Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .........in effetti non ? bello ridere, oggi vedendoli cosi sdraiati e malconci sentivo dolore io per loro....cmq speriamo si riprendano in fretta...

Comment

• Font Size
      mamma mia che sfigato .. si sente che manca max biagi..

Comment

• Font Size
        Per Sete Gibernau un trauma cranico e la frattura della clavicola sinistra. Come non bastasse,l'ambulanza che lo portava in ospedale ha avuto un incidente, tamponata da un camion e Sete nell'urto ? caduto dalla lettiga proprio sulla spalla. Verr? operato domattina a Barcellona. Questa ? sfortuna allo stato puro! Per i tempi di recupero ci vorr? ancora un po' di tempo
        ..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          sinceramente io ci trovo poco da ridere
          si anche io...delle disgrazie altrui poi...mah

Comment

• Font Size
            ma dai... visto che ? successo quando tutto era risolto e non ha portato nessun aggravamento.... perch? non ci si pu? scherzare sopra...???

allora sono scemo io che dopo essere precipitato con il deltaplano e avere una gamba aperta in due... sul'ambulanza che mi portava in ospedale litigavo per scherzo con l'autista perch? non voleva attaccare la sirena....

azzz.... una volta che sono in ambulanza.... e fammela sentire sta sirena no???

....azzarola.... tutti sempre a fare i moralisti !!!!

Comment

• Font Size
              le risate di godimento per una sfiga altrui credo siano di cattivo gusto sempre.
              alberto mica si sono messi a ridere di te quando ti sei fatto male... un conto ? l'autoironia, diverso ? questo comportamento.. sportivo come un calcio nelle palle.

Comment

• Font Size
                Andrea....in queste occasioni salta fuori sempre il tuo lato Biaggista....

io appoggio ACE con tutto il mio "peso"
                Last edited by Ayrton; 19-06-06, 08:25.

Comment

• Font Size
                  ridete perch? non ? vostro amico o parente... bah guardate che sono persone, mica personaggi di un telefilm.

Comment

• Font Size
                    cmq sul televideo c'? scritto che hanno tamponato un pulman

Comment

• Font Size
                      Andrea....a me ? successa cosa simile...e pur se mi ero fatto male con un entit? analoga a Giberpippa.... ormai mi ero fatto male e il fattaccio era capitato...mi sembra che sia una cosa fumettistica...e quindi da riderci sopra come ho fatto io e i miei compagni di squadra che mi hanno etichettato come "supersfigato" della giornata...ogni volta che si pu? ritiriamo fuori l'episodio perch? riesce solo a strapparci un sorriso....

il tamponamento che ha sub?to l'ambulanza di Gibbe non mi sembra abbia avuto ripercussioni gravi sul "povero sfigatello"....sar? anche caduto di nuovo sulla spalla (ancor + sfigatello)....ma dalle notizie non ha aggravato niente....

QUINDI!!!!!! ???

Comment

• Font Size
                        stefano, un conto ? tu e i tuoi amici, e l'autoironia, io quando mi sono spaccato la faccia con una mazza da baseball mi sono messo a imitare la scena di rocky pesto come una zampogna per non far preoccupare troppo i miei compagni di squadra, questo ci sta ma quelle risate li a me stanno sul ***** perch? sono dello stesso tenore dei fischi, o delle esultanze di quando qualche pilota "antipatico" si stende... ? sportivamente e umanamente insensato.
                        vacci tu a ridergli in faccia a uno che manco si ricorda come si chiama dopo un "busso" del genere.

Comment

• Font Size
                          boh sinceramente non mi sembrava che Alberto avesse scritto senza tono ironico....magari sbaglio o ho mal interpretato....ma mi sembravano risa scherzose pi? per il fatto di sottolineare quanto sia sfigato Gibbe che x schernirlo....

in ogni caso ? stato visto vagare x il paddock verso le 17:30 chiedendo a che ora iniziasse il warm-up (Gi? docet)

Comment

• Font Size
                            ma infatti i commenti a cui mi riferisco nn sono certo partiti da alberto.

Comment

• Font Size
                              grazie della difesa ragazzi...
                              ayrton... adesso puoi smettere di appoggiare con tutto il peso.....

comincia a mancarmi il fiato ...

Comment

• Font Size
                                ok ACE....mi sollevo

Comment

X
                                Working...
                                X