Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vuole scegliere il motore Yamaha

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Un po' come Stoner, quando nel 2007 vinse con un mezzo nettamente inferiore.
    Originally posted by gilles1977 View Post
    su Stoner che ha vinto mondiali con moto inferiori qualche dubbio mi sovviene..
    Ne ricordo invece uno che ha perso con la moto che era un treno
    La cosa pi? brutta ? quando per sostenere le proprie tesi si debbano scrivere certe caxxate, in questo caso agli antipodi

Nigel ... un mezzo inferiore con un Motore Superiorerrimo non ? cos? inferiore
    Gilles ... un mezzo fenomenale con Gomme non Idonee ? come un Caxxo Moscio
    Dice bene LucaDB6 ... la cosa incredibbile ? che ha vinto nel '10 ... aggiungo e pure nel '08 e '09
    Incredibbile per chi non vuole riconoscere a Stoner di essere uno dei pi? Grandi di ogni epoca

E Ringraziate Tutti che non ci sia pi? ... altrimenti non staremmo parlando di BM contro VR

Ah! Scusate ma in che 3D possiamo parlare del Motore Yamakka e di chi lo sceglie

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

Se usi ancora il termine "rode" con me ritorno a darti del fesso.
      Il fatto che tu non possa accettare che uno con la mia intelligenza (pi? e pi? volte dimostrata non solo in ambito professionale.. e scusami se in modo un po' borioso ti paleso il fatto che non credo che questa esperienza sia stata vissuta anche da te visto che manco riesci a seguire un dialogo con logica) possa pensarla legittimamente in modo diverso da te, ? sintomatico del tuo fanatismo.
      Te lo ribadisco, il mio pensiero:
      Stoner non ha mai vinto mondiali con moto inferiori. Anzi.
      VR si.. e probabilmente pi? di uno.
      Cortesemente vediamo di non confondere la cacca con la cioccolata quando metti Senna nella stessa riga di Stoner. Te la lascio passare con VR o con Hailwood. Col resto della ciurma no.
      Il primo a patire a gamba tesa sei stato te....con il solito disco rotto, cerebro di qua, laurea di la. La verit? ? che non frega un caz.zo a nessuno di cosa e chi siamo qui fuori.

Scala una marcia e vedrai che da me non ti sentirai pi? dire quello che ti da tanto fastidio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

La cosa pi? brutta ? quando per sostenere le proprie tesi si debbano scrivere certe caxxate, in questo caso agli antipodi

Nigel ... un mezzo inferiore con un Motore Superiorerrimo non ? cos? inferiore
        Gilles ... un mezzo fenomenale con Gomme non Idonee ? come un Caxxo Moscio
        Dice bene LucaDB6 ... la cosa incredibbile ? che ha vinto nel '10 ... aggiungo e pure nel '08 e '09
        Incredibbile per chi non vuole riconoscere a Stoner di essere uno dei pi? Grandi di ogni epoca

E Ringraziate Tutti che non ci sia pi? ... altrimenti non staremmo parlando di BM contro VR

Ah! Scusate ma in che 3D possiamo parlare del Motore Yamakka e di chi lo sceglie
        parlo per me.
        io non tolgo nessun merito a Stoner. come non lo tolgo a nessun pilota.
        sviluppo come tutti gli esseri umani le mie idee che possono essere corrette o meno. condivise o meno.
        ma sono mie, dettate dalle mie esperienze dirette ed indirette in campo sportivo.
        io non ho mai corso in moto (possiedo una fighissima Norton da corsa degli anni veri del TT, che ? da anni che manco accendo.. e che ha pi? un valore affettivo per me)
        ma ho praticato tantissimo sport da giovane: calcio, tennis, pallavolo, tennis tavolo ed un po' di kart..
        e ho notato che alcune caratteristiche "umane" fanno decisamente pi? la differenza di quelle tecniche.
        Ricordo un certo "Manu" (il suo nome ora mi sfugge ma non era Manuele) con cui ho giocato a pallavolo per anni (sino in serie D), che possedeva un carisma ed un'intelligenza pallavolistica, che pur non sfoggiando doti tecniche da titolare, lo facevano emergere su tutti. Impossibile capirlo per chi non gioca in uno sport di squadra.
        Con lui in campo spesso raddrizzavamo partite che senza avremmo certamente perso. Nel suo piccolo un fenomeno.
        Poi magari erano altri a buttare gi? la palla, ma il Manu aveva la capacit? di far girare le cose a nostro favore, ed il suo ruolo era impagabile: leggeva i movimenti di tutti con estrema naturalezza.
        Insomma un talento per molti aspetti, soprattutto a livello caratteriale ed intellettuale.
        Se mi chiedi chi ? il pi? grande pallavolista di tutti i tempi, io manco ci rifletto: Kiraly davanti e tutti gli altri almeno 3 gradini sotto.
        Se nigel avesse guardato volley so gi? da chi sarebbe stato compito: Joel Despaigne... Kiraly manco lo posizionerebbe fra i primi 10 della sua epoca.
        poi vedi per? che senza di lui Ravenna e gli USA non vinceva na cippa... e che Despaigne pur militando in una nazionale fortissima non ha mai vinto quello che avrebbe dovuto vincere.
        Non a caso Kiraly, pur giocando volley indoor per pochissimi anni (ha sempre prediletto il beach-volley) ? stato nominato (insieme a Lollo Bernardi) il pi? grande di sempre. Ed ? evidente che ? per Bernardi l'onore di essere accostato a Kiraly, e non il contrario.
        Bernardi quelle volte che si ? trovato Kiraly contro ha semplicemente SEMPRE perso. E con sempre intendo sempre.
        Last edited by gilles1977; 08-11-18, 15:01.

