Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadalora si separa da Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cadalora si separa da Rossi

    Yamaha, Cadalora si separa da Rossi: "Per tre anni mi sono sentito sempre in moto con Vale"

    Le parole del tre volte campione del mondo per spiegare la sua separazione da Rossi e l?intensit? del loro legame tecnico e umano: "Rimarremo per sempre amici"
    Quindi Luca, smetti di essere il mitico coach di Valentino?
    ?S?, ho deciso di prendermi?un pausa. Sono stati tre anni intensi, accanto ad un campione straordinario, non solo come pilota, ma anche come persona. E? stato questo che mi ha permesso di durare tre anni. Io di solito mi stufo presto delle cose e questo ha sorpreso sia me che Vale. Lui ? fantastico?


    Ma perch? proprio adesso?
    ?Noi piloti siamo un po? viziati. Facciamo le cose con la spinta dentro, poi magari sentiamo altre esigenze e cambiamo. Credo che la cosa pi? giusta sia quella di lasciarci cos? in bellezza, in armonia. Non ci allontaniamo come persone. E? nata un?amicizia che vorrei rimanesse per sempre?


    Specifichiamo che hai voglia di stare a casa?
    ?Sono tante gare. Una stagione ? lunga. Ho bisogno di stare a casa e seguire i miei affetti e le mie attivit? personali. Ma lascio il ruolo a Idalio Gavira che ieri mi ha affiancato e oggi ? andato in pista da solo. Secondo me potr? contribuire come ho fatto io?


    Cosa poterai con te di questa esperienza?
    ?Dal punto di vista tecnico un mare di cose. Il rapporto con la Yamaha, il lavoro con loro, nel box, con i tecnici, con Valentino. Io di tecnica sono appassionatissimo. E? stato il massimo?


    E dal punto di vista umano?
    ?Qualcosa di straordinario. Sono stato legatissimo a Vale, ai suoi amici, al suo staff, abbiamo riso e abbiamo lavorato sodo. Guardando i meccanici di Vale (il gruppo storico degli australiani ndr) ho capito perch? Doohan mi dava la paga. E? stato tutto bellissimo. Questa esperienza mi ha allungato la carriera di tre anni. E? stato come essere sempre in moto con Vale?

    https://sport.sky.it/motogp/2018/11/...ntervista.html

  • Font Size
    #2
    E' vero... Luca ? abbastanza uno stufoso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dai ci sta.... forte la battuta sui meccanici ex Doohan di Vale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb?.... Idalio Gavira ... ora che si abitua... resta a casa Valentino.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Luca...un saluto da Helmut

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a voi questa intervista d? l'impressione che sia la Moto ad averlo Demotivato

            "Credo che la cosa pi? giusta sia quella di lasciarci cos? in bellezza, in armonia."
            Fa pensare che stavano iniziando a nascere attriti ... poi specifica per bene "non con VR ..."
            Uno "appassionatissimo di Tecnica" l? dentro scopre una marea di cose, ma ci? a che fare coi suPPerteNNici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mitico Luca!!!!

              Io ancora conservo questo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ARAI Cadalora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb?.... Idalio Gavira ... ora che si abitua... resta a casa Valentino.....
                  E chi sarebbe sto Gavira? Ho capito che ha lavorato nello Sky team...ma chi ? cosa ha fatto in passato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ha anche un'altra attivit? o vive di rendita / famiglia ricca?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dice che lascia perch? si ? stufato....per non dire che lascia perch? pagato poco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        dice che lascia perch? si ? stufato....per non dire che lascia perch? pagato poco....
                        dedotto ? letto ? sei un suo amico ? per sapere eh non sono polemico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Anche a voi questa intervista d? l'impressione che sia la Moto ad averlo Demotivato

                          "Credo che la cosa pi? giusta sia quella di lasciarci cos? in bellezza, in armonia."
                          Fa pensare che stavano iniziando a nascere attriti ... poi specifica per bene "non con VR ..."
                          Uno "appassionatissimo di Tecnica" l? dentro scopre una marea di cose, ma ci? a che fare coi suPPerteNNici
                          Per una volta quoto il molla...
                          D'altronde quando non arrivano risultati e vittorie, ? normale perdere la motivazione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manzac View Post

                            dedotto ? letto ? sei un suo amico ? per sapere eh non sono polemico
                            ti lascio con il dubbio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              dice che lascia perch? si ? stufato....per non dire che lascia perch? pagato poco....
                              Boh, ma prendeva 100K Uccio per portare la dentiera a VR ... fossero gli stessi non sarebbe male, no?

                              Per? non credo lo facesse per i soldi, ma c'ha pure na famiglia e quindi serve un buon compenso per decidere di vivere lontano ...
                              Se anche le soddisfazioni non arrivano ...
                              A me rimane la sensazione che non venisse ascoltato seriamente ...
                              Anche perch? fossi in Yamaha e c'ho l? Cadalora gli farei fare pure dei Test ... di sensibilit? ne ha da vendere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X