Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoMotoGP Misano 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccoci con i risultati, vittoria di z@inetto a pari merito con duecilindri, terzi un bel gruppetto di 5 giocatori tutti appaiati

Nella classifica del campionato zainetto consolida il suo vantaggio ma il margine ? ridotto i primi 3 in 6 punti e i primi 7 in 25

Ed anche questa ? archiviata, alla prossima......

Comment

• Font Size
      per un solo giro lorenzo mi ha rovinato la puntata

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        Incontentabile.....Sei arrivato primo, guarda che la prossima gara ti sego il pronostico eh.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by z@inetto View Post
          se azzecavi Lorenzo per? non avresti azzeccato vinales.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chronic View Post

se azzecavi Lorenzo per? non avresti azzeccato vinales.
            mi basta la pole, primo secondo e terzo e gli altri due a girare

Comment

• Font Size
              Tommy io non mi leggo nei risultati, non ho capito se perch? ho pronosticato fuori tempo massimo o ? una tua svista...poco mi importa perch? tra penalit? e risultato sbagliato, facile anche devi decurtarmi punti in classifica

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                Tommy io non mi leggo nei risultati, non ho capito se perch? ho pronosticato fuori tempo massimo o ? una tua svista...poco mi importa perch? tra penalit? e risultato sbagliato, facile anche devi decurtarmi punti in classifica

Mi sa che mi sono perso il tuo post allora....infatti avevo visto che mancava un po di gente che di solito partecipa sempre, ora vado indietro a ricercare il tuo post allora, poi aggiorner? le classifiche..

Ma hai fatto il pronostico il sabato o nei giorni precedenti???
                Last edited by TommySan; 11-09-18, 07:01.

Comment

• Font Size
                  Trovato....ora aggiorno le classifiche, non hai fatto un gran pronostico Terremoto.... e scusami per la svista!!!

Last edited by TommySan; 11-09-18, 07:15.

Comment

• Font Size
                    siete fantastici.... invidio il tempo che avete a disposizione per fare tutto questo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post
                      siete fantastici.... invidio il tempo che avete a disposizione per fare tutto questo.
                      Grazie, ma sono solo a fare tutto questo
                      Per il tempo una volta impostato tutto il pi? ? caricare tutti i pronostici, una mezz'oretta di solito basta, poi un po di tempo per fare il file immagine e caricarlo su piattaforma di hosting e poi posto tutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post

Grazie, ma sono solo a fare tutto questo
                        Per il tempo una volta impostato tutto il pi? ? caricare tutti i pronostici, una mezz'oretta di solito basta, poi un po di tempo per fare il file immagine e caricarlo su piattaforma di hosting e poi posto tutto.

Lavorer? ancora poco in Ducati poi mi trasferiro di nuovo, stavolta in Veneto e francamente spero sia definitivo, scrivere su ddg ha spesso allietato e reso divertenti le mie giornate, forse per un po' tornero in silenzio ma non sparir?.

Grazie sin d'ora a tutti voi.
                        Last edited by 1098...; 11-09-18, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1098... View Post

Lavorer? ancora poco in Ducati poi mi trasferiro di nuovo, stavolta in Veneto e francamente spero sia definitivo, scrivere su ddg ha spesso allietato e reso divertenti le mie giornate, forse per un po' tornero in silenzio ma non sparir?.

Grazie sin d'ora a tutti voi.
                          Spero che troverai 10 minuti per fare il tuo pronostico, comunque in bocca al lupo per il lavoro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Trovato....ora aggiorno le classifiche, non hai fatto un gran pronostico Terremoto.... e scusami per la svista!!!

Si si lo sapevo ma non ho seguito nulla quindi l'ho buttata alla a cazzomannaggia

Comment

X
                            Working...
                            X