Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giallo Dovizioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giallo Dovizioso.

Il pilota dice che non ? stato avvertito della riunione dei piloti in cui si ? deciso di cancellare la gara, tra l'altro per la cronaca lui e rossi(il sommo schifa certe ammucchiate) gli unici non presenti.
    ma andiamo avanti, l'unico a montare su una mezza polemica francamente inutile ? stato Dovizioso che ha lamentato il fatto di non essere stato avvisato anche se tutti gli altri piloti ducati erano presenti, Lorenzo compreso con cui divide il box, quindi che non fosse stato platealmente avvisato con raccomandata con ricevuta di ritorno ci posso anche credere ma che non sapesse... dai su, andrea ma vai a cagare

Io non so come siano andate le cose ma una idea me la sono fatta e cio? che all'italiano tirasse molto il culo il fatto di non poter correre in una gara che sul bagnato l'avrebbe visto come il favorito, a conferma di questa ipotesi c'? il fatto che domenica mattina insieme a redding e Miller fosse stato l'unico fra i top rider ad esprimersi positivamente ad una partenza in quelle condizioni, oltre questo su Sky c'? stato un momento in cui intervistavano lui e mm insieme, e dovizioso sentendo mm dire che avevano scelto di cancellare la gara per una questione di sicurezza faceva delle smorfie che lasciavano pochi dubbi sul fatto che non fosse d'accordo, infatti ripresa la parola ebbe a dire che mm aveva girato il discorso come pi? gli faceva comodo.

Che insomma ci pu? stare, ? in svantaggio nel mondiale, ha la possibilit? di vincere, ci sta tutto che voglia correre, ma non inventarti storielle, oltre a questo poi nemmeno hai le palle di contestare quello che hanno scelto gli altri piloti e in definitiva dici pure che eri d'accordo con la decisione.
    Valli a capire sti piloti.

?????
    Last edited by Chronic; 26-08-18, 23:36.

• Font Size
    Il Dovi ha cercato di tirare acqua al suo mulino ma non ha funzionato purtroppo.
    il sommo non si mischia agli altri piloti per non rubare a tutti la scena e lasciare agli altri la decisione

Comment

• Font Size
      Non vedo l?ora che esca il nuovo numero di Novella2000 in cui spiegheranno a fondo questo gossip
      Chronic ma vai te a cagare con ste menate da casalinga

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Il Dovi ha cercato di tirare acqua al suo mulino ma non ha funzionato purtroppo.
        il sommo non si mischia agli altri piloti per non rubare a tutti la scena e lasciare agli altri la decisione
        Questo post ti vieter? l'ingresso per 6 mesi al *********

Comment

• Font Size
          Solita palese incompetenza di direzione gara e safety commission.

Dovevan contattare tutti i team manager ma Tardozzi dichiara che non ? stato avvertito, quindi Dovizioso non sapeva nulla, mentre Jorge pare sia stato presente perch? qualcuno gli ha riferito che i piloti si stavano riunendo cos? ? andato anche lui.

Sono degli improvvisatori, come l'altra volta a Barcellona quando dopo la morte di Salom senza comunicare l'ordine del giorno decisero di usare la riunione piloti per approvare il cambiamento di layout del tracciato.

Manco nelle riunioni di istituto durante le occupazioni ricordo questo infimo livello di comunicazione.

Comment

• Font Size
            Io non credo che uno come Dovizioso si metta a dire balle tramite i giornalisti, soprattutto su un argomento cos? delicato.
            Secondo me pu? essere realmente andata cos?, il pressapochismo ? stato mantenuto per tutto il weekend non vedo perch? non possa essere vero quello che dice.
            Oltretutto parliamo di Dovizioso, non ? una delle sparate di Lorenzo che dici vabb? poverino portiamo pazienza.

