Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia MotoGP test 2019 tempi e altro GIORNO 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by matt53 View Post
    Si sa che ai vecchi non va mai bene niente!!

    Aaaah quando ero giovane io
    Bravo casso.... torniamo a dirigere il cantiere va!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Durim View Post
      Ma zarco? Ha detto che ktm fa schifo..e va peggio dj pol espargar?..

      I grandi delusi credo siano lui iannone e lorenzo..ok che ? il primi primi test per?..
      Secondo me Giorgione se la ride sotto i baffi

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by xAllex View Post
        .... O magari sono diventati dei fenomeni tutti e due!
        beh petrucci bravino lo era....si ? un po' perso quest'anno...per? mi vien da pensre che con un bel team di gente che ti aiuta a sistemare la moto ,magari riusciranno a sgrossare la sua guida

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Secondo me Giorgione se la ride sotto i baffi
          con marquez in casa c'ha un caxxo da ride

          Comment


          • Font Size
            #200
            Miguel Oliveira stoppie....

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Secondo me Giorgione se la ride sotto i baffi
              Secondo me.... invece pensa che siano dei bei cazzi... ma forse meno che ducati

              Comment


              • Font Size
                #202
                Comunque tanto di cappello a Tito Rabat ... va come sta messo...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  MotoGP | Zarco e la KTM: ?Peggio di quanto mi aspettassi?

                  Il pilota transalpino ? finito a terra due volte nella seconda giornata di test a Valencia ed ? consapevole che la moto austriaca non sar? una montagna facile da scalare

                  Andrea Iannone non ? stato l?unico pilota a cambiare casacca nei test di Valencia finendo pi? volte a terra. Anche Johann Zarco, infatti, nel tentativo di trovare il limite in sella alla KTM ? caduto in due occasioni.
                  Il due volte iridato nella Moto2 nel biennio 2015-2016 ha chiuso in ventesima posizione a un secondo e sette dalla vetta e a quasi un secondo dal compagno di box Pol Espargar?. Al termine della giornata Zarco con grande franchezza ha ammesso di aver trovato una moto pi? scorbutica del previsto nella KTM dopo aver lasciato la dolce Yamaha M1: ?? molto peggio di quanto mi aspettassi, rispetto alla prima giornata mi sentivo pi? in controllo della moto, ma non ho la confidenza necessaria per essere abbastanza veloce. Il principale problema resta l?ingresso curva, non sento ancora come vorrei la gomma specialmente in staccata?.
                  Zarco non esclude di dover rivedere anche il suo stile di guida per adattarsi alla KTM, ma non vuole perdere i suoi punti di forza: ?Con la Yamaha ero molto efficace in entrata di curva e vorrei poter proseguire a sfruttare questa peculiarit?. La KTM ha grandi mezzi e nel box ho tante persone che mi ascoltano, quindi sono certo che potremo fare grandi passi avanti. Con Pol Espargar? non ho ancora parlato, lo far? sicuramente a Jerez?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by mito22 View Post
                    I caschi WINTER TEST di Valencia 2018

                    Quindi quello che mi diceva un amico, e cio? che il marchio KYT ? in realt? Suomi ..... ? vero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X