Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto il nuovo Motore Ilmor per la MOTO GP > NOVITA SCOOOOOOOOP > BIAGGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho visto il nuovo Motore Ilmor per la MOTO GP > NOVITA SCOOOOOOOOP > BIAGGI

Ciao ragazzuoli

oggi ho visto il motore Ilmor che il prossimo anno ( e a quanto sembra anche quest anno girera con Wild Card, pero gia con 800 ccm ) nel Moto GP.

Ilmor Engineering was founded in 1983 by Mario Illien (middle pic) and Paul Morgan, per chi non lo sa.

Ilmor Engineering fino a poco tempo fa ha costruito e inventato Motori per la Formula 1 ( in special Modo per la Mc Laren Mercedes ). Ancora oggi costruisce motore per le Indiy Car.

Ebbene, come gia riferito mesi fa, Ilmor Engineering ha gia evoluto e studiato un motore per la Moto GP del prossimo anno. con 800ccm.

Il Team Suter Racingteam, ( proprietario Eskil Suter , ex pilota di Grand Prix 500ccm e 250 ecc ), costruira il telaio.
    > vedi telaio della Kawasaki Moto GP, vedi Superbike Petronas, vedi le Supermotard KTM ( che fino a pochi anni fa hanno vinto tutto in Supermotard > questi sono stati tutti costruiti dal Team Suter Racing Team.

al 90 % Max Biaggi dovra essere il pilota che quest anno sviluppera, e poi il prossimo approdera in Moto Gp.

come arrivo a queste informazioni ? Ebbene, ho un motore Kart che loro hanno inventato. > motore 4 Tempi Vampire. E un cannone di motore, con rombo simile alle Ducati, e oggi portando li il mio motore per fargli fare il primo tagliando, ho scoperto queste cose.

SCCOOOOOOOOoooppppp

• Font Size
    a volevo dire, cosi facendo sara la 2 Moto Europea che partecipera al Moto GP.

Comment

• Font Size
      BElla impresa!! Speriamo dia i suoi frutti

Comment

• Font Size
        vedremo il nostro Max che difetti tirer? fuori a sta moto

Comment

• Font Size
          ma quale difetti.
          quanto la moto di Rossi non andava, pure lui haveva problemi di chattering, e le gomme che gli riforniva la Michelin erano diverse da quelle degli altri piloti.
          Poi appena Rossi ha detto che il prossimo anno continuera con il Moto GP, vai a vedere che Rossi inizia a vincere e non si ferma piu. > guarda caso sono sparite pure le lamentele.

Lo volete capire che la MOTO GP e tutto un Marketing ed e tutto gia previsto ?
          Michelin,
          Honda gestiscono tutto, solo finche ce Rossi Honda deve sudarsela.

E Max, solo andato in un Team Europeo potra svincolarsi dalle macchinazioni della HONDA.

Comment

• Font Size
            Speriamo di vederla presto allora, magari dopo l'estate

Comment

• Font Size
              be' grazie per l'informazione.....

Comment

• Font Size
                si ma che si trovino un nome piu' decente per il team!!

Comment

• Font Size
                  no spero proprio che max non la guidi...non credo possa essere competitiva la pari honda e yamaha...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motardonly
                    no spero proprio che max non la guidi...non credo possa essere competitiva la pari honda e yamaha...
                    perch? no....il prossimo anno vengono fuori tutte moto nuove quindi c'? la possibilit? che sia competitiva da subito

la ducati con un anno di sviluppo in meno rispetto alla yamaha nell'anno del debutto la bastonava (con l'1% del budget)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvthousand
                      ma quale difetti.
                      quanto la moto di Rossi non andava, pure lui haveva problemi di chattering, e le gomme che gli riforniva la Michelin erano diverse da quelle degli altri piloti.
                      Poi appena Rossi ha detto che il prossimo anno continuera con il Moto GP, vai a vedere che Rossi inizia a vincere e non si ferma piu. > guarda caso sono sparite pure le lamentele
                      .

Michelin,

E Max, solo andato in un Team Europeo potra svincolarsi dalle macchinazioni della HONDA.
                      ? da tempo che lo dico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvthousand
                        ma quale difetti.
                        Poi appena Rossi ha detto che il prossimo anno continuera con il Moto GP, vai a vedere che Rossi inizia a vincere e non si ferma piu. > guarda caso sono sparite pure le lamentele.

Michelin,

Quoto in pieno!!! Vi siete mai chiesti se Rossi nn vincesse cos? quanta gente in meno e quanta attenzione in meno ci sarebbe attorno alla Motogp?
                        Ecco perrch? secondo me nessuno potr? mai battere Rossi perch? finch? sar? un fenomeno mediatico come lo ? TUTTI faranno in modo di sfruttarlo appieno!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciano1977
                            Quoto in pieno!!! Vi siete mai chiesti se Rossi nn vincesse cos? quanta gente in meno e quanta attenzione in meno ci sarebbe attorno alla Motogp?
                            Ecco perrch? secondo me nessuno potr? mai battere Rossi perch? finch? sar? un fenomeno mediatico come lo ? TUTTI faranno in modo di sfruttarlo appieno!!
                            1 non sono d'accordo, vinceva anche quando non era cos? famoso....
                            e vinceva di brutto

2 credo che biagi sia incapace di sviluppare una moto

3 credo che con lui come pilota sar? un buco nell'acqua

ma questa ? solo una mia opinione
                            Last edited by Yzf-R6-Raffa; 20-06-06, 19:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Yzf-R6-Raffa
                              1 non sono d'accordo, vinceva anche quando non era cos? famoso....
                              e vinceva di brutto
                              quotone... perch? dite ste cagate che lo fanno vincere apposta?

Comment

X
                              Working...
                              X