Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Col caldo in difficolt?, noi di pi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI: Col caldo in difficolt?, noi di pi?

    ?Siamo pi? in difficolt? rispetto a due settimane fa?, continua Rossi. ?Si scivola e la gomma dietro si consuma, inoltre ci sono tante curve lunghe. Ma soprattutto la differenza dai primi ? pi? maggiore, anche perch? la pista ? pi? lunga?. Una situazione lungi dall?essere ideale per il nove volte campione del mondo, che conferma anche qui a MotorLand il problema del caldo: ?Dalla mattina al pomeriggio le temperature si alzano, tutti soffrono, ma sembra che noi soffriamo un po? di pi?. Il nostro delta fra la mattina e il pomeriggio ? pi? ampio, quindi ? dura, visto che la gara sar? di pomeriggio e sembra che domenica far? anche pi? caldo rispetto ad oggi.


    Ma ? un Rossi tutt?altro che arrendevole quello che si presenta al penultimo appuntamento in terra spagnola. ? consapevole dell?inferiorit? tecnica del proprio mezzo, ma sa benissimo come lavorare per il fine settimana, pur non avendo grandi aspettative: ?Quello che possiamo fare ? lavorare su tutte le piccole cose e cercare soprattutto di avere un bilanciamento della moto che stressi un po? meno la gomma dietro per avere un passo decente in gara?.


    ?La situazione ? difficile?, afferma il Dottore, che sa di dover faticare pi? degli altri: ?Naturalmente i risultati non sono quelli che ci spettavamo, n? io n? Vi?ales n? la Yamaha in generale. Bisogna fare ancora pi? fatica e mettere ancora pi? impegno per raggiungere dei risultati che non sono quelli che vorresti, quindi ? un po? pi? dura?.


    Il momento complicato non butta gi? Rossi, che nonostante tutto vuole ancora dare il massimo. Sa che vincere almeno una gara sar? un?impresa, ma questo non gli toglie motivazione, anzi: ?La situazione ? questa, ma ? il mio lavoro e sono qui pere questo. Quello che posso fare io ? impegnarmi e cercare di fare il massimo. Realisticamente, a parte un miracolo non penso che riusciremo a vincere. Ma siamo qua a cercare di fare gare decenti e lavorare durante il fine settimana per aiutare un po? la gomma dietro. Bisogna mantenerla calma, cercare di rimanere concentrati e sperare in futuro di migliorare?.


    Poi rivolge uno sguardo al futuro. Attualmente vincono i motori a V, il DNA Yamaha ? da quattro cilindri in linea, che cosa far? la Casa di Iwata? ?Penso che Yamaha non abbia nessuna idea di fare un motore a V. Sicuramente non per usarlo prima che io smetta di correre. Al momento non penso ci sia una possibilit? che possa provarlo. Per ora la Yamaha rimarr? cos?, speriamo bene?.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    Valentino Rossi, nonostante tutto non ha perso il buon umore: ?dite che questo ? un anno perso? Ma no, giro il mondo, vedo un sacco di belle citt? e parlo con voi, non ? completamente sprecato? scherza dopo l?ennesima giornata deludente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parafrasando la coppia Troisi/Benigni, al momento in Yamakka ?Non ci resta che ridere?
      Last edited by piùpeloxtutti; 22-09-18, 10:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sta buttando via gli ultimi anni di carriera con questa moto, che tristezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mamma mia che Q1 di m.erda ha fatto Rossi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciottesimo in griglia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra quasi lo abbia fatto di proposito..che non ci ha nemmeno provato. E' un p? come dire a yamaha" chi cazzo me lo fa fare di impegnarmi per fare 11 in griglia"..prima volta in carriera in cui rossi "non ci prova"..deve essere arrivato al limite della pazienza. E con una moto del genere difficile non dargli torto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                fisicamente ? a posto? sembra stravolto dopo la Q1....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meregalli ?qualcuno aveva bisogno di essere tirato?...ma che c.azzo dice???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post
                    Sembra quasi lo abbia fatto di proposito..che non ci ha nemmeno provato. E' un p? come dire a yamaha" chi ***** me lo fa fare di impegnarmi per fare 11 in griglia"..prima volta in carriera in cui rossi "non ci prova"..deve essere arrivato al limite della pazienza. E con una moto del genere difficile non dargli torto..
                    Discorso che non sta n? in cielo n? in terra...sei pagato per dare il 100%.
                    Ogno tanto mi chiedo se le pensi veramente le boiate che spari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque gi? il cappello a Nakagami

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Discorso che non sta n? in cielo n? in terra...sei pagato per dare il 100%.
                        Ogno tanto mi chiedo se le pensi veramente le boiate che spari
                        Mah... Invece sembrava proprio cos?... Hai visto che musi lunghi ai box dopo il primo run..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Discorso che non sta n? in cielo n? in terra...sei pagato per dare il 100%.
                          Ogno tanto mi chiedo se le pensi veramente le boiate che spari
                          https://twitter.com/denkmit/status/1...040924672?s=19

                          Questo ? un giornalista inglese..e non sono l'unico a pensarla cosi...

                          ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Sembra proprio fatto apposta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              State dicendo che Rossi va piano per far dispetto a Yamaha?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X