Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Dovizioso!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? 1?
    ?E? stata una vittoria incredibile! Prima di questo weekend ero carico perch? sapevo che avremmo potuto far bene, ma non mi sarei mai aspettato una vittoria cos? spettacolare. Sono stato molto veloce fin dal primo turno di venerd?, ieri ho fatto una qualifica esagerata, oggi in gara ho avuto una strategia perfetta, e quindi sono molto contento. Ho gestito la gara giro dopo giro, cercando di interpretare al meglio cosa stava accadendo e di capire come stavano guidando gli altri: ho guidato bene senza abusare mai della gomma posteriore e, anche se a fine della gara facevo fatica, sono comunque riuscito a contrastare Jorge e Marc, che oggi erano veramente in forma.?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti a Dovizioso e alla Ducati . Una gara tirata sino all'ultimo con dietro due pescecani , ma in queste situazioni viene fuori la pazienza del "Dovi pescatore " che mette tutti in riga.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ieri davvero in palla , moto sicuramente a posto ma zero errori e una lucidit? da campioni.
        Ci sono ancora piste favorevoli a Ducati e se riuscir? a stare attaccato a MM in quelle ostiche potrebbe essere quello che riaccende il campionato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post

          Scusa se ti riquoto, ma non avevo letto tutto.
          In effetti ? vero, Dovi sta perdendo i capelli, ma forse ? per questo che si ? messo a vincere, ? pi? leggero no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            Gran gara di Dovi, anche se poi l'aria spocchioso nei confronti di Lorenzo nel parco chiuso me lo ha fatto riscendere come al solito...in ogni caso pian piano rosicchia punti a Marquez e mancano ancora un bel po' di gare...visto mai


            Un plauso anche a Jorge che al primo tentativo di approcciare diversamente, si porta a casa un secondo posto combattuto.


            ?
            Quoto... ? proprio stronzo, ? riuscito a farmi diventare simpatico Jorge che mi ha fatto tenerezza nel tentativo, a me parso onesto e sincero, di cancellare magari con una vera stretta di mano tutte le polemiche dei giorni scorsi.

            E' spocchioso e in sincerit? non credo alla favola della deformazione giornalistica delle sue parole, primo perch? la lingua tagliente l'ha sempre avuta secondo perch? ? da troppi anni in quel mondo per non sapere di dover pesare le parole in certe occasioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by springer View Post

              mai stato a Brno?
              ci sono due tribunette con quattro gatti sul traguardo, te pensa che quando Simoncelli fece terzo in 125 e scese da quella specie di mini podio lo chiamavamo dalle tribune e quasi ci si parlava.
              Di pubblico ce n'? tanto ma ? sparso tutto in basso rispetto al traguardo su di un circuito lunghissimo, le invasioni oceaniche tipo Mugghio te le scordi, sono impossibili.
              Il coattone in camicia dovrebbe essere Abraham padre di Karel, nonch? proprietario del circuito.
              Esatto, il coattone ? il padrone del circuito e padre di Karel...


              Quanto al Dovi bella gara ? stato bravo, peccato per lui che abbia buttatto via troppi punti ad inizio anno, la moto cmq a me pare la migliore al momento, anche se ogni circuito ? diverso e pu? dare vantaggi ad una o all'altra moto, ma la ducati mi sembra nel complesso la pi? equilibrata.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post
                Ieri davvero in palla , moto sicuramente a posto ma zero errori e una lucidit? da campioni.
                Ci sono ancora piste favorevoli a Ducati e se riuscir? a stare attaccato a MM in quelle ostiche potrebbe essere quello che riaccende il campionato.
                questa qua teoricamente non era una pista ducati...ne una pista dovizioso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi meraviglio che a qualcuno faccia tenerezza JL....... il tentativo di lisciare il pelo al Dovi ha raggiunto il risultato che meritava, ossia una risposta fra il tiepido e il freddino, e non vedo perch? avrebbe dovuto essere diversamente.
                  E' lorenzo, che appena vede un esca non resiste e si ingoia amo filo e canna, deve imparare ad essere pi? accorto con i giornalisti che ormai con lui veramente giocano (che per inciso gareggiano e spararle sempre pi? grandi di quel che sono) al tiro grosso.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X