Comment

• Font Size
              Visto anch'io le interviste a Dovizioso e il team manager Tardozzi e Ciabatti, in cui lamentavano di non essere stati informati su questa presunta riunione dei piloti.
              Visto anche la conferenza stampa della direzione gara, dove un giornalista poneva la precisa domanda alla direzione, informandoli che il team manager ducati lamentano di non essere stati informati....La risposta di Capirossi e' stata che loro hanno informato tutti, ma non e' suo compito farlo.........e chi sarebbe o avrebbe dovuto avere questo compito?
              Visti i precedenti, ormai e' assodato che questa organizzazione fa acqua da tutte le parti, non c'e' una linea chiara sulla loro condotta e compiti, decisioni prese spesso alla cazzum, senza far capire chi abbia una vera regia e responsabilit? di tutto questo.
              Questo sistema va cambiato, devono esserci persone competenti sull'organizzazione e compiti ben specifici, invece qui pare tutto fatto alla carlona, come se fosse sul passa parola tra amici, dove ovvio pensare che ci potrebbero essere i pi? simpatici e antipatici o i pi? importanti o meno
              Last edited by flaga; 27-08-18, 05:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Solita palese incompetenza di direzione gara e safety commission.
                Mi sentirei di quotare e spingere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Visto anch'io le interviste a Dovizioso e il team manager Tardozzi e Ciabatti, in cui lamentavano di non essere stati informati su questa presunta riunione dei piloti.
                  Visto anche la conferenza stampa della direzione gara, dove un giornalista poneva la precisa domanda alla direzione, informandoli che il team manager ducati lamentano di non essere stati informati....La risposta di Capirossi e' stata che loro hanno informato tutti, ma non e' suo compito farlo.........e chi sarebbe o avrebbe dovuto avere questo compito?
                  Visti i precedenti, ormai e' assodato che questa organizzazione fa acqua da tutte le parti, non c'e' una linea chiara sulla loro condotta e compiti, decisioni prese spesso alla cazzum, senza far capire chi abbia una vera regia e responsabilit? di tutto questo.
                  Questo sistema va cambiato, devono esserci persone competenti sull'organizzazione e compiti ben specifici, invece qui pare tutto fatto alla carlona, come se fosse sul passa parola tra amici, dove ovvio pensare che ci potrebbero essere i pi? simpatici e antipatici o i pi? importanti o meno
                  bravo flaga

Comment

• Font Size
                    Dovizioso mi sta sul cazzo, per? stavolta ha ragione
                    se c'? una riunione piloti ? giusto che siano presenti TUTTI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Tutto giusto.
                      ma imho pi? che incompetenti questi sono collusi.
                      spero che il vecchio pi? che puntare al team in motogp, punti a scalzar Ezpeleta e sta marmaglia a seguito..
                      Last edited by gilles1977; 27-08-18, 06:37.

Comment

• Font Size
                        Ma la cosa piu' assurda, "visto che la direzione gara afferma di aver informato tutti i team manager" sarebbe che ad ascoltare Pedrosa, Lorenzo e Marquez sulla precisa domanda di Meda, su chi gli avrebbe informati di tale riunione dei piloti, ognuno ha risposto in modo differente......Uno dice: io sto vicino ed ho visto movimento, l'altro, ho visto passare tizio e caio, l'altro ancora piu' o meno ho sentito delle voci ma nessuno che abbia detto siamo stati informati dai team manager

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post

Tutto giusto.
                          ma imho pi? che incompetenti questi sono collusi.
                          spero che il vecchio pi? che puntare al team in motogp, punti a scalzar Ezpeleta e sta marmaglia a seguito..
                          Non ho voluto forzare, ma pare proprio cos?.....nella conferenza stampa sembravano quasi imbarazzati nel dare alcune spiegazioni ed essere vaghi nelle risposte

Comment

• Font Size
                            Non capisco perch? l?avete tutti contro l?organizzazione
                            Capirossi & co.hanno dato l?ordine di avvisare Tutti ...
                            Cos? l?INGEGNIERE addetto alle comunicazioni ha scritto su tutti i Dashboard delle Moto
                            Se I Piloti erano in giro a bighellonare mica ? colpa loro neh!
                            Invece JL che ? uno preciso in quel momento era sulla moto a controllare la forma del Serbatoio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Io non credo che uno come Dovizioso si metta a dire balle tramite i giornalisti, soprattutto su un argomento cos? delicato.
                              Secondo me pu? essere realmente andata cos?, il pressapochismo ? stato mantenuto per tutto il weekend non vedo perch? non possa essere vero quello che dice.
                              Oltretutto parliamo di Dovizioso, non ? una delle sparate di Lorenzo che dici vabb? poverino portiamo pazienza.
                              Lorenzo lo valuto persona molto pi? sincera di dovizioso, con tutti i suoi limiti del caso.

Comment

X
                              Working...
                              X