Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM e JLO team honda 2019/2020, il thread del "io ve l'avevo detto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MM e JLO team honda 2019/2020, il thread del "io ve l'avevo detto"

    Inizio io, Lorenzo gi? nei nei primissimi test dichiarer? che con Honda ha fatto un passetto indietro rispetto a ducati.

    Lorenzo vincer? gi? al primo anno, ma non impensierir? mai seriamente mm e la sua leadership in Honda.



  • Font Size
    #2
    Non sono sicuro che vincere al primo anno...

    ... Non ci riesce uno come pedrosa che ci corre da una vita ed ? pi? simile a Marquez come stile di guida...

    ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io penso che vincer? gi? al primo anno (magari proprio in Qatar) e che porter? via punti importanti a Ducati e Yamaha...che ? quello che Honda vuole impensierire Marc? Non credo...non nel 2019...ne 2020 invece chiss?, magari Marquez firmer? per Ducati a marzo e si distrarr? lasciando spazio al 99...se Lorenzo vincesse il mondiale con Honda io ne sarei comunque felice


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto piupeloxtutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da hondista incallito mi auguro che sia sempre un testa a testa tra loro due

          Da persona obiettiva penso che Lorenzo non sia adatto a quella moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Honda attuale ? quasi un complemento bionico di Marquez, quindi non dovrebbe essere tanto semplice per un pilota tanto sensibile ai pi? piccoli settaggi, come Lorenzo, adattarvisi. Per? qualora trovi subito la quadra potr? essere veloce come sa esserlo lui, e a quel punto diventerebbe un problema per tutti, compreso Marquez. Ad ogni modo propendo pi? per l'ipotesi della difficolt? di adattamento. Rimango convinto che qualora avesse cominciato a vincere prima in Ducati non sarebbe mai entrato in HRC perch? la Honda non lo avrebbe chiamato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lorenzo, grazie all'impegno Honda, trover? la quadra in massimo 5 6 gare....ma per quanto mi riguarda riuscir? forse a vincere qualche gara e sicuramente toglier? punti a Ducati e Yamaha.....ma da l? ad impensierire Marquez la vedo dura...

              Come dicevo tempo fa, Lorenzo lo ritengo il pi? veloce dopo Marquez, ma ? mezza generazione indietro, la moto di oggi richiede alcune "skills" che secondo me dopo tanti anni di guida differente, ? difficile assimilare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me di si trover? bene e gi? dalla prima gara sar? con MM a giocarsi il primo posto, sia in gara che per il campionato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo io sto attendendo con ansia la risposta di 99racer per segnarmela e poterlo perculare poi per tutto il campionato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per? potr? scegliere un telaio diverso da Marq come Pedrosa e non ? detto che nn riesca a cucirsela addosso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora vista la gavetta in Ducrauti, secondo me far? bene.... Ha imparato a staccare forte e se notate cerca di rialzarla e spigolare quando non pu? fare percorrenza. La Honda inserisce bene e va alla corda subito, per poi sparati fuori quando dai gas... quindi Lollone (ahim? ) lo vedo competitivo da subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me sar? competitivo, non so se sar? subito in grado di impensierire MM ma di sicuro sar? veloce pi? che con ducati all'inizio, perch? come ha anche ammessolui stesso ha dovuto modificare il suo stile di guida per sfruttare i punti forti della ducati e questa esperienza gli sar? utile anche in futuro.
                        Nel 2020 secondo me si gioca il mondiale con Marquez e lo batte pure, per il 2019 vedo favorito ancora MM.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Primo anno far? pena
                          il secondo anno fa il bucio di culo a MM
                          MM quindi passera in Ducati dopo aver litigato con Honda ed in Ducati chiudera la carriera ritrovandosi a lottare costantemente con bautista e Pol espargaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Primo anno far? pena
                            il secondo anno fa il bucio di culo a MM
                            MM quindi passera in Ducati dopo aver litigato con Honda ed in Ducati chiudera la carriera ritrovandosi a lottare costantemente con bautista e Pol espargaro
                            finalmente qualcuno che tien i pall.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              O almeno questo ? quello che succederebbe se gi? in questo mondo ci fosse giustizia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X