Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: i nodi per uscire dalla crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106

    Comment


    • Font Size
      #107

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Cos? per? mi colpisci al cuore

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Cos? per? mi colpisci al cuore




          Comment


          • Font Size
            #110

            Comment


            • Font Size
              #111
              anche a me piacciono le moto monocromatiche, anni fa', ho avuto l'onore di sballare dalla cassa un tz 250 gp (Bastianini) era tutta bianca....quell'immagine mi rimarr? impressa per sempre (sono gi? passati una trentina di anni)

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Sono passati 22 anni...non ricordo bene, ma sia la 888sp che il CBR900 non arrivavano a 200 Kmh.
                Sulla "Pista dei poveri" che ai tempi aveva un manto stradale come un tavolo da biliardo, era un piacere uscire di curva con derapata di acceleratore.

                Purtroppo la reattiva ruota da 16, ha chiuso lo sterzo uscendo da una curva da seconda...il resto lo sai

                P.S.

                Quello che ho scritto riguardo alla caduta, mi ? stato raccontato dagli amici che erano dietro di me...io non ricordo nulla
                quel maledetto cerchio 16......lo toglievano tutti

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by bobber View Post
                  quel maledetto cerchio 16......lo toglievano tutti
                  Con una sezione 130/70/16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    il /70 rende strutturalmente +Moscio tutto il Pneumatico
                    la sezione 130 ha Maggior Impronta a Terra
                    SE io fossi un teNNico ti direi che stai sbagliando a dare colpa alla Gomma
                    SE invece fossi la Michelin ti direi che questa strada ? proprio quella che cercavamo in MotoGp a fine 16 inizio 17
                    SE infine fossi un uteNNte Vero Sportivo aggiungerei che con gomme cos? Yamaha e MV sarebbero campioni del Mondo ...

                    POI c'? la Realt? e ci? che Mr.Molla non pu? dire altrimenti Offende ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mr.Molla Il cerchio da 16 era ballerino se confrontato al granitico 17 della 888sp. 130 sta a sottolineare la scelta bizzarra di Honda

                      Solo un'altra moto ha avuto gomma e cerchio delle stesse dimensioni: Paso 750

                      Il cerchio rendeva ballerino l'avantreno sui curvoni veloci.

                      La gomma non c'entra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Mah l?hanno avuta due miei amici e complessivamente era la Moto migliore dell?epoca, sia per me che la provavo spesso, che per le riviste...
                        La 888 aveva un avantreno granitico rispetto a tutte le Jap a prescindere dai cerchi
                        La scelta 130 come detto ricorda il Gommone Michelin MotoGP
                        Bench? ci siano scelte migliori il problema per me era altro
                        Sospensioni e Gomme non all?altezza di quella moto
                        che nei modelli successivi ? stata peggiorata per adattarsi meglio ai tempi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Era bellissima ma sui curvoni oltre i 160 dovevi mollare.
                          I Motosprint dell'epoca bocciarono l'avantreno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Braglia era venduto a Yamaha e del CBR parlarono Malerrimo ...
                            Poi per? fecero la mega comparativa con tutte le riviste Europee e han dovuto dire la verit? perch? stravinse

                            Cos? com?era a me piaceva almeno rispetto alla mia GSXR1100 che era un camion a confronto
                            Se tu per? l?avessi Mollata veramente allora avresti scoperto un Anteriore decisamente pi? comunicativo e sicuro ...
                            ? stata la prima Moto su cui ho provato le Hyper il mio amico di scorribande ? diventato imprendibile...
                            Poi sono arrivate pure per la mia e siamo tornati a scornarci come KS e WR

                            Cmq era solo per dirti che il 130/70-16 ? solo meno efficace del classico 120/70-17, ma nulla di strano
                            Davano colpa ai cerchi perch? differenti dagli altri, ma era la Forka a far skifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Fatto sta che riposa in pace nel box di mia mamma a Codogno.
                              Intonsa con il 180/55/17 in bella vista, senza parafango, e targa oscurata

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                bhe allora beccatevi questa l aregina del monocromo:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X