Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bravo a MM e al Dovi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mauri954 View Post

    invece non era per nulla scontato, MM ha detto che quando ha comunicato al team che avrebbe corso con la soft erano tutti contrari e anche lui non sapeva se ce l'avrebbe fatta.
    Invece avevo dato per scontato che leggessi ci? che mi sono Quotato ...
    Ma pure al secondo estratto, continui a ripetere la stessa storia ...
    Amen ... tieniti le tue incredibili verit?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      il problema con Michelin ? che tutte le volte che dicono "con la Morbida non si finisce la Gara"
      chi la usa la Vince (gi? da Qatar 16 con JL ...)
      Alcuni dicono che tra Soft, Media e Hard c'? troppo poca differenza, e questo spiega perch? le Gare si finiscono pure con la Soft
      Altri che la Media non ? abbastanza media e servirebbero gomme pi? medie ... ma sono quelli che hanno problemi, e li hanno con tutto
      Per me ? solo strano che Honda abbia usato Soft quando di solito usa le Hard, ma NON ? strano quando una Moto ? Apposto

      Chi ha problemi sono quelli che cercano una gomma che fa andare bene la Moto, invece di fare una Moto che va bene per la Gomma
      si vede che i tecnici honda non la considerano talmente apposto da usare una soft come dici te ma loro cosa ne sanno , ? solo MM che si consideta apposto e se la rischia
      Last edited by mauri954; 25-09-18, 06:05.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Hai capito un gazzo di quello che ho scritto

        Invece ieri ho capito quanto voglio bene al BM ...
        ero in moto a secco e vedo un benzinaio al? ... mi avvicino ed era Repsol ... me la sono rischiata e NON ho fatto benza :coppa1:

        Comment

        X
        Working...
        X