Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli pronto per il RED BULL RING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli pronto per il RED BULL RING

?Ho una grande voglia di correre in Austria, dove ho sempre fatto delle belle gare?, Franco Morbidelli ? pronto per la undicesima prova del campionato del mondo, tra qualche giorno il portacolori Estrella Galicia 0,0 Marc VDS scender? in pista al Red Bull Ring e, dopo la top 10 sfiorata a Brno e la recuperata piena forma fisica, dar? il massimo.

?Il tracciato ? abbastanza facile ma proprio questo lo rende non sottovalutabile; sar? bello essere in sella ad una MotoGP??. Nelle ultime due apparizioni in Austria Morbidelli ha centrato il podio vincendo la gara Moto2? della scorsa stagione. ?Ci sono due lunghi rettilinei e questo pu? favorire alcuni nostri rivali. Siamo efficaci ma se devo riconoscere un punto debole ? la velocit? di punta, sar? la gara pi? difficile della stagione. Ma ci sono anche staccate importanti, ? qui che potremo avere un vantaggio?. Termina, ?Da questo punto di vista la mia Honda va bene?.
    da motogp.com

• Font Size
    Sto ragazzo merita una moto seria! Speriamo che il prossimo anno riesca a mostrare il suo vero potenziale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Sto ragazzo merita una moto seria! Speriamo che il prossimo anno riesca a mostrare il suo vero potenziale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Con la yamahacesso (stando a quanto dicono molti utenti qui) la vedo dura, se poi non avr? nemmeno aggiornamenti mi sa che non far? molto meglio di adesso...cmq aspettiamo a valutarlo anche se mi aspettavo di pi? da lui considerato quello che ha fatto Zarco l'hanno scorso...

Comment

• Font Size
        Speriamo in una sua bella gara!! Forza Morbido!!

Comment

X
        Working...
        X