Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRUTCHLOW non credo alle scuse di Fenati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CRUTCHLOW non credo alle scuse di Fenati


    Il caso Fenati, con la squalifica di due GP del pilota ascolano per la grave scorrettezza su Manzi al GP di Moto2 di Misano (la 'pinzata al freno anteriore della moto dei rivale' con cui aveva avuto pi? di una ruvidezza nei giri precedenti) e la sospensione della licenza da parte della Federazione Italiana, continua a tenere banco anche ad Aragon. In conferenza ai piloti hanno chiesto cosa pensassero a 10 giorni di distanza del trattamento riservato al pilota, licenziato dal team Marinelli Snipers e messo alla porta pure dalla squadra per il 2019, l'Mv Agusta, e Crutchlow ha ribadito la sua posizione di intransigenza.

    "Su Fenati non ho cambiato idea - ha detto Crutchlow, che a caldo aveva detto che Fenati non avrebbe pi? dovuto correre -. Anche se lui ha provato la carta della storia strappalacrime con le scuse e tutti noi in obbligo di sentirci incoraggiati, la mia opinione ? la stessa. Io in pista non sono un angelo, ma lui ha fatto troppe cose strane, anche in passato, e non gli credo".
    da gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    ? un solo uno in cerca di esposizione mediatica... visto che in pista se ne guadagna ben poca.

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta fenati basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        basta fenati basta
        Idem!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Crutchlow sta diventando la Barbara D'Urso del motociclismo: che la smetta di avventarsi su ogni microfono che incontra.

          sam

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samsaraxever View Post
            Crutchlow sta diventando la Barbara D'Urso del motociclismo: che la smetta di avventarsi su ogni microfono che incontra.

            sam
            Gli avranno tolto le banane..
            ??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by samsaraxever View Post
              Crutchlow sta diventando la Barbara D'Urso del motociclismo: che la smetta di avventarsi su ogni microfono che incontra.

              sam
              ho avuto lo stesso pensiero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post

                Gli avranno tolto le banane..
                ??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  O magari Cecchinello ha finito il budget a forza di dover ricostruire la moto e gli ha chiesto di contribuire col suo lauto compenso HRC ed il buon Carl ha pensato bene di comparire pi? spesso sui media, a prescindere, per raccattare qualche spicciolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    "Su Fenati non ho cambiato idea - ha detto Crutchlow, che a caldo aveva detto che Fenati non avrebbe pi? dovuto correre -. Anche se lui ha provato la carta della storia strappalacrime con le scuse e tutti noi in obbligo di sentirci incoraggiati, la mia opinione ? la stessa. Io in pista non sono un angelo, ma lui ha fatto troppe cose strane, anche in passato, e non gli credo".
                    Esattamente ci? che Penso !!! .................................................. .............. del BM

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X