Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Yamaha scuse a Rossi e Vinales

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da Yamaha scuse a Rossi e Vinales

    Fonte : https://www.gpone.com/it/2018/08/11/...edo-scusa.html

    Evvabb?, ci sta , la mia opinabilissima opinione ? che ? mancata proprio organizzazzione, vedi Honda , apparte che hanno gia portato in pista la moto 2019 , ed ? tutto dire...
    In un modo o nell'altro vanno sempre a provare sulla pista dove poco dopo si deve correre.

  • Font Size
    #2
    Speriamo non siano solo dei bla bla bla...certo che ste figure di cacca sono ingiustificabili...e poi la Tech3 davanti che deve pure prestare le corone agli ufficiali...mah! O questi non ci credono davvero pi? o hanno altri piani...mobbing? Ovviamente scherzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, che si sia presentato e detto queste cose ? sicuramente degno di nota.

      Secondo me hanno veramente sofferto il salto fatto dagli altri nel 2017.. nel 2016 erano comunque ancora competitivi e probabilmente hanno pensato che la moto avesse passato bene l'esame Michelin e centralina unica..

      Il tempo ? galantuomo, si vedr?. Sicuramente sono impantanati per le feste..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non era la motomigliore del mondo ? Non ricordo di aver mai visto un project leader scusarsi per quella che, secondo i boccaloni del web, ? considerata come la moto pi? meglio in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh dopo una figura di merda come quella di ste prove con corone che saltano e piloti dietro di un secondo e il team satellite (che notare bene, l?anno prossimo sar? KTM!) davanti direi che ? il minimo chiedere scusa...no? Va bene tutto ma per un team ufficiale dell?esperienza di Yamaha una roba cos? ? inaccettabile...poi magari in gara fanno anche un buon risultato ma ripeto, al momento qui hanno fatto una figura da pezzenti e le scuse non fanno che confermare l?imbarazzo che provano...poracci!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq Zarco la domenica arriva sempre dietro.. non ? molto indicativa la sua prestazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? indicativa ma fa girare il kulo a Yamaha, fidati


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ad integrazione il topic, ecco la risposta di Rossi , fonte : https://www.gpone.com/it/2018/08/11/...risultati.html

                E parla anche di Zarco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' strano che non sia saltata ancora qualche testa. Cmq un ammissione bella pesante, il che da ancor pi? valore al lavoro di Rossi. Mi duole dirlo ma ? cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Ma non era la motomigliore del mondo ? Non ricordo di aver mai visto un project leader scusarsi per quella che, secondo i boccaloni del web, ? considerata come la moto pi? meglio in pista
                    Vabbe', vorresti mai contraddire le opinioni degli esperti qui dentro? per loro e' semplice..... Sei secondo in classifica? Sei arrivato terzo o quarto in gara? Hai realizzato una pole in una delle gare?.....Allora la moto non puo' essere un cesso, sono tutte scuse.
                    Gli eventi, gli accadimenti, i fatti in una gara non esistono.......esisterebbero solo se Rossi avesse una moto performante.....Ma mandateli affancu..... che sarebbe la miglior risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bow View Post
                      Ad integrazione il topic, ecco la risposta di Rossi , fonte : https://www.gpone.com/it/2018/08/11/...risultati.html

                      E parla anche di Zarco...
                      Quindi Asimo ce lo aveva Yamaha? Ma come??? ?Col software proprietario andavamo bene???? Ma la centralina unica non doveva mettere in crisi la Honda con l?elettronica fantascientifica??? Quante cazzate! Molla??? Ha sentito Rossi??? La loro moto ? meccanicamente perfetta, ma l?elettronica fa cagare! E adesso che mi dici???


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Quindi Asimo ce lo aveva Yamaha? Ma come??? ?Col software proprietario andavamo bene???? Ma la centralina unica non doveva mettere in crisi la Honda con l?elettronica fantascientifica??? Quante cazzate! Molla??? Ha sentito Rossi??? La loro moto ? meccanicamente perfetta, ma l?elettronica fa cagare! E adesso che mi dici???


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Se Molla dice che Yamaha fa ciclisticamente cacare vuol dire che ? cos?, Rossi se ne faccia una ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          Quindi Asimo ce lo aveva Yamaha? Ma come??? ?Col software proprietario andavamo bene???? Ma la centralina unica non doveva mettere in crisi la Honda con l?elettronica fantascientifica??? Quante cazzate! Molla??? Ha sentito Rossi??? La loro moto ? meccanicamente perfetta, ma l?elettronica fa cagare! E adesso che mi dici???


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Credo che Honda e Ducati abbiano saputo lavorare sul filo del regolamento in modo da trovare nuove vie per continuare aasviluppare l'elettronica
                          Yamaha si non ha investito in quel senso invece

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Se Molla dice che Yamaha fa ciclisticamente cacare vuol dire che ? cos?, Rossi se ne faccia una ragione
                            Ti svelo un segreto Maury, per me c?ha ragione Molla...shhhhh, non dirlo a nessuno per? io credo che la M1 abbia alcuni problemi seri di progettazione che poco c?entrano con l?elettronica...per? se Rossi dice che la moto ? a posto e il problema ? la CU beh, direi che ? piuttosto presuntuoso da parte mia (e di altri) sostenere altro...no? Io continuo ostinatamente a rispettare le competenze altrui, soprattutto quelle di un pluricampione come il 46


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Credo che Honda e Ducati abbiano saputo lavorare sul filo del regolamento in modo da trovare nuove vie per continuare aasviluppare l'elettronica
                              Yamaha si non ha investito in quel senso invece
                              Io invece credo che sia in gran parte (principalmente) un problema di motore che poi, ma solo poi, innesca il problema di elettronica...ma ripeto, sono chiacchiere da bar fatto sta che in Honda hanno investito moltissimo negli ultimi die/tre anni sullo sviluppo del motore...e in Honda sanno come si costruisce una moto vincente proprio partendo dal motore...le moto pi? vincenti di sempre dell?ala dorata hanno sempre avuto motori pazzeschi...emblematico il 5 cil a V che permise il dominio incontrastato proprio del tuo idolo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X