Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...brutto GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...brutto GP

    ...non sono riuscito a divertirmi vedendo questo GP ...troppi assenti ...troppe cadute....

    voi?

  • Font Size
    #2
    ...e mi vien anche da ridere a sentire i due cronisti ...che litigano per capire se la KR ? da considerarsi moto di kenny Roberts o anche un p? di Kenny Roberts junior ....ma dove andateeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente brutto gp...+ ke altro xk? l'attenzione era rivolta ai poveretti ke sn caduti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY
        ...e mi vien anche da ridere a sentire i due cronisti ...che litigano per capire se la KR ? da considerarsi moto di kenny Roberts o anche un p? di Kenny Roberts junior ....ma dove andateeeeeee
        Io NON li tollero....infatti molto spesso tolgo l'audio....mi stanno troppo sulle P***E!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          ...e mi vien anche da ridere a sentire i due cronisti ...che litigano per capire se la KR ? da considerarsi moto di kenny Roberts o anche un p? di Kenny Roberts junior ....ma dove andateeeeeee
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            in effetti nulla dfi tanto divertente da vedere oggi,

            a parte le ultime due curve fatte a ruota fumante da valentino...
            che non ho capito se l'ha fatto per sbaglio o se si ? bevuto il cervello per farle di proposito... robe che ha 34 punti da recuperare e se casca ne butta 25 per fare lo sborone... che poi ? una vittoria comunque amara visto l'accaduto...

            e da che mi risulta ? stato Hollywood a innescare tutto, diciamo per colpa sua...

            Comment


            • Font Size
              #7
              x me erano controllate....SPETTACOLO

              Comment


              • Font Size
                #8
                si lo spettacolo ? venuto a mancare un po, c rifaremo domenica prossima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti ? stato un brutto gp..
                  vorrei sapere poi, che razzo ha in testa pedrosa, che con melandri svenuto a un palmo di mano, va a cercare di tirare su la moto..
                  pessimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Troppo condizionato dalle condizioni dei caduti, non mi sono gustato il gp con il giusto spirito. Le cose pi? emozionanti le derapate volute di Rossi (anche corser le facevo l'anno in cui ha vinto la sbk)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su Pedrosa concordo, non gliene sbatteva una fa_a degli altri a terra senza sensi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco111
                        in effetti ? stato un brutto gp..
                        vorrei sapere poi, che razzo ha in testa pedrosa, che con melandri svenuto a un palmo di mano, va a cercare di tirare su la moto..
                        pessimo.
                        mah io non lo giustifico ma forse in momenti del genere con l'adrenalina a palla
                        ? difficile, specie per uno govane come pedrosa, mantenere una certa lucidit? che ti porti a dire "fanculo la mia moto, vado a vedere come sta questo mio collega..."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Michele76
                          mah io non lo giustifico ma forse in momenti del genere con l'adrenalina a palla
                          ? difficile, specie per uno govane come pedrosa, mantenere una certa lucidit? che ti porti a dire "fanculo la mia moto, vado a vedere come sta questo mio collega..."
                          non sono d'accordo, tutta l'andrenalina che vuoi, ma un uomo disteso a terra inerme, che fa il tuo stesso mestiere, non pu? lasciarti indifferente..
                          ? una questione di spessore umano, non di pilota..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ho visto anche io... peccato per tutte le cadute... ma bella gara per i primi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco111
                              non sono d'accordo, tutta l'andrenalina che vuoi, ma un uomo disteso a terra inerme, che fa il tuo stesso mestiere, non pu? lasciarti indifferente..
                              ? una questione di spessore umano, non di pilota..
                              ho detto che non lo giustifico affatto... qualora non si fosse capito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X