Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamenti:

Test concluso anche per A. Espargar?

Come Iannone, ha gi? terminato la propria giornata di test anche Aleix Espargar? in seguito a una caduta. Il pilota dell'Aprilia stava provando una seduta ribassata, mentre il compagno di scuderia Redding continua a lavorare con il forcellone in carbonio. Si tratta del nuovo telaio che aveva gi? portato in pista il collaudatore Sylvain.

Ore 15.20 - Marquez torna in vetta

In pista con la versione nera della Honda, Marquez centra il nuovo miglior tempo in pochi minuti.

M. MARQUEZ
    1:55.415
    A. DOVIZIOSO
    +0.102
    J. ZARCO
    +0.158
    J. LORENZO
    +0.194
    C. CRUTCHLOW
    +0.356
    D. PEDROSA
    +0.479
    V. ROSSI
    +0.503
    D. PETRUCCI
    +0.524
    A. IANNONE
    +0.696
    A. ESPARGARO
    +0.951

Comment

• Font Size

Petrucci: "Nessun vantaggio dalla nuova gomma"

Test terminato per Danilo Petrucci: "Per una volta abbiamo finito prima... Ho provato una nuova sella per riuscire ad avere una posizione pi? comoda, la user? anche in Austria". Sulla nuova gomma anteriore in mescola media messa a disposizione da Michelin: ?Non d? alcun vantaggio, non la proveremo pi??.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post

cassonetto stile ducati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

cassonetto stile ducati?
            Per far sentire Jorge a casa il prossimo anno adesso che inizia ad andare forte in ducati

Comment

• Font Size
              Dani secondo...nei test...come il due di picche a briscola Marc ha lavorato un sacco, non ce n?? pu? stare sul kulo quanto volete ma ? completamente dedicato a vincere e infatti il lavoro paga...la moto sar? anche super (?) ma lui si impegna moltissimo per continuare a dare il massimo con quello che ha...dopo 4 mondiali in 5 anni, 50 punti sul secondo e una moto che secondo molti ? perfetta potrebbe anche rilassarsi e invece ? quello che gira di pi? anche nei test...chapeau!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Lorenzo: "Non guider? mai al 100% con la Ducati"

"Con la Ducati purtroppo non riuscir? mai a guidare al 100%, mancano 9 gare e non potr? mai guidare in percorrenza come facevo in Yamaha. La cosa positiva, per?, ? che con la Desmosedici ho imparato a frenare forte e questa ? un?abilit? che mi servir? alla Honda?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=LucaDB6;n10367944]OT
                  incredibile come la fortuna possa incidere sulla carriera di un campione. MM che cade 20 volte a we ne esce sempre incolume fortunatamente, Vinales forse prima caduta della stagione e rimedia un infortunio.
                  Fine OT/QUOTE]

Dovrebbe ormai essere chiaro che non si tratta di fortuna. Marquez guida cos?, la caduta in prova rientra nel suo modus operandi, e anche la tecnica di recupero delle cadute impossibili. Pu? sembrare una pazzia, e per me francamente lo ?; ma lui ha capito che con queste moto (o almeno con la moto che ha oggi) e con queste piste si pu? fare. E lo fa. Con i risultati che tutti sappiamo.

Comment

• Font Size
                    Petrucci: "Nessun vantaggio dalla nuova gomma"

Test terminato per Danilo Petrucci: "Per una volta abbiamo finito prima... Ho provato una nuova sella per riuscire ad avere una posizione pi? comoda, la user? anche in Austria". Sulla nuova gomma anteriore in mescola media messa a disposizione da Michelin: ?Non d? alcun vantaggio, non la proveremo pi??.
                    Ma sarebbe il Gommone per Aumentare l'Impronta a Terra ???
                    E' la diciottordicesima volta che la Provano ed il risultato ? sempre lo stesso ...
                    Facessero la Carcassa +Rigida sarebbe bene ... in particolare per uno Pesante come Danilone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post

cassonetto stile ducati?
                      Dove lo vedi il Cassonetto
                      A me pare che il Codino sia un po' +Grosso, ma ? Forato, si direbbe che non ci sia proprio nulla ...
                      Altrimenti vedremmo PeppaPig che saluta dalle ferritoie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Dove lo vedi il Cassonetto
                        A me pare che il Codino sia un po' +Grosso, ma ? Forato, si direbbe che non ci sia proprio nulla ...
                        Altrimenti vedremmo PeppaPig che saluta dalle ferritoie
                        non ho detto che ? uguale,comunque un codino pi? massiccio avr? la sua funzione...che io ignoro totalmente

Comment

• Font Size
                          Cmq..suzuki, ducati e honda portano novita..che piacciono pure..e intanto portano le moto 2019..

Yamha porta parafanghi e novit? elettroniche inutili..

Bah..mi sembra veramente che stia andando sempre indietro e si stia creando un gap che non riusciranno piu a colmare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post
                            Cmq..suzuki, ducati e honda portano novita..che piacciono pure..e intanto portano le moto 2019..

Yamha porta parafanghi e novit? elettroniche inutili..

Bah..mi sembra veramente che stia andando sempre indietro e si stia creando un gap che non riusciranno piu a colmare..

Io non capisco la lentezza di Yamaha ... ? snervante, mesi per avere minime novit?, spesso inefficaci

Comment

• Font Size
                              Io non capisco la lentezza di Yamaha ... ? snervante, mesi per avere minime novit?, spesso inefficaci
                              La Yamakka ? la motomiglioredelmondo
                              Non possono Migliorare la Perfezione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

La Yamakka ? la motomiglioredelmondo
                                Non possono Migliorare la Perfezione
                                ah allora non ? la moto che non mota. ? il pilota che non pilota

Comment

X
                                Working...
                                X