Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa resta in MotoGP con KTM nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa resta in MotoGP con KTM nel 2019

Come test rider...

• Font Size
    Grande Dani, speriamo che la tua esperienza possa servire per far crescere KTM...e vederti fare una wild al Sachs non avrebbe prezzo! Per il resto c?? la Card, Master

Comment

• Font Size
      Ora capisco perch? nella gara in Tahilandia la Moto del BM faceva 328 mentre quella di DP 319

Comment

• Font Size
        collaudatore? che spreco

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Grande Dani, speriamo che la tua esperienza possa servire per far crescere KTM...e vederti fare una wild al Sachs non avrebbe prezzo! Per il resto c?? la Card, Master
          Semmai a spielberg, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Semmai a spielberg, no?
            Se ti piace credere alla Fantascienza si

Comment

• Font Size
              cavolo come l'ha scaricato Honda!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Se ti piace credere alla Fantascienza si
                Dico che ? in Austria come la factory. Al Sachsenring non ci azzecca nulla uno spagnolo con una ktm

Comment

• Font Size
                  Mi riferivo ai Film di Spielberg
                  ed al fatto che qui ? terreno Ducati o dei Marziani

Comment

• Font Size
                    Ah ecco dovre andr? BM dopo Honda!
                    Dopo averlo sponsorizzato per rimanere in HRC a prendere stipendi ora gli ha trovato lavoro da collaudatore.

Mi sa che ci si fa le pippe mentali a pensare andr? qui andr? l? perch? almeno dimostra qua e la e bla bla bla... Invece forse basta solo guardare chi ha gli sponsor pi? munifici.

Comment

• Font Size
                      Mi riferivo ai Film di Spielberg
                      ed al fatto che qui ? terreno Ducati o dei Marziani
                      Ah beh ovvio! Ma se di wild card si tratta, ce lo vedo di pi? in casa KTM.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oettam View Post
                        Ah ecco dovre andr? BM dopo Honda!
                        Dopo averlo sponsorizzato per rimanere in HRC a prendere stipendi ora gli ha trovato lavoro da collaudatore.

Mi sa che ci si fa le pippe mentali a pensare andr? qui andr? l? perch? almeno dimostra qua e la e bla bla bla... Invece forse basta solo guardare chi ha gli sponsor pi? munifici.
                        Dici che Camomillo stia iniziando a spianare la Strada KTM per il BM
                        Beh riuscissero a migliorare bene la Moto sarebbe una bella cosa per entrambi ...
                        D'altronde che gusto ci sarebbe per il BM ad andare in Ducati a vincere con la Motomiglioredelmondo quando lo fa gi? con merdHonda
                        Eppoi metti che non gli fanno il serbaTToio ciusto rischierebbe pure di far figure da Terrestre

Comment

• Font Size

Beh riuscissero a migliorare bene la Moto sarebbe una bella cosa per entrambi ...
                          D'altronde che gusto ci sarebbe per il BM ad andare in Ducati a vincere con la Motomiglioredelmondo quando lo fa gi? con merdHonda
                          Eppoi metti che non gli fanno il serbaTToio ciusto rischierebbe pure di far figure da Terrestre
                          Se mai BM andr? la strada la spianer? il serbatoio a forma di lattina pieno di dobloni
                          Sicuramente un top rider quando cambia moto deve essere bravo e fortunato a scegliere il progetto giusto.
                          In KTM non mi sembra ci siano tanto degli stupidi...e sanno che i contratti scadono...E se il pilota n.1 deve scegliere...pu? scegliere quel che gli pare...e non sceglier? la moto che arriva 10...
                          Pedrosa mi sembra un "bocconcino" (non per bellezza, ma per altezza ) appetibile per chi vuole un collaudatore che sappia come va una motgp buona. C'? chi potrebbe dire che uno si mette in casa il pilota che detiene il poco invidiato record di essere stato il pilota che per pi? anni ha avuto a disposizione una HRC ufficiale e non aver vinto una mazza (si parla tanto di record positivi, ma ci sono anche quelli negativi...e 13 anni di Honda ufficiale...altro che averla avuta la possibilit?...).
                          Fatto sta che per? altri top rider disposti ad andare in KTM all orizzonte non ? che ci fosse la fila... E se vogliono il BMn.1 (questa dicitura me la riciclo, pare il nome d'un virus ) devono migliorare n fretta...? un p? il cane che si morde la coda e i nomi alla fine son sempre quelli...
                          Io spero che possa accadere qualcosa del genere. Perch? siccome sono iGNNoBBilmente antisportivo si sa che avere pi? moto ad un livello alto di competitivit? rende l evento sportivo pi? noioso e il livello pi? basso ???????

Comment

• Font Size

Se mai BM andr? la strada la spianer? il serbatoio a forma di lattina pieno di dobloni
                            Sicuramente un top rider quando cambia moto deve essere bravo e fortunato a scegliere il progetto giusto.
                            In KTM non mi sembra ci siano tanto degli stupidi...e sanno che i contratti scadono...E se il pilota n.1 deve scegliere...pu? scegliere quel che gli pare...e non sceglier? la moto che arriva 10...
                            Pedrosa mi sembra un "bocconcino" (non per bellezza, ma per altezza ) appetibile per chi vuole un collaudatore che sappia come va una motgp buona. C'? chi potrebbe dire che uno si mette in casa il pilota che detiene il poco invidiato record di essere stato il pilota che per pi? anni ha avuto a disposizione una HRC ufficiale e non aver vinto una mazza (si parla tanto di record positivi, ma ci sono anche quelli negativi...e 13 anni di Honda ufficiale...altro che averla avuta la possibilit?...).
                            Fatto sta che per? altri top rider disposti ad andare in KTM all orizzonte non ? che ci fosse la fila... E se vogliono il BMn.1 (questa dicitura me la riciclo, pare il nome d'un virus ) devono migliorare n fretta...? un p? il cane che si morde la coda e i nomi alla fine son sempre quelli...
                            Io spero che possa accadere qualcosa del genere. Perch? siccome sono iGNNoBBilmente antisportivo si sa che avere pi? moto ad un livello alto di competitivit? rende l evento sportivo pi? noioso e il livello pi? basso

Comment

• Font Size
                              Perch? l ha messo 2 volte...boh...ho fatto + volte cancel ma non cancella...

Comment

X
                              Working...
                              X