Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Australia FP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GP Australia FP2

• Font Size
    Bravo springer

Comment

• Font Size
      dovizioso stranamente in palla su questa pista...se non sbaglio anche nelle fp1 ? andato bene chiduendo quarto.

per come la vedo io, su questa pista, il risultato di Dovizioso sar? una bella prova del 9 del livello di competitivit? della moto

Comment

• Font Size
        beh petrucci ? ancora pi? sorprendente alora...

Comment

• Font Size
          Caduta di Crutchlow con trasporto in barella fuori pista e poi in centro medico, sembra abbia preso una bella botta.
          Stava andando forte, costantemente tra i primi.
          Solita caduta di Marquez, caduta di Pedrosa, dritti con escursione su ghiaia di Rossi e Marquez, botto di Bautista con la Ducati di Giorgione.
          Dopo non lo hanno fatto pi? girare
          Last edited by springer; 26-10-18, 07:06.

Comment

• Font Size
            Mi aspettavo meglio Bau

Comment

• Font Size
              Dagli almeno un paio d'ore per conoscere la Factory

Comment

• Font Size
                Gigi ha detto che non sar? facile per lui perch? le moto sono molto diverse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Gigi ha detto che non sar? facile per lui perch? le moto sono molto diverse
                  Credo anche io.
                  Considerando che le 2 moto sono molto differenti e che pure Petrux ha faticato non poco questa stagione, non credo che Alvaro in un gp far? miracoli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Caduta di Crutchlow con trasporto in barella fuori pista e poi in centro medico, sembra abbia preso una bella botta.
                    Solita caduta di Marquez, caduta di Pedrosa, dritti con escursione su ghiaia di Rossi e Marquez, botto di Bautista con la Ducati di Giorgione.
                    Crutchlow we finito, lo devono operare alla caviglia fratturata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Frattura della caviglia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post

Crutchlow we finito, lo devono operare alla caviglia fratturata
                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        Frattura della caviglia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                        Azz, mi dispiace. Si vedeva infatti che aveva sofferenza alla gamba.
                        Peccato, stava anche andando forte nelle FP.
                        Auguri Cal.

Comment

• Font Size
                          Ma che sindrome avr? MV? Durante le Fp va come un treno, prova molto le gomme facendo sempre run lunghi poi arriva la domenica e sparisce! Ma che ???? Coppperfield???? Bah...spero che stavolta faccia una gara decente all?altezza del potenziale mostrato nel we altrimenti diventa davvero un fenomeno, si ma al contrario

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ma che sindrome avr? MV? Durante le Fp va come un treno, prova molto le gomme facendo sempre run lunghi poi arriva la domenica e sparisce! Ma che ???? Coppperfield???? Bah...spero che stavolta faccia una gara decente all?altezza del potenziale mostrato nel we altrimenti diventa davvero un fenomeno, si ma al contrario
                            Secondo me non cura edeguatamente la preparazione della moto, rimanendo troppo focalizzato sulla sessione che sta affrontando

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Secondo me non cura edeguatamente la preparazione della moto, rimanendo troppo focalizzato sulla sessione che sta affrontando
                              Generalmente soffre molto i primi giri a gomma nuova e poi si riprende in fondo alla gara. Secondo me comunque il ragazzo sente la tensione della gara, perch? la domenica non riesce quasi mai a ripetere i tempi delle FP.

Comment

X
                              Working...
                              X