Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Honda .. se CHI BEN COMINCIA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ripeto che a vederlo girare sembrava tutto fuorch? impiccato...anzi! Per? non significa nulla! Tutti si chiedono se riuscir? a mettersi dietro Marc...kazzo a me invece interessa se riuscir? a mettersi dietro il Dovi! E Maverick! E Rossi! E le Suzuki! Eh ma no, l?importante ? che ridimensioni il marziano...seee certo! Inizi a ridimensionare medioman che in questi due anni lo ha preso a schiaffoni! Ridimensionasse Marc avrebbe il titolo in mano, benissimo! Vorrebbe dire che Honda vince in carrozza...ma io fatico a crederci...ripeto, cominci a mettersi dietro le rosse e le blu e sar? gi? il mio nuovo idolo
    Sar? il tuo idolo...ma non il mio e secondo me neanche JL sarebbe felice.
    Il primo avversario ? sempre il tuo compagno di team e se in pista ci sono 2 Honda HRC e tu fai secondo e l'altro ? primo, tu sei stato l'ultimo dei piloti HRC.
    Certo che se le altre moto hanno fatto peggio e tu sei comunque sul podio non sarai deluso al 100% ma comunque guarderai l'altro pilota HRC sul gradino pi? alto e ti gireranno le balle.
    Petrucci nelle prime gare potrebbe essere veramente felice di un secondo posto dietro al Dovi ma, prima o poi, vorrebbe anche lui arrivare davanti.
    Se sei un pilota vuoi prima di tutto battere il tuo compagno. Fregauncazzo di battere quelli con la moto catorcio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Il primo avversario ? sempre il tuo compagno di team e se in pista ci sono 2 Honda HRC e tu fai secondo e l'altro ? primo, tu sei stato l'ultimo dei piloti HRC.
      Certo che se le altre moto hanno fatto peggio e tu sei comunque sul podio non sarai deluso al 100% ma comunque guarderai l'altro pilota HRC sul gradino pi? alto e ti gireranno le balle.
      Petrucci nelle prime gare potrebbe essere veramente felice di un secondo posto dietro al Dovi ma, prima o poi, vorrebbe anche lui arrivare davanti.
      Se sei un pilota vuoi prima di tutto battere il tuo compagno. Fregauncazzo di battere quelli con la moto catorcio.
      Ducati non ? un catorcio e neppure Yamaha catorci potrebbero essere le Aprilia e le KTM al momento...negli ultimi due anni il mondiale era di Ducati, peccato (per loro) che sulla Honda c?era Marc...e adesso c?? anche Jorge...vedremo chi la spunta

Comment

• Font Size

Ducati non ? un catorcio e neppure Yamaha catorci potrebbero essere le Aprilia e le KTM al momento...negli ultimi due anni il mondiale era di Ducati, peccato (per loro) che sulla Honda c?era Marc...e adesso c?? anche Jorge...vedremo chi la spunta
        Eh vabb?... dai secondo questi ragionamenti.... si fa poco...

Ducati non ha vinto per una vita... poi ha vinto.. idem yamaha e idem honda... sono anche cicli.... e anche culo di trovare il pilota buono sulla moto buona.

Per Lorenzo....se si metter? dietro Marquez il prima possibile.. OTTIMO.. ne giover? per forza lo spettacolo no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh vabb?... dai secondo questi ragionamenti.... si fa poco...

Ducati non ha vinto per una vita... poi ha vinto.. idem yamaha e idem honda... sono anche cicli.... e anche culo di trovare il pilota buono sulla moto buona.

Per Lorenzo....se si metter? dietro Marquez il prima possibile.. OTTIMO.. ne giover? per forza lo spettacolo no?
          Sicuro e ne giover? soprattutto Honda! Ma io resto perplesso...avrei preferito altro, una roba tipo Suzuki o Ferrari del prossimo anno, ma tant??...se il tuo competitor pi? agguerrito degli ultimi due anni ti regala il suo pilota pagato un botto per due cicche e una caramella che devi fare??? Ma ripeto che da tifoso sta squadra non mi convince...vedremo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            NON Credo ... se JL scappa il BM smette di far Finta e lo spettacolo sar? solo dei Variopinti, agli altri le Briciole

Comment

• Font Size

Vedo che non hai capito ci? che intendevo dire. Evidentemente non mi son spiegato bene.
              Se noi 2 corriamo con la moto A e tutti gli altri corrono con la moto B,C,D,E ecc e noi facciamo primo e secondo ? molto probabile che la moto A sia migliore delle altre, ma se tu hai fatto primo, io non ho fatto secondo ma...ULTIMO. Non posso essere contento! L'unico pilota con la moto uguale alla mia mi ha battuto!
              Da pilota preferisco fare io 3? e tu decimo piuttosto che io 2? e tu 1?.

Comment

• Font Size

non sono del tutto d'accordo, entrambi i piloti sono alle dipendenze di una azienda. il tuo discorso fila se uno dei due piloti non si sta giocando il mondiale o se la casa non si sta giocando il mondiale marche; se uno di questi due casi si stesse verificando il pilota che si trova indietro dovrebbe mettersi al servizio del n.1 e dell'azienda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post

non sono del tutto d'accordo, entrambi i piloti sono alle dipendenze di una azienda. il tuo discorso fila se uno dei due piloti non si sta giocando il mondiale o se la casa non si sta giocando il mondiale marche; se uno di questi due casi si stesse verificando il pilota che si trova indietro dovrebbe mettersi al servizio del n.1 e dell'azienda.
                  Esatto! E da pilota voglio se sia l'altro a mettersi al servizio dell'azienda e io a vincere le gare e i campionati!
                  Se invece ? l'altro che vince mi girano le balle!

Comment

• Font Size

Esatto! E da pilota voglio se sia l'altro a mettersi al servizio dell'azienda e io a vincere le gare e i campionati!
                    Se invece ? l'altro che vince mi girano le balle!
                    concordo

Comment

• Font Size

Vedo che non hai capito ci? che intendevo dire. Evidentemente non mi son spiegato bene.
                      Se noi 2 corriamo con la moto A e tutti gli altri corrono con la moto B,C,D,E ecc e noi facciamo primo e secondo ? molto probabile che la moto A sia migliore delle altre, ma se tu hai fatto primo, io non ho fatto secondo ma...ULTIMO. Non posso essere contento! L'unico pilota con la moto uguale alla mia mi ha battuto!
                      Da pilota preferisco fare io 3? e tu decimo piuttosto che io 2? e tu 1?.
                      Ah ok mi stai dicendo che il compagno di squadra ? il primo avversario...vero...eppure nel caso di Lorenzo la mia impressione (personalissima) ? che si concentrer? molto a spellare vivo Dovizioso, poi arriver? a Marc...ma al momento credo proprio che ?la sua vendetta caler? con furiosissimo sdegno? (cit.) proprio sul suo ex...compagno alla fine arrivare dietro al pentacampione ?fenomeno del secolo? non credo sia una figuraccia, soprattutto se si permetter?, come credo, di batterlo in alcune piste (Jerez, LeMans, Mugello, Barcellona...). Vincesse con la Honda sarebbe uno dei pochi ad aver vinto in motoGP con tre moto diverse, record che nemmeno Marquez potr? togliergli facilmente.
                      Last edited by piùpeloxtutti; 24-11-18, 17:52.

Comment

X
                      Working...
                      X