Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos? pur parler....
mi sembra di vedere una Honda in perdita di cometitivit? e una Yamaha che pian piano rinasce....
la cosa buffa ? cos?, senza modifiche al motore telaio o quant'altro.....qui si tratta di alchimie o magia nera....
(in verit? ora tira piu una modifica all'eletttronica che non miliardi i dinvestimenti su motore/telai....)
Pur parler (?) credo che la competitivit? di Honda sia Marc dipendente e vincere il mondiale con anticipo sembra coincidere con un suo calo prestazionale o almeno cos? capit? anche nel 2016...vai a capire perch? (gli impegni extra pista aumentano? Fa troppa festa e si sbornia? Semplice calo motivazionale? Si rilassa? Mah)...resta il fatto che se non va lui la Honda ? dietro, tra l?altro adesso manca pure Cal che da un bel po? fa il lavoro sporco quindi non mi sorprende questo finale di stagione sottotono...vedremo se l?arrivo di Lorenzo porter? nuova linfa (?) e aiuto a Marc che da un bel po? deve vincere da solo anche il campionato squadre e marca io non ci credo molto, Honda moltissimo...e avran sicuramente ragione loro
Pur parler (?) credo che la competitivit? di Honda sia Marc dipendente e vincere il mondiale con anticipo sembra coincidere con un suo calo prestazionale o almeno cos? capit? anche nel 2016...vai a capire perch? (gli impegni extra pista aumentano? Fa troppa festa e si sbornia? Semplice calo motivazionale? Si rilassa? Mah)...resta il fatto che se non va lui la Honda ? dietro, tra l?altro adesso manca pure Cal che da un bel po? fa il lavoro sporco quindi non mi sorprende questo finale di stagione sottotono...vedremo se l?arrivo di Lorenzo porter? nuova linfa (?) e aiuto a Marc che da un bel po? deve vincere da solo anche il campionato squadre e marca io non ci credo molto, Honda moltissimo...e avran sicuramente ragione loro
pur parler...ci sta che con il mondiale gi? in tasca abbia un calo di concentrazione ,poi facile che quando ci sar? da fare le cose sul serio , qualifiche e gara torni ad essere l'animale da gara che ?.
Riguardo al discorso che honda vada solo con MM , girerei il quesito a chi sostiene che con honda ci vincono anche cani e porci
pur parler...ci sta che con il mondiale gi? in tasca abbia un calo di concentrazione ,poi facile che quando ci sar? da fare le cose sul serio , qualifiche e gara torni ad essere l'animale da gara che ?.
Riguardo al discorso che honda vada solo con MM , girerei il quesito a chi sostiene che con honda ci vincono anche cani e porci
eh, essendo pedrosa ormai pensionato da anni ormai non c'? un vero confronto. Cio?..prendi ducati quest'anno..toglici Lorenzo e ci vince solo dovizioso..il prossimo anno ci vincer? solo lui..
in honda sono in 3, di cui uno ? pedrosa ormai non giudicabile, l'altro cru su una moto ufficiale team clienti, e comunque non ? un top rider..e nonostante ci? qualche gara la vince.
Prossimo anno con lorenzo vedremo quanto ? stato merito di marquez questi anni e quanto della moto..
Perdita di tempo...ognuno si tenga le proprie opinioni la mia ? che al momento la moto con cui ci piace vincere facile sia la Ducati e di questo da Italiani dovremmo esserne orgogliosi! Visto che qua dentro spesso si fa uso strumentale del patriottismo per una volta lo faccio anch?io
Firmato: il pretino di campagna!
eh, essendo pedrosa ormai pensionato da anni ormai non c'? un vero confronto. Cio?..prendi ducati quest'anno..toglici Lorenzo e ci vince solo dovizioso..il prossimo anno ci vincer? solo lui..
in honda sono in 3, di cui uno ? pedrosa ormai non giudicabile, l'altro cru su una moto ufficiale team clienti, e comunque non ? un top rider..e nonostante ci? qualche gara la vince.
Prossimo anno con lorenzo vedremo quanto ? stato merito di marquez questi anni e quanto della moto..
Giusto...ma alla fine se permetti ai jappi questa sega mentale del chi vince interessa poco...a loro interessa vincere e basta! E se per farlo devi usare la loro moto che di conseguenza viene considerata la migliore, quella con cui ci vincono anche i sassi beh! Credi che siano infelici? Io credo di no, anzi...comunque come dici tu vedremo, l?anno prossimo vedremo
cos? pur parler....
mi sembra di vedere una Honda in perdita di cometitivit? e una Yamaha che pian piano rinasce....
la cosa buffa ? cos?, senza modifiche al motore telaio o quant'altro.....qui si tratta di alchimie o magia nera....
(in verit? ora tira piu una modifica all'eletttronica che non miliardi i dinvestimenti su motore/telai....)
si ok,
tieni presente pero (non ques'anno in particolare) che Pedro ""travirgolette era spesso dietro a Stoner nei 2 anni condivisi....spesso!
appenna ? arrivato MM il Pedro dietro ? diventato una costate a cambiare erano solo i distacchi ora spaventosi per uno come Pedro....
No no ... se le merita le perculate, poteva e doveva starsene in poltrona ...
Invece per non rischiare un Bautista 2 o n?altra batosta da Pirro viene a far peggio di Ponnson
Come non essere d'accordo con Molla... Cazzo torni in pista se sai di non poter guidare... Solo per rompere le scatole, magari ducati con Pirro avrebbe potuto provare qualcosa di nuovo per l'anno nuovo
Dovizioso c?ha un passo con la soft post usata che mollami! Domani non c?? storia per nessuno...forse le Yamaha potrebbe tenere il passo (pi? Rossi direi) ma c?? l?incognita del consumo gomme, non si capisce bene da ste Fp...la Honda mi sembra fuori dal podio al momento, Marc non ? messo bene e Dani il solito disastro! La Suzuki bene ma sul passo e la distanza non sembra attrezzata per la top five...vediamo domani la Fp4
After four near misses in MotoGP free practice at Sepang, Marquez has admitted Dovizioso is the man to beat this weekend
MotoGP Sepang: ?Dovizioso is faster than everybody? - Marquez
Reigning MotoGP World Champion Marc Marquez thinks victory in Sepang is going to be difficult and admitted Andrea Dovizioso has already shown superior pace over the rest of the field.
Marquez totalled four near misses in free practice two today - three on the hard front, one on the medium - and finished third on the timesheet but showed a stack of 2?00 laps which is similar pace to the Ducati man.
?Today we had many moments and maybe we need to look at the information because I was the only rider riding with the hard front, and maybe it was too hard. Then in the last run, when I put in the other tyre, it was better so that was the most important,? said Marquez, speaking at the track.
?We always look at the calendar and check which tracks we can attack, and this is not one of the best tracks for us so the battle is to be on the podium.
?It?s true that Dovizioso is faster than everybody, he has very good pace and he is riding in a very good way, but we need to manage to be more competitive, with the same speed, but in another way.?
Comment