Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO 3? pole di fila

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO 3? pole di fila

    ?Ho aspettato molto per ottenere la mia prima pole position con Ducati, e adesso ne ho gi? ottenute tre consecutive per cui sono molto contento. E? stata una qualifica molto strana, con tutti i piloti si stavano aspettando ed io, che ero uscito per ultimo, ero preoccupato per il traffico che ho trovato in pista. Sapevo che avevo solo una possibilit? per fare un giro esplosivo, ho spinto al massimo e alla fine, nonostante qualche piccolo errore, ho strappato la pole ad Andrea, che ? sempre stato molto veloce oggi. Un?altra doppietta Ducati in qualifica e sono davvero felice per tutta la squadra. Domani la gara sar? un?altra storia, far? molto caldo e sar? dura anche fisicamente. Dovremo capire quale strategia sar? la migliore ma credo che abbiamo un grande ritmo e potremo lottare per la vittoria.?

  • Font Size
    #2
    credo che abbiamo un grande ritmo e potremo lottare per la vittoria

    be io toglierei il credo sar? una gara tra i 2 piloti ducati in ogni caso complimenti, peccato per il prossimo anno poteva vincere il primo mondiale dopo Stoner

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo! 3 pole in fila sono una bella cosa. Peccato per? che portino zero punti in classifica?. Insisto nel dire che questa Ducati merita il mondiale.

      Comment

      X
      Working...
      X