Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadalora: ?Se gli diamo la moto giusta, Rossi vincer??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cadalora: ?Se gli diamo la moto giusta, Rossi vincer??

    Il Riding Coach del Dottore ha parlato della situazione della Yamaha e di come fare per uscire dalla crisi.

    Rimettere Valentino Rossi in condizioni di tornare alla vittoria dopo un digiuno che dura ormai da 22 gare ? uno dei compiti di Luca Cadalora, da tre stagioni Riding Coach del Dottore. Il tre volte campione del mondo ha provato a spiegare al sito della MotoGp i motivi di questa crisi di risultati: ?Se vuoi vincere il titolo, devi vincere. Questa ? la cosa migliore che puoi fare. Essere sul podio ? buono, ma una vittoria ? un?altra cosa. In squadra cerchiamo di dargli la migliore moto possibile ogni fine settimana. A volte non ? abbastanza per la vittoria, ma ? solo un nostro errore?.

    SOLUZIONI ?Se gli diamo la moto giusta, vincer?. Se puoi aiutare un pilota come un istruttore di guida ad essere pi? veloce, allora ? una bella sensazione. Sono i suoi occhi e gli dico cosa riesco a vedere. Il mio ritorno ? arrivato con Valentino, perch? ci siamo incontrati tre anni fa a Misano in pista. Da quel momento in poi, pens? che avrei potuto essere d?aiuto. Sono diventato il suo Riding Coach, che mi piace davvero. Non sapevo se avrebbe funzionato. Quando guidavo, non avrei mai pensato che qualcuno potesse guardarmi in pista. Mi piace il fatto di essere vicino alla pista, ma mentalmente seduto sulla moto. Questo mi d? una sensazione simile ai miei giorni di gara?. Ha concluso Cadalora.

    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Ho sempre stimato Luca Cadalora.
    Attualmente ? il coach di Rossi...mi fido e quoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? il suo coach che altro doveva dire ?
      Last edited by mauri954; 15-09-18, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me non ci sono i tempi per Yamaha di tornare competitiva prima del ritiro di Rossi.. ergo le possibilit? di fare bene sono nulle. L'unica speranza per Rossi di vincere ? tornare su Ducati

        Comment


        • Font Size
          #5
          https://www.youtube.com/watch?v=fZhoNw4q6bI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tifoso o non tifoso , io a Rossi di vincere il decimo titolo mondiale glielo auguro con tutto il cuore .

            Se lo merita pi? di ogni altro pilota da me conosciuto !

            Combattivo e non molla nemmeno dopo questo digiuno . Digiuno che sarebbe comprensibile per tutti , ma immaginate una persona del calibro di Valentino Rossi , il miglior pilota dopo Giacomo Agostini in termini di vittorie che rimane senza vittorie per cosi tanto tempo : sfido chiunque a non arrendersi !
            Molte persone avrebbero pensato : "ma io ho gi? dimostrato tanto , chi me lo fa fa ? Mi ritiro e mi godo il resto della mia vita con i soldi che ho guadagnato" .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo anche io, ovviamente senza che ci sia marquez sulla stessa moto... o Lorenzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dobbiamo dare la moto sbagliata agli altri, vedrai che rossi vincer?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Questa mi mancava



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Secondo me non ci sono i tempi per Yamaha di tornare competitiva prima del ritiro di Rossi.. ergo le possibilit? di fare bene sono nulle. L'unica speranza per Rossi di vincere ? tornare su Ducati
                    mio pap? dice che la ducati gli ha rovinato la carriera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Loris 93 View Post
                      mio pap? dice che la ducati gli ha rovinato la carriera
                      vero, ma non solo ducati..anche Stoner Marquez e Lorenzo hanno contribuito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        vero, ma non solo ducati..anche Stoner Marquez e Lorenzo hanno contribuito
                        marquez gliene ha fatte di belle gli altri non lo so devo chiedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Christopher1979 View Post
                          Dobbiamo dare la moto sbagliata agli altri, vedrai che rossi vincer?.
                          ma come si fa a scrivere ste robe?


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Anticiperamo la motogp all'alba

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sa che ora che arrivi la moto cos? giusta.. rossi avr? smesso...


                              Non basta cambiare il serbatoio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X