Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia lascia Redding a piedi anche come collaudatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia lascia Redding a piedi anche come collaudatore

    Dopo la sua gaffe Scott ? stato lasciato a piedi da Aprilia non solo per il prossimo anno ma anche dalla promessa di collaudatore. Voi come vedete questo pilota? Voci lo darebbero come un papabile nome da WorldSBK, che ne pensate?

    Personalmente per me ? troppo presto che lui vada in Superbike, non perch? credo che la SBK sia per "vecchietti" anzi, ma non credo sia ancora il suo momento per lasciare i prototipi e la possibilit? di vincere nella categoria Regina bramata da tutti.

  • Font Size
    #2
    Personalmente lo ritengo un gran pilota e mi dispiace che vada via senza aver dimostrato il suo vero valore, perch? ritengo che con questa Aprilia sarebbe un impresa per chiunque fare buoni risultati.

    Che sia world SBK o BSB gli auguro il meglio e penso sar? un guadagno per entrambi... Meglio avere la possibilit? di fare bene con le derivate, che schifo in MotoGP.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pilota di serie b
      simpatico per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi spiace molto per il gladiatore.
        in bocca al lupo, Scott!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La sua gaffe? Mi sono perso qualcosa? Che ha fatto?
          Per me ? un buon pilota ma non credo che avr? mai la possibilit? di salire su una delle 6 moto buono quindi, se trova una SBK buona, il salto potrebbe farlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzo simpatico, funambolo ma alla resa dei conti non velocissimo con le Motogp. Ha sparato troppo grosso sulla sua moto. In sbk andrebbe alla grande. Per? cercherebe almeno una moto seria. Kava, ducati, yama tutti ok per il prox anno? Honda che vuol fare, continuare a schifio ... suzu torna?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              La sua gaffe? Mi sono perso qualcosa? Che ha fatto?
              Per me ? un buon pilota ma non credo che avr? mai la possibilit? di salire su una delle 6 moto buono quindi, se trova una SBK buona, il salto potrebbe farlo.
              https://www.google.it/amp/www.corsed...-disastro/amp/

              LA SFURIATA ? ?? stato un orribile weekend di merda. Fare una gara cos? mi spezza il cuore, do il massimo ma tutto ? sempre peggio? accusa Redding. ?Ogni volta che salgo sulla moto ? differente, c?? sempre un problema con qualcosa, ogni weekend. Ho provato ad accettarlo, ma ? un disastro e non sono contento. Ora dovr? andare a Silverstone, sorridere a tutti e dire che far? bene, e sono tutte balle. Non puoi farci niente. Non puoi far brillare la merda, anche se ci provo. Spero che quando faremo il test a Misano si trovi qualcosa, c?? un motore nuovo, ma anche l?, erano previsti tre giorni di test, poi due e ora uno??.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minghia l'aveva toccata pianissimo

                vab? mi sa che ha poche chances

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poco politically corret ma ha ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "You can't polish a turd" ? colloquiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sar? colloquiale.... ma sempre in riferimemto ad un escremento ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' un peccato.... secondo me si perde un talento..... che poteva uscit...

                        C'? anche da dire che cmq. c'? gi? crutchlow come inglese.. e forse altri portano pi? soldi o immagine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In Moto2 ed il primo anno in Gp aveva dimostrato di saper andare forte, ma ho come l'impressione che si sia un po'perso per strada e la prenda un po' troppo sul ridere.
                          Mi pare che manchi un po' di professionismo, con tutti quei video e stronzate varie, cosa che nella Gp di oggi ? fondamentale.
                          In pi? la sua non ? stata una sfuriata, ? stata una dichiarazione da bimbo scemo. Non puoi permetterti di dire cose del genere di chi ti paga profumatamente in mondovisione o il cartello nel gp di Silverstone dopo quello che era successo.
                          Secondo me Aprilia non ha perso nulla. E' anche vero che ci sono piloti pi? lenti di lui nello schieramento, una moto la potrebbe comunque avere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me Scott ? un grandissimo talento, totalmente inespresso in MotoGP (anche se con la Ducati non era andato malissimo).
                            In quanto alle sue esternazioni, dopo tutto questo tempo ad ingoiare rospi, un'uscita poco politically correct ci pu? stare. Anzi, Scott mi ? sempre piaciuto proprio per il suo modo molto diretto di porsi, non ? uno di quelli che si crea un personaggio per bucare lo schermo.
                            Il suo background ? particolare, essendo cresciuto nei violenti sobborghi di Glasgow, quindi un passato un po' burrascoso che per? ha saputo gestire caratterialmente molto meglio di altri... bulletti nostrani.
                            Spero che Scott abbia ancora la possibilit? di esprimere le sue potenzialit? in MotoGP, sarebbe una grossa perdita se se ne andasse: in SBK certamente andrebbe forte, ma l? non si sente di certo il bisogno di un altro britannico!

                            sam

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              In Moto2 ed il primo anno in Gp aveva dimostrato di saper andare forte, ma ho come l'impressione che si sia un po'perso per strada e la prenda un po' troppo sul ridere.
                              Mi pare che manchi un po' di professionismo, con tutti quei video e stronzate varie, cosa che nella Gp di oggi ? fondamentale.
                              In pi? la sua non ? stata una sfuriata, ? stata una dichiarazione da bimbo scemo. Non puoi permetterti di dire cose del genere di chi ti paga profumatamente in mondovisione o il cartello nel gp di Silverstone dopo quello che era successo.
                              Secondo me Aprilia non ha perso nulla. E' anche vero che ci sono piloti pi? lenti di lui nello schieramento, una moto la potrebbe comunque avere.
                              T quoto su tutto..
                              Last edited by bobber; 13-09-18, 01:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X