.........in effetti non ? bello ridere, oggi vedendoli cosi sdraiati e malconci sentivo dolore io per loro....cmq speriamo si riprendano in fretta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile...
Collapse
X
-
..........Per Sete Gibernau un trauma cranico e la frattura della clavicola sinistra. Come non bastasse,l'ambulanza che lo portava in ospedale ha avuto un incidente, tamponata da un camion e Sete nell'urto ? caduto dalla lettiga proprio sulla spalla. Verr? operato domattina a Barcellona. Questa ? sfortuna allo stato puro! Per i tempi di recupero ci vorr? ancora un po' di tempo
Comment
-
ma dai... visto che ? successo quando tutto era risolto e non ha portato nessun aggravamento.... perch? non ci si pu? scherzare sopra...???
allora sono scemo io che dopo essere precipitato con il deltaplano e avere una gamba aperta in due... sul'ambulanza che mi portava in ospedale litigavo per scherzo con l'autista perch? non voleva attaccare la sirena....
azzz.... una volta che sono in ambulanza.... e fammela sentire sta sirena no???
....azzarola.... tutti sempre a fare i moralisti !!!!
Comment
-
le risate di godimento per una sfiga altrui credo siano di cattivo gusto sempre.
alberto mica si sono messi a ridere di te quando ti sei fatto male... un conto ? l'autoironia, diverso ? questo comportamento.. sportivo come un calcio nelle palle.
Comment
-
Andrea....a me ? successa cosa simile...e pur se mi ero fatto male con un entit? analoga a Giberpippa....
ormai mi ero fatto male e il fattaccio era capitato...mi sembra che sia una cosa fumettistica...e quindi da riderci sopra come ho fatto io e i miei compagni di squadra che mi hanno etichettato come "supersfigato" della giornata...ogni volta che si pu? ritiriamo fuori l'episodio perch? riesce solo a strapparci un sorriso....
il tamponamento che ha sub?to l'ambulanza di Gibbe non mi sembra abbia avuto ripercussioni gravi sul "povero sfigatello"....sar? anche caduto di nuovo sulla spalla (ancor + sfigatello)....ma dalle notizie non ha aggravato niente....
QUINDI!!!!!!
?
?
?
Comment
-
stefano, un conto ? tu e i tuoi amici, e l'autoironia, io quando mi sono spaccato la faccia con una mazza da baseball mi sono messo a imitare la scena di rocky pesto come una zampogna per non far preoccupare troppo i miei compagni di squadra, questo ci sta ma quelle risate li a me stanno sul ***** perch? sono dello stesso tenore dei fischi, o delle esultanze di quando qualche pilota "antipatico" si stende... ? sportivamente e umanamente insensato.
vacci tu a ridergli in faccia a uno che manco si ricorda come si chiama dopo un "busso" del genere.
Comment
-
boh sinceramente non mi sembrava che Alberto avesse scritto senza tono ironico....magari sbaglio o ho mal interpretato....ma mi sembravano risa scherzose pi? per il fatto di sottolineare quanto sia sfigato Gibbe che x schernirlo....
in ogni caso ? stato visto vagare x il paddock verso le 17:30 chiedendo a che ora iniziasse il warm-up

(Gi? docet)
Comment
-
X

Comment