Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano MotoGP FP2
Collapse
X
-
-
-
-
ho visto qualche immagine di Ponnson che affronta le curve....
....come dice sanchini, pareva quasi un "amatore" della domenica....
Secondo me non ? stata una grande idea sceglierlo...se non altro per questione di sicurezza sua e degli altri...trovarsi un fermo in mezzo alla curva non ? il massimo....
Comment
-
ma mi spiegate chi xxo ? sto Possson? ha un nome da pugile quasi e non l'ho mai sentito... vabbe che ora sto nel profondo sud dove Motosprint arriva il giovedi ma sto tizio cu f???Originally posted by Funik View Postho visto qualche immagine di Ponnson che affronta le curve....
....come dice sanchini, pareva quasi un "amatore" della domenica....
Secondo me non ? stata una grande idea sceglierlo...se non altro per questione di sicurezza sua e degli altri...trovarsi un fermo in mezzo alla curva non ? il massimo....
Comment
-
-
Originally posted by 1098... View Post
ma mi spiegate chi xxo ? sto Possson? ha un nome da pugile quasi e non l'ho mai sentito... vabbe che ora sto nel profondo sud dove Motosprint arriva il giovedi ma sto tizio cu f???
Ponsson se hpo capito bene ha fatto la superstock e poi 1 anno di superbike..... insomma un curriculum non propriamente completo per farlo saltare sulla sella di una motoGP...
Comment
-
un futuro marquez insomma ... cv impressionante e il portafoglio gigante immagino.Originally posted by Funik View Post
Ponsson se hpo capito bene ha fatto la superstock e poi 1 anno di superbike..... insomma un curriculum non propriamente completo per farlo saltare sulla sella di una motoGP...
Comment
-
X

Comment