dirti tutto e "dippi?" del calciatore, che fa scandalo per l'entit? dell'ingaggio, dell'intera operazione, il cui costo farebbe felice le casse... Di uno stato.
            Appunto questo amico mi faceva notare, parlando dei soldi, che solo vendendo le magliette, ad un costo tipo di 130 e passa euri l'operazione Ronaldo si stava, praticamente, ripagando da sola visto che ne hanno vendute pi? di un milione .
            Ma chi le fa ste magliette? Indovinate un p? ? VR46 cura il merchandising della Juventus e questo non lo sapevo e non lo immaginavo proprio , perci? ho deciso di condividere con voi questa notizia , leggermente sconvolto...
            La fonte autorevole : https://it.eurosport.com/calcio/seri...73/story.shtml
            Wow, non me lo sarei mai aspettato!

Comment

• Font Size
              Non lo sapevo nemmeno io ma non capisco neppure dove stia la problematica sconvolgente

VR ha un'azienda di merchandising . Ok . Quindi ? Dove starebbe il problema ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vortice11 View Post

Su questo non si discute certe cifre fanno venire i brividi ma la Juve ? un'azienda e quando si muove deve ottenere dei proventi, in Europa conta circa 40.000.000 di fan, 12.000.000 nella sola Italia, quindi credere che tale operazione, legata a doppio filo al merchandising che ruota intorno al marchio CR7, costata in termini economici tra nero e dichiarato circa 500.000.000 di euro, quindi una follia, possa aver generato la vendita di sole 25.000 magliette fa un po' sorridere.
                Ecco, questa cosa mi ha fatto ragionare, nel senso di "prodotti" locali e globali , tornando su un argomento pi? consono ? facile vedere che pure in una gara di SBK si vendono le magliette di Valentino Rossi , Marquez ? andato a festeggiare in tribuna la vittoria in Germania ? si ? ritrovato in mezzo a persone vestite di giallo (lol) . Quindi , cifre incredibili e comunque c'? un fondo di verit? quando il mio amico al bar ha detto "Ok ? un ingaggio spropositato , perfino indegno, vista la fame che c'? in giro, ma intanto Ronaldo si paga da solo... "

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non lo sapevo nemmeno io
                  E tu chi saresti, il tuttologo di DDG?

Comment

• Font Size
                    Personalmente continuo a pensare che le magliette di Ronaldo vendute in Italia nei canali ufficiali siano molto, ma molto di meno di quelle vendute in quelli alternativi.
                    Nel mercato del tarocco in parole povere, che ? la vera piaga del merchandising sportivo in Italia, lamentato da sempre da tutte le societ? di calcio italiano nei loro bilanci in confronto a quelle estere.
                    E infatti penso anche che la Juve abbia venduto moltissime maglie ufficiali di CR7 all'estero, poche in Italia.
                    Insomma, maglietta ufficiale a 130 euro, tarocco praticamente uguale in bancarella a 30, allo Juventus Stadium prima di campionato contiamo chi vince?
                    Come diceva qualcuno, c? nisciuno ? fess, visto che lo permettono .....

Comment

• Font Size
                      E ti stupisci?? Ma non l'hai ancora capito?? Valentino rossi e' una multinazionale.... E sappi che da sempre l'acqua va al mare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        E tu chi saresti, il tuttologo di DDG?
                        Svegliato con il piede sbagliato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non lo sapevo nemmeno io ma non capisco neppure dove stia la problematica sconvolgente

VR ha un'azienda di merchandising . Ok . Quindi ? Dove starebbe il problema ?
                          Che VR sta sulle palle comunque, lui le magliette non le dovrebbe vendere manco al mercatino dell'usato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela46 View Post

Svegliato con il piede sbagliato?
                            Spiacente, i miei piedi son 21 anni che non toccano terra

Comment

• Font Size
                              Sono aziende nate per fare business,? normale che facciano sinergie fra di loro.

Io sinceramente ne invidio le capacit?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vortice11 View Post

Ma te credi che in Italia ogni tifoso si compri la maglietta? Credici.
                                Operazione costata 500 milioni di euro, compreso il nero che per definizione non sai quanto ?? Credici.

25 mila magliette le ha vendute i primi10 giorni in Italia a quel prezzo e sono tantissime e reali, alle altre cifre credici pure, sono date in pasto a chi non ? del settore e si beve ogni cifra che faccia parlare e sensazione su CR7 bianconero

Comment

X
                                Working...
                                X