Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, nessun muro con Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez, nessun muro con Lorenzo

    MotoGP, Marquez: ?Non far? mai come Rossi, con Lorenzo nessun muro al box?

    Il campione in carica parla dell?arrivo del maiorchino in Honda: ?Non ho nessun problema, non ho paura di nessuno. Preferisco che uno dei rivali pi? forti e diretti abbia le mie stesse armi, perch? cos? non ci saranno scuse?.
    ?Se sono dispiaciuto che si parli pi? dell?arrivo di Jorge che di questo campionato? No, lo capisco. ? stata una strategia della Honda e non mi preoccupa affatto perch? Honda mi ha detto tutto in tempo. Non ho deciso niente, ma mi hanno detto cosa avrebbero fatto. Mi hanno chiesto se per me era un problema, e io non ho nessun problema, perch? non ho paura di nessuno e preferisco che uno dei rivali pi? forti e diretti abbia le mie stesse armi, perch? cos? non ci saranno scuse?. Dalla sua, la casa di Tokio continuer? a sviluppare la RC213V su due binari, come accade anche adesso con Pedrosa. ?Il motore ? uguale e viene congelato a inizio stagione, a livello di telaio ognuno ha il proprio stile di guida e ci possono essere due direzioni? ha aggiunto el Cabroncito. ?Se metter? un muro al box come quello che mise Valentino con Jorge in Yamaha? No, non lo farei mai, perch? penso che sia indifferente. Il muro ? pi? psicologico. Ora passa tutto su fili o WiFi. I dati, che sono la parte pi? importante e si confrontano al computer, erano ugualmente aperti, era una cosa pi? psicologica. Ho imparato che fuori dalla pista c'? poca guerra psicologica e che la cosa migliore ? quella di combattere in pista?.
    Da http://motori.fanpage.it/


  • Font Size
    #2
    Mmmmmmmmmmahhhh
    vedremo vedremo
    Sicuramente all'inizio ci sara' tanto tanto love
    ma poi.. chissa'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi sar? ancora The Wall

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se Lorenzo inizia ad andar forte voglio vedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'? storia MM se lo mangia fuori e dentro la pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me preoccupa solo il fatto che sta coppia arcobaleno domani possa adottare un figlio

            Comment


            • Font Size
              #7
              se il "figlio" fosse poi il Morbido...mi starebbe anche bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                A me preoccupa solo il fatto che sta coppia arcobaleno domani possa adottare un figlio
                spero che almeno su questa cosa non cerchi di copiare Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  spero che almeno su questa cosa non cerchi di copiare Rossi
                  VR e Uccio hanno aggirato la legge creando l'Accademy ... Morbido, Bagnaia & Co. tutti figli loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forza Jorge tutta la vita ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Antipatie personali a parte, sar? molto interessante vedere come Honda gestir? la presenza di due campioni nello stesso box. Non credo che Lorenzo avr? grosse difficolt? come con Ducati, secondo me ci metter? poco ad essere un fastidio per Marquez. Non ce lo vedo Lorenzo a fare da secondo pilota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mio personalissimo pensiero...se con Dovi ora riesce (quasi) a giocarsela con MM e con Honda avr? le stesse difficolt? dell'anno scorso in Ducati
                        penso come si suol dire sia passato dalla padelal alla brace,
                        MM ? un cyborg anche nelle dichiarazioni, non gliene f...tte niente, muri non muri (e in effetti fa ridere il muro quando tanto poi i milioni di dati viagiano trapassando altri canali!) quello ci dar? dentro offuscando del tutto il Majorchino...
                        magari sbaglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo anch'io.
                          Su Honda, oggi, credo nessuno potrebbe essere in grado di impensierire marquez. Vero per? che le cose cambiano in fretta, anche a livello regolamentare il prossimo anno ci sar? la modifica dell'elettronica ( piattaforma inerziale )

                          C'? anche da dire che se Lorenzo riuscisse a battere marquez, diventerebbe davvero leggenda, pi? che se vincesse con Ducati.



                          Originally posted by ventottoore View Post
                          Mio personalissimo pensiero...se con Dovi ora riesce (quasi) a giocarsela con MM e con Honda avr? le stesse difficolt? dell'anno scorso in Ducati
                          penso come si suol dire sia passato dalla padelal alla brace,
                          MM ? un cyborg anche nelle dichiarazioni, non gliene f...tte niente, muri non muri (e in effetti fa ridere il muro quando tanto poi i milioni di dati viagiano trapassando altri canali!) quello ci dar? dentro offuscando del tutto il Majorchino...
                          magari sbaglio!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X