Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa troppo piccolo per fare il tester

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Per Luca io ricordo Yamaha 250 eppoi 500 con Rainey ...
    Solo dopo approd? in Honda per scarsissima competitivit? Yamaha ...
    ma si ? permesso di stare davanti a sua maest? Doohan, da qui non ? pi? stato molto gradito

Max ... welkom '04 ? stato un ceffone per tanti ... inclusi quelli come me che tifavano Biaggi ...
    Poi c'? chi ha capito che Vinceva non solo per Honda (io) ... e chi ha rosicato cos? tanto che ...
    Ora pur di vederlo perdere si accontenta del suo Pari ... ma 2volte+1 peggiore come comportamento in pista
    A Luca, dopo i 2 mondiali consecutivi, Honda promise l'ufficiale 500. Promessa che poi non mantenne ed ? per quello che and? in Yamaha Rainey.
    Personalmente ci metto anche il trattamento che ricevette con l'Nsr Kanemoto, a mio giudizio imbarazzante.

Comment

• Font Size
      Secondo me molto semplicemente dovevano chiudere, come ? giusto che sia dopo 20 anni, i rapporti senza esternazioni varie, poi sul fatto che Pedrosa ? troppo piccolo per fare il tester, avrei da ridire, Yamaha ha fatto carte false per per dargli una moto col team Petronas, senza riuscirci ovviamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        andrea nadiani Per informazioni sulla correttezza delle promesse Honda, citofonare Eddie Lawson

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          andrea nadiani Per informazioni sulla correttezza delle promesse Honda, citofonare Eddie Lawson
          Ahahah verissimo!

Comment

• Font Size
            andrea nadiani Ricordi? Lo strapparono a Yamaha per avere il numero 1 sulla carena, promettendogli la loro supercar se avesse vinto l'alloro.
            Lo vinse ma la supercar gli arriv? sui denti

Comment

• Font Size
              MAX_rr direi che Lawson non ? stato fortunatissimo con alcuni contratti.
              Anche con Agostini trov? da discutere pesantemente; pare che il buon Ago si tenesse parte del suo ingaggio per se

Comment

• Font Size
                andrea nadiani Ago team maneger ha combinato un sacco di guai

Comment

• Font Size
                  forse hanno preferito dire cos? per non dire che a livello atletico ? giunto al capolinea; in tal caso si tratterebbe di una gentilezza, non di uno sgarbo
                  Last edited by VolatiliAmari; 31-01-19, 01:44.

Comment

• Font Size
                    VolatiliAmari visto anche le dichiarazioni di Puig, mi pare una gentilezza un po' forzata.

Pedro ? un pilota che andando di conserva gira comunque pi? forte di qualsiasi altro tester. In pi?, non dovendo pi? subire lo stress del week di gara e del risultato ad ogni costo e quindi seguire un determinato allenamento, non credo possa avere particolari difficolt? fisiche... ultima sfiga a parte.

Comment

X
                    Working...
                    X