Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La versione di Rossi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Beppoz View Post
    continuare a difendere Lorenzo e dare del bollito a Rossi, al momento ? controproducente; i numeri sono contro.
    Dovesse battere marquez su Honda sarebbe tutto diverso.
    Considerando che negli ultimi anni le ha sempre prese dal compagno di squadra ( Rossi prima, Dovizioso poi ) ? improbabile che interrompa la serie proprio con marquez...
    personalmente la vedo improbabile ( anche se ammetto di essere molto curioso e penso che Lorenzo in Honda sia uno temi di maggior interesse peril 2019 )
    non so come quote se paga di pi? il decimo titolo di Rossi o Lorenzo che batte marquez in Honda, che dite?

    Marquez non ? battibile ... ? oggettivamente troppo superiore al resto del circus .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by flydive View Post

      Non ? detto che tutti sentano il bisogno di correre fino a 75 anni, magari hanno anche una vita fuori
      Io penso che (come l'amico Fabrizio Pirovano) , la sua vita siano le moto e le corse . Penso che sia il suo maggiore interesse .

      Del resto , ? oggettiva osservazione che ogni persona di successo mondiale ha sempre avuto la fortuna di svolgere un lavoro che coincide con la sua massima passione .

      Si , penso che se potesse correrebbe o comunque resterebbe nel mondo delle corse fino a 75 anni e credo anche che abbia una gran vita ricca di stimoli e di occasioni e di eccitazioni fuori dal circus delle moto . Io e te Flydive , possiamo solo rosicare sulla vita che si ? saputo costruire Valentino Rossi con le sue sole mani .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Invece a noi ce tocca lavor? quota 100. Evidendemende crede che noi non abbiamo una vita fuori.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Marquez non ? battibile ... ? oggettivamente troppo superiore al resto del circus .
          penso che Lorenzo prender? tanta di quella paga che anche le piu tetre previsioni sono ora sin troppo ottimistiche (manca poco per veder se sar? cosi...)

          mentre per il discorso MM/imbattibilit?, basta un attimo che Ducati o Yamaha trovino le retta via che s'era smarrita e possano giocarsela....certo ad in livello ipotetico di eguali forze meccaniche in campo vince senza dubbio MM

          Comment


          • Font Size
            #50
            credo che oggi sarebbe cos? quasi certamente.
            bisogna vedere se la novit? regolamentare della piattaforma inerziale rimescola un po' i valori

            Originally posted by ventottoore View Post

            penso che Lorenzo prender? tanta di quella paga che anche le piu tetre previsioni sono ora sin troppo ottimistiche (manca poco per veder se sar? cosi...)

            mentre per il discorso MM/imbattibilit?, basta un attimo che Ducati o Yamaha trovino le retta via che s'era smarrita e possano giocarsela....certo ad in livello ipotetico di eguali forze meccaniche in campo vince senza dubbio MM

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Beppoz View Post
              credo che oggi sarebbe cos? quasi certamente.
              bisogna vedere se la novit? regolamentare della piattaforma inerziale rimescola un po' i valori


              Magari si torna al 2016...come valori intendo o dici che il SuperTC c?era gi? e non ce ne siamo accorti?
              Last edited by piùpeloxtutti; 02-11-18, 09:51.

              Comment


              • Font Size
                #52
                in effetti la prima parte del 2016 non era Honda la moto da battere, chissa...

                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Magari si torna al 2016...come valori intendo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  no anzi e' partita decisamente in salita,
                  la e' diventata poche gare dopo.. dopo aver assunto un ex magneti marelli..
                  cosa tra l'altro che ho gia' fatto notare un centinaio di volte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io penso che (come l'amico Fabrizio Pirovano) , la sua vita siano le moto e le corse . Penso che sia il suo maggiore interesse .

                    Del resto , ? oggettiva osservazione che ogni persona di successo mondiale ha sempre avuto la fortuna di svolgere un lavoro che coincide con la sua massima passione .

                    Si , penso che se potesse correrebbe o comunque resterebbe nel mondo delle corse fino a 75 anni e credo anche che abbia una gran vita ricca di stimoli e di occasioni e di eccitazioni fuori dal circus delle moto . Io e te Flydive , possiamo solo rosicare sulla vita che si ? saputo costruire Valentino Rossi con le sue sole mani .

                    Quoto, VR l'ha sempre detto.....questa ? la sua vita, lui corre perch? gli da ancora gusto ed ? encomiabile da sto punto di vista. Non avr? pi? la freschezza dei giovani...ma ha ancora la velocit? e la voglia e capacit? di fare piccoli step (di guida) per rimanere nel gruppo dei veloci. Se questo lo porter? a rimanere in pista dopoi 40 anni....sono contento per lui.


                    Ma poi ci sono quelli come Naigel che.... vab?.... sicuramente avranno una vita ancora pi? sportiva, pi? glamour e pi? di successo di VR...


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      no anzi e' partita decisamente in salita,
                      la e' diventata poche gare dopo.. dopo aver assunto un ex magneti marelli..
                      cosa tra l'altro che ho gia' fatto notare un centinaio di volte..
                      quoto al 100% e aggiugici ai tuoi 100 i miei 1000....
                      (anche Ducati ha avuto l'arguzia di accaparrarsi ex magneti.... yamaha rimasta a piedi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io e te Flydive , possiamo solo rosicare sulla vita che si ? saputo costruire Valentino Rossi con le sue sole mani .
                        Per quale motivo rosicare?
                        Felice per Rossi che ha avuto il talento, la capacit? e la possibilit? di costruire quello che ha.

                        Non so chi abbia costruito la tua vita, ma la mia, anche se non comparabile a quella di Rossi, me la sono costruita io, con il mio talento, capacit? e possibilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Invece a noi ce tocca lavor? quota 100. Evidendemende crede che noi non abbiamo una vita fuori.
                          Infatti a noi tocca lavorare per vivere. Pensi che Rossi abbia ancora il bisogno di lavorare per sopravvivere?

                          Certo, tutti o quasi abbiamo una vita fuori, ma ti assicuro che a me non farebbe certamente schifo avere pi? tempo libero

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Appunto uno che dice che rossi non ha una vita fuori non pu? essere che un marziano, dal momento che pure con quota 100 qualcosina anche noi l'abbiamo.
                            Credo che a nessuno farebbe schifo, ma non ? possibile. La crescita dell'economia (di questa economia) ? tal quale la capacit? di sfruttamento dell'uomo sull'uomo...
                            Last edited by DrugONE; 02-11-18, 10:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Magari avere una vita fuori per alcuni piloti non comprende essere in giro per tutto il mondo per lavoro fino a 75(o 40) anni.

                              Perch? dovrebbe avere meno valore, capacit? ecc. un pilota che decide di ritirarsi e non correre prima dei 40 anni?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by funik View Post


                                quoto, vr l'ha sempre detto.....questa ? la sua vita, lui corre perch? gli da ancora gusto ed ? encomiabile da sto punto di vista. Non avr? pi? la freschezza dei giovani...ma ha ancora la velocit? e la voglia e capacit? di fare piccoli step (di guida) per rimanere nel gruppo dei veloci. Se questo lo porter? a rimanere in pista dopoi 40 anni....sono contento per lui.


                                ma poi ci sono quelli come naigel che.... Vab?.... Sicuramente avranno una vita ancora pi? sportiva, pi? glamour e pi? di successo di vr...

                                top!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X