Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella gara di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella gara di Rossi

nessuno ha aperto un post sul vecchietto per essere stato con i primi con una yanaha che va come la r1 di mio pap?? lo faccio io :altalena:
    grande valeeeeeee :resup:
    Last edited by Loris 93; 05-08-18, 14:42.

• Font Size
    oggi Valentino ha fatto peggio di suo fratello raccomandato

si scherza, eh

adesso parlo seriamente: ? arrivato subito dietro al fenomeno Marc Marquez, che ha una moto nettamente superiore e 14 anni di meno

quindi o Marquez non ? un fenomeno, oppure Rossi ? un gradino sopra la categoria dei fenomeni

Comment

• Font Size
      Originally posted by VolatiliAmari View Post

si scherza, eh

adesso parlo seriamente: ? arrivato subito dietro al fenomeno Marc Marquez, che ha una moto nettamente superiore e 14 anni di meno

quindi o Marquez non ? un fenomeno, oppure Rossi ? un gradino sopra la categoria dei fenomeni
      La seconda dimenticavo l'impiccionata a cratclow
      Last edited by Loris 93; 05-08-18, 14:50.

Comment

• Font Size
        gara stupenda cappellini e magliette ancora in vendita....

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post

si scherza, eh

in effetti hai ragione: anche nel 2013, quando MM ha suonato tutti all'esordio, vr aveva 13 anni in pi?

quindi si, sicuramente vr fenomeno su motodm mentre gli altri sono scarsi ma hanno astronavi... il solito complotto per mettere dietro vr

Comment

• Font Size
            gianluca sei un simpaticissimo 35 anni perch? non qualcosa su che pilota tieni :altalena:

Comment

• Font Size
              83=8 marzo...

cmq a me piacciono le gare, i piloti vanno e vengono!

l'unica cosa che non mi piace sono i piloti che stanno sempre a lamentarsi; VR ? stato in grado di battere Biaggi anche in questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                83=8 marzo...

cmq a me piacciono le gare, i piloti vanno e vengono!

l'unica cosa che non mi piace sono i piloti che stanno sempre a lamentarsi; VR ? stato in grado di battere Biaggi anche in questo
                hai 29 anni non sei andato a sgasarti con la tua piccolina invece rompi le balle e basta
                di quello che vuoi ma rossi piace anche a te

Comment

• Font Size
                  Ha sollevato un minimo le sue sorti con l'impiccionata a CC
                  ma mi chiedo che cavolo ha sorpassato il Dovi a fare???!! Dopo quell'azzardo ha avuto un calo evidentemente degli pneumatici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loris 93 View Post
                    hai 29 anni non sei andato a sgasarti con la tua piccolina invece rompi le balle e basta
                    qualche giorno fa ne ho sentita una:
                    pap? mi compri il cappello di marquez? il padre: no ti prendo quello di valentino... il ragazzino(12-13 anni): uffa non lo voglio il cappello di un perdente! questa ? la cosa che meno mi piace, le nuove leve vedono VR come un piagnina perdente, purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Ha sollevato un minimo le sue sorti con l'impiccionata a CC
                      ma mi chiedo che cavolo ha sorpassato il Dovi a fare???!! Dopo quell'azzardo ha avuto un calo evidentemente degli pneumatici
                      senza rossi i punti della yamaha sarebbero come ktm pi? o meno :thanks:

Comment

• Font Size

pap? mi compri il cappello di marquez? il padre: no ti prendo quello di valentino... il ragazzino(12-13 anni): uffa non lo voglio il cappello di un perdente! questa ? la cosa che meno mi piace, le nuove leve vedono VR come un piagnina perdente, purtroppo!!!!
                        un bambino di 12 anni dice perdente? non ci credo :frustate:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loris 93 View Post
                          hai 13 anni non sei andato a sgasarti con la tua piccolina invece rompi le balle e basta

Last edited by Moto48; 05-08-18, 16:38.

Comment

• Font Size

rosiconi.jpg

Comment

• Font Size
                              Boh, sar? vero. Oggi nel dopo gara a Brno ?l D?tur era sommerso da un'orda di giallini adoranti: gli sar? venuta la sindrome della cambiale a furia di firmare aurografi.

Le altre "stars" si stavano sollazzando in doccia dopo tre-selfie-tre. E morta l?.

Maledetti canarini...

Comment

X
                              Working...
                              X