Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oliveira e i dischi in carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oliveira e i dischi in carbonio

    Debuttante in MotoGP, Miguel Oliveira rischia grosso nel corso della mattinata di test a Valencia: non avendo evidentemente ancora preso la giusta confidenza con i freni in carbonio, blocca la sua KTM RC16 che finisce in verticale in avanti (quello che in inglese si definisce "stoppie").
    da sky.it


  • Font Size
    #2
    Dargli na Forka un po' meno di Burro non sarebbe male, neh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la legenda che non si possono toccare i dischi in carbonio con le dita sar? vera? Io dubito che una ditata compromette l'attrito del carbonio, ok sono unte ma niente di chiss? cosa.

      Per il resto si ? preso un bel rischio se non stanno in temperatura non lavorano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NSR500 View Post
        Ma la legenda che non si possono toccare i dischi in carbonio con le dita sar? vera? Io dubito che una ditata compromette l'attrito del carbonio, ok sono unte ma niente di chiss? cosa.

        Per il resto si ? preso un bel rischio se non stanno in temperatura non lavorano.
        per me ? una cavolata

        Comment


        • Font Size
          #5
          In realt? ? cos? per tutto ...
          Pure per i Vegani delle sospensioni sostengono che non si possano toccare gli interni con le dita, altrimenti ...
          il grasso sulle dita fa variare i Cst dell'olio e ... qualcuno poteva rimanere offeso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            per me ? una cavolata
            Si lo penso anche io, il fatto ? che vedi sempre i meccanici con i guantini e da li partono le legende.

            Comment

            X
            Working...
            X