mai visto guidare e combattere con tanta grinta ....marquezzagine! mar?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Lollooooooo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Ducati si dovrebbe mangiare le palle! Ma si pu? investire 24 milioni e poi buttare tutto nel cesso??? Mah...capisco che si vuole sempre tutto e subito ma davvero qualcuno oggi pensa ancora che nel 2019 Lorenzo non avrebbe lottato seriamente per il mondiale con Ducati???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eehh, io invece vorrei fosse ancora in Ducati, l'anno prossimo.
Spero si adegui in fretta alla RCV, cmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Si si pu?,non dimentichiamoci il Lorenzo per oltre un anno in Duca...non credo vi fosse qualcuno che non ? rimasto MOLTO deluso...ma quando uno ? pirla e capriccioso come lui come si fa a fare cose ragionate??Originally posted by pi?peloxtutti View PostDucati si dovrebbe mangiare le palle! Ma si pu? investire 24 milioni e poi buttare tutto nel cesso??? Mah...capisco che si vuole sempre tutto e subito ma davvero qualcuno oggi pensa ancora che nel 2019 Lorenzo non avrebbe lottato seriamente per il mondiale con Ducati???
infantile ? un complimento
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Sar? come dici tu...io comunque mi mangerei le palle...Originally posted by ame View Post
Si si pu?,non dimentichiamoci il Lorenzo per oltre un anno in Duca...non credo vi fosse qualcuno che non ? rimasto MOLTO deluso...ma quando uno ? pirla e capriccioso come lui come si fa a fare cose ragionate??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Pi? che altro molto sensibile alla pressione ...Originally posted by ame View Post
Si si pu?,non dimentichiamoci il Lorenzo per oltre un anno in Duca...non credo vi fosse qualcuno che non ? rimasto MOLTO deluso...ma quando uno ? pirla e capriccioso come lui come si fa a fare cose ragionate??
Comment
X

Comment