Comment

• Font Size

Il primo a patire a gamba tesa sei stato te....con il solito disco rotto, cerebro di qua, laurea di la. La verit? ? che non frega un caz.zo a nessuno di cosa e chi siamo qui fuori.

Scala una marcia e vedrai che da me non ti sentirai pi? dire quello che ti da tanto fastidio.
          Nigel. te lo ripeto: non capisci la discussione in corso.
          non ? una questione di Rossi vs Stoner.
          Se io e te parlassimo di fiori, per come affronti gli argomenti in modo completamente senza logica, ci scontreremmo.
          Il mio esempio aveva un nesso e tu, non comprendendo quel nesso, sei partito per la tangente.
          lo so che non lo fai apposta.
          ma ti assicuro che a volte parlare con te diventa snervante..
          perch? ? palese che non c'hai capisci na cippa.
          e a volte, non capendoci na cippa, usi la carta del rodere che ha rotto.
          un po' pi? di umilt? nigel. te lo dico da pseudo amico.
          se non comprendi gli altri chiedi, e magari cerca di aprire le orecchie per bene.. prima di affrettarti a far passare gli altri come fessi (tifosi coi paraocchi che rosicano perch? presumi che non vogliano ammettere cose per te palesi)
          Last edited by gilles1977; 08-11-18, 14:55.

Comment

• Font Size
            Spero proprio lo scelga VR, e che yamaha continui a seguire VR per lo sviluppo della nuova moto, se fanno un'altra stagione come questa ? tutto grasso che cola!!!!

Comment

• Font Size
              Nikola.. ma con tutte le cose che avresti da pensare.. che ti sei messo a fare gossip come le famose casalinghe di voghera ?
              Ad esempio.. del fatto che un certo JL.. na bravissima persona e a te tanto caro .. abbia piu' volte detto che il suo ex amichetto.. MM corre in maniera irresponsabile.. quello non ti preoccupa ?

parli sempre di VR.. e' proprio un tuo pensiero fisso..
              lo sai che l'amore di solito inizia cosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by George Stobbart
                Rossi xxxx
                L'educazione...quella...non si compra!

Last edited by Funik; 09-11-18, 18:59.

Comment

• Font Size
                  Rossi xxxx
                  Anche te hai rotto il caxxo, possibile che non si riesca a tenere una discussione pulita con offese a piloti o utenti....se fossi moderatore vi lascerei a casa per un anno altro che ban di un a settimana....

Comment

• Font Size
                    Rossi xxxx
                    Un signore... complimenti.
                    Sei molto pi? adatto a Facebook che ad un forum

Comment

• Font Size
                      Cortesemente, non quotate sti post da mentecatto di stobbart. Ho provveduto a editare. Grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Nikola.. ma con tutte le cose che avresti da pensare.. che ti sei messo a fare gossip come le famose casalinghe di voghera ?
                        Ad esempio.. del fatto che un certo JL.. na bravissima persona e a te tanto caro .. abbia piu' volte detto che il suo ex amichetto.. MM corre in maniera irresponsabile.. quello non ti preoccupa ?

parli sempre di VR.. e' proprio un tuo pensiero fisso..
                        lo sai che l'amore di solito inizia cosi
                        Ma io mica lo odio VR....? grazie a luo che siamo qui tutti viscini viscino
                        Hai mai letto un mio commento offensivo o denigratorio nei suoi confronti?

Ti dir? di pi?...ero suo tifoso , poi...ecco meglio che sto zitto

Comment

• Font Size
                          Non ci credo ma nemmenooo.......

Comment

• Font Size
                            e comunque non ho capito cosa ne pensi di quelle dichiarazioni..
                            Perch? che lui sia na brava persona e che dica la verit? non si mette in dubbio no..

Comment

• Font Size
                              Ma io mica lo odio VR....? grazie a luo che siamo qui tutti viscini viscino
                              Hai mai letto un mio commento offensivo o denigratorio nei suoi confronti?

Ti dir? di pi?...ero suo tifoso , poi...ecco meglio che sto zitto
                              hai esagerato col prosecco stasera eh

Comment

• Font Size
                                Non ci credo ma nemmenooo.......
                                Ma si....avevo pure una maglietta

Poi dopo il periodo di sbandamento divent? stracci per pulire la moto
                                e comunque non ho capito cosa ne pensi di quelle dichiarazioni..
                                Perch? che lui sia na brava persona e che dica la verit? non si mette in dubbio no..
                                Onestamente non mi ? sembrato che da parte si Marquez ci fosse l'intenzione di buttarlo fuori.

Di contro JL ha avuto troppa fretta di accelerare mentre era sullo sporco.

L'infortunio e l'amarezza hanno fatto il resto
                                Originally posted by mauri954 View Post

hai esagerato col prosecco stasera eh
                                E doveva essere di scarsa qualit?

Comment

X
                                Working...
                                X