Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Ducati Gp19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ti piace questa Ducati? Dico di forme. A me no. Solo il colore.
    La Honda invece ? talmente rifinita da sembrare stradale. Non un filo fuori posto o sensori a vista. Piccola e compatta.
    Hai gi? visto l'Honda 2019?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Hai gi? visto l'Honda 2019?
      No, ma dal 2002 al 2018 mi sembra che la qualit? costruttiva sia stata sempre al top.
      Last edited by Andy96; 18-01-19, 20:52.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Hai gi? visto l'Honda 2019?
        non credo ... per? a pensare che compara Ducati 19 a Honda 18 ... si potrebbe gi? tacere no?
        Ah! dimenticavo ... una delle cose pi? belle della Ducati ? il Tirante del Freno Post ... che non c'?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ti piace questa Ducati? Dico di forme. A me no. Solo il colore.
          La Honda invece ? talmente rifinita da sembrare stradale. Non un filo fuori posto o sensori a vista. Piccola e compatta.
          no, non era una battuta, l'ho vista sul cell e mi sembrava bella, dovr? riguardarla meglio. Riguardo a honda che dire....sono giapponesi e ho detto tutto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post

            No, ma dal 2002 al 2018 mi sembra che la qualit? costruttiva sia stata sempre al top.
            Diciamo che l'estetica su un prototipo ? utile come un sedere senza buco

            Honda sicuramente ? bella, lineare e omogenea...ma Ducati rappresenta meglio l'idea xhe ho io di prototipo

            Comment


            • Font Size
              #36
              S? ok ma c'? un limite a tutto.
              La Yamaha sembra un camion, per esempio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                con sopra Rossi un ducato un po come Petrucci su ducati .
                A questo punto aspetterei di vederle in pista, magari faranno un altra impressione.
                Last edited by mauri954; 18-01-19, 21:26.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ah ah! O Petrux la "confezione" del Dovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    S? ok ma c'? un limite a tutto.
                    La Yamaha sembra un camion, per esempio.
                    Per un pilota grande ci vuole una moto grande...oppure un grande pilota

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Diciamo che l'estetica su un prototipo ? utile come un sedere senza buco

                      Honda sicuramente ? bella, lineare e omogenea...ma Ducati rappresenta meglio l'idea xhe ho io di prototipo
                      Oh Nigel so du paggine che se parla d'estetica e solo ora salti fuori con ste frasi sui culi che manco a Confrocio glie sovvengono

                      Per me Ducati rappresenta al meglio l'idea di ACCROCCHIO !!!
                      Cupolino, Carena, Serbatoio e Codone sembrano disegnati da 4 persone differenti eppoi messi insieme ...
                      Magari a te fa sangue per il Serbatoio che ? stato disegnato da JL

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Oh Nigel so du paggine che se parla d'estetica e solo ora salti fuori con ste frasi sui culi che manco a Confrocio glie sovvengono

                        Per me Ducati rappresenta al meglio l'idea di ACCROCCHIO !!!
                        Cupolino, Carena, Serbatoio e Codone sembrano disegnati da 4 persone differenti eppoi messi insieme ...
                        Magari a te fa sangue per il Serbatoio che ? stato disegnato da JL
                        L'estetica ? una cosa talmente soggetiva che non ha nemmeno senso parlarne...

                        Ad ogni modo, la honda ? talmente bella che come dice Andy sembra una stradale.

                        Ducati conserva quella vena romantica...il suo essere "brutto anatroccolo", in realt? le conferisce quell'aria di mostro indomabile e fuori portata per qualsiasi comune mortale.

                        Mi ricorda il gruppo B.... mostri senza senso, dalle forme sproporzionate, con alettoni, bombature ovunque e talmente potenti da togliere il fiato solo a vederle passare.


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Ducati conserva quella vena romantica...il suo essere "brutto anatroccolo", in realt? le conferisce quell'aria di mostro indomabile e fuori portata per qualsiasi comune mortale.


                          Ocio che qua i confronti jlo/dovi si sprecano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            See vabb? ... sei come il tuo amico Gilles che trover? bellissima la Porsche 935 Moby Dick :vom2:

                            Forse hai ragione, perch? a me sinceramente come pura Estetica non piace nessuna MotoGp
                            Honda per? la trovo decisamente Razionale e fa capire che hanno voluto Concentrare i Pesi ...
                            Suzuki mi piace tantissimo, ma fondamentalmente perch? la vedo spogliata e sotto ha un Telaio fantastico
                            Yamaha era bellissima 10anni fa ... quando le Moto erano Bozze (in particolare Codoni invece di Codini)
                            mentre come mi pare abbia detto Andy per Ducati ... a tutto c'? un limite !!!
                            Soprattutto quando invece sbavo a vedere una Panigale che ? sempre Ducati ...

                            Ma ok la tua vena romantica ? talmente bella, che non vorrei rovinarti la poesia ulteriormente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ocio che qua i confronti jlo/dovi si sprecano
                              In effetti stavo cercando AD sull'albo d'oro motogp ma trovo solo Lorenzo...e x ben 3 volte....che arrogante

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                In effetti stavo cercando AD sull'albo d'oro motogp ma trovo solo Lorenzo...e x ben 3 volte....che arrogante
                                Ovviamente sulla bestia inguidabile

                                Mr.Molla cacchio, la Panigale ? stupenda. Non sembra nemmeno sia della stessa casa che mette in pista la desmosedici.

                                Ah, durante la presentazione, hanno detto che hanno aumentato ancora la potenza.
                                Last edited by Andy96; 18-01-19, 22:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X