Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Marquez? Dovizioso dice la sua....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il centauro della Ducati Andrea Dovizioso in un'intervista ad As ha confrontato i due piloti pi? titolati della MotoGp, Valentino Rossi e Marc Marquez, quindici Mondiali complessivi in bacheca.

    "Non ho corso contro Valentino quando vinceva costantemente e non posso dire che Marquez sia il pi? forte. Poi ? sbagliato fare confronti in epoche diverse. Marc al momento ? il pi? completo, ma non ho vissuto il miglior Rossi e non posso giudicare".

    DesmoDovi non si sente pi? sotto l'ombra di Valentino in Italia: "Valentino ? Valentino e sar? sempre cos? giustamente, ma ora ? diverso, ho vinto l?amore e il rispetto della gente in Italia. Ora le persone mi vedono con occhi diversi e questa per me ? una grande vittoria a livello personale, non sportiva".

    Dovizioso ha poi rivelato di essere stato molto vicino alla Honda: "Andare in HRC ha pro e contro. Vai su una moto veloce, ma nel box di Marc. C?? mancato poco che fossi io il compagno di Marquez.Ma sono da anni in Ducati e se penso a dove eravamo all?inizio e dove siamo ora ? grandioso, abbiamo avuto una grande evoluzione".

    http://www.sportal.it/moto/valentino...ce-la-sua.html

    Ha fatto bene a non tornare in Honda con il BimboProdigio come compagno di squadra

    Comment


    • Font Size
      #17
      non dice molto, ammette almeno che MM ? al momento il pi? completo senza prendere in considerazione il fattore moto.
      Last edited by mauri954; 30-08-18, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        non dice molto, ammette almeno che MM ? al momento il pi? completo senza prendere in considerazione il fattore moto.
        Aggiungo...solo lui e Lorenzo possono batterlo, salvo giornate solari di Crutchlow

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Aggiungo...solo lui e Lorenzo possono batterlo, salvo giornate solari di Crutchlow
          vero, Cal deve per? trovare le condizioni perfette , oltre alla moto a posto deve avere la fortuna di non sdraiarsi...cosa chd non accade molto spesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post
            non dice molto, ammette almeno che MM ? al momento il pi? completo senza prendere in considerazione il fattore moto.
            personalmente non associo a MM l'aggettivo completo.
            mi sembra straordinariamente forte nella sua incompletezza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gilles1977 View Post

              personalmente non associo a MM l'aggettivo completo.
              mi sembra straordinariamente forte nella sua incompletezza
              potresti avere ragione, questo potrebbe anche voler dire che anche dopo aver vinto sei mondiali ha ancora notevoli margini di miglioramento.
              Non ? certamente una bella notizia per gli altri piloti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post

                potresti avere ragione, questo potrebbe anche voler dire che anche dopo aver vinto sei mondiali ha ancora notevoli margini di miglioramento.
                Non ? certamente una bella notizia per gli altri piloti
                MM ha sicuramente margini di miglioramento.
                eh si, se facesse uno step sarebbero cazz.i per tutti..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se fosse completo sarebbe anche forte nel corpo a corpo e per fortuna non ? cos?. Finch? gli rimane questo punto debole per gli altri c'? speranza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    VR purtroppo ? causa del suo Male
                    Ha sempre fatto passare per Fessi grandissimi Piloti come Biaggi, Gibe etc ... e poi pure Stoner ...
                    Cos? pare abbia vinto contro Nessuno !!! (ho tralasciato i Capirex etc con cui il rapporto era normale)

                    Il BM invece oltre a trovare sulla sua strada gli incontestabili VR e JL
                    ha esaltato DP pur Battendolo quando e come voleva, e cos? pare abbia vinto pure contro Ulisse !!!
                    (per chi non ha letto l'Odissea: Nessuno = Ulisse ... cio? in realt? entrambi hanno lottato con grandi Eroi)

                    Ridicolo VR in Honda come pure il BM ... troppa Superiorit? della Moto che quando va Male rimane Migliore delle altre
                    In base a cosa Gibernau lo definisci un gran Pilota? Non e' stato nemmeno i calzini di Lorenzo, per dire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      "DesmoDovi non si sente pi? sotto l'ombra di Valentino in Italia" ahaha rido per chi ha scritto questo nell'articolo, perch? lui non si ? mai sentito cos?. Ad ogni modo ha fatto bene a rimanere in Ducati perch? essere il compagno di squadra di Marc non ? facile e la Ducati l'ha sviluppata e portata in alto di nuovo lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        potresti avere ragione, questo potrebbe anche voler dire che anche dopo aver vinto sei mondiali ha ancora notevoli margini di miglioramento.
                        Non ? certamente una bella notizia per gli altri piloti
                        Infatti ? vero: ha vinto moltissimo ragionando poco

                        adesso che invecchiando inizia anche a ragionare diventa ancora pi? forte di fortissimo

                        che poi sia una brutta notizia per gli altri e chissene, se uno ? il pi? forte vince... sai che novit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by matt53 View Post
                          In base a cosa Gibernau lo definisci un gran Pilota? Non e' stato nemmeno i calzini di Lorenzo, per dire.
                          Solo aver Combattuto con VR dovrebbe dimostrarlo, come per Dovi col BM ...
                          Cmq ancora ai tempi della 500 lo vidi a Barcellona fare una Rimonta Incredibile sugli Ufficiali HRC
                          era il 98 o 99 e non se lo filava nessuno, gli han dato una Moto colorata come le HRC per sbaglio.
                          La cosa mi impression?, ma poi ? sparito sino alla Morte di Kato dal quale ha ereditato una Vera Honda Ufficiale !!!
                          Risparito ? riapparso in piena forma su Ducaxxi ma purtroppo erano gli anni del Cessorosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Hollywood imho ? paragonabile a Dovizioso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Hollywood imho ? paragonabile a Dovizioso.
                              Su questo sono d'accordo, un buon pilota, a volte molto buon, ma nulla di pi?.

                              Dovi ha fatto l'unica cosa che doveva fare, rimanere in Ducati.

                              Fosse finito in Honda, sarebbe "finito" in Honda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Infatti ? vero: ha vinto moltissimo ragionando poco

                                adesso che invecchiando inizia anche a ragionare diventa ancora pi? forte di fortissimo

                                che poi sia una brutta notizia per gli altri e chissene, se uno ? il pi? forte vince... sai che novit?
                                Quando inizier? a ragionare diventer? un pilota normale
                                la sua forza ? l'ignoranza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X