Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono serissimo, ? l'unico italiano che vederlo guidare ha tutto, velocit?, intelligenza tattica, giusta aggressivit?.
Che sia nella vr46 frega il giusto.
Poi pensala come vuoi.
secondo me Morbidelli non ? da meno.
solo che gli manca la moto
Lo sconforto di Rossi credo sia un po' tattico con l'intento di non fare sedere yamaha sugli allori
Ma anche MM e i suoi seguaci stanno facendo pretattica e si esercitano nell'arte di mettere le mani avanti per l'inizio di stagione. Lo vedo comunque senza rivali per la lotta al titolo visto che Lorenzo si ? perso il test pi? importante.
Lo sconforto di Rossi credo sia un po' tattico con l'intento di non fare sedere yamaha sugli allori
Ma anche MM e i suoi seguaci stanno facendo pretattica e si esercitano nell'arte di mettere le mani avanti per l'inizio di stagione. Lo vedo comunque senza rivali per la lotta al titolo visto che Lorenzo si ? perso il test pi? importante.
per il mondiale imho se la giocher? ancora con dovizioso.
da favorito. ma ducati sembra un bel dito nel culo per tutti.
yam sta ripartendo da un punto troppo basso per giocarsela realmente.. visto che gli altri mica son stati fermi ad aspettarla.
per il mondiale imho se la giocher? ancora con dovizioso.
da favorito. ma ducati sembra un bel dito nel culo per tutti.
yam sta ripartendo da un punto troppo basso per giocarsela realmente.. visto che gli altri mica son stati fermi ad aspettarla.
Imho lo scoglio pi? grande per MM sar? Dovizioso
Concordo...anzi aggiungo che vedo molto favorito il Dovi per il mondiale 2019, dovr? approfittare molto bene delle prime due gare dove la coppia HRC sar? indubbiamente gi? dal podio causa problemi fisici e poi mettere fieno in cascina ad Austin dove Marc potrebbe forse fare la differenza ancora una volta...tornati in Europa credo che almeno fino al Sachs la Ducati sar? stracompetitiva...quest?anno ? la volta buona che mi gioco Andrea 04 vincente! Rosicher? a bestia ma almeno mi consoler? coi soldi della scommessa
Concordo...anzi aggiungo che vedo molto favorito il Dovi per il mondiale 2019, dovr? approfittare molto bene delle prime due gare dove la coppia HRC sar? indubbiamente gi? dal podio causa problemi fisici e poi mettere fieno in cascina ad Austin dove Marc potrebbe forse fare la differenza ancora una volta...tornati in Europa credo che almeno fino al Sachs la Ducati sar? stracompetitiva...quest?anno ? la volta buona che mi gioco Andrea 04 vincente! Rosicher? a bestia ma almeno mi consoler? coi soldi della scommessa
per me gi? dalla prima gara marc sar? li a rompere le balle alle rosse purtroppo
per me gi? dalla prima gara marc sar? li a rompere le balle alle rosse purtroppo
Mi piacerebbe ma non credo proprio...e comunque resto convinto che anche un Marc al 100% alla fine ? destinato a capitolare prima o poi di fronte a uno squadrone cos? in ascesa come Ducati...forse io la vedo in modo eccessivamente ottimista ma per me la D19 (e la D18) sono moto fantastiche nettamente superiori alla concorrenza attuale...oh, io la vedo cos? che ve devo d?
Mi piacerebbe ma non credo proprio...e comunque resto convinto che anche un Marc al 100% alla fine ? destinato a capitolare prima o poi di fronte a uno squadrone cos? in ascesa come Ducati...forse io la vedo in modo eccessivamente ottimista ma per me la D19 (e la D18) sono moto fantastiche nettamente superiori alla concorrenza attuale...oh, io la vedo cos? che ve devo d?
Squadrone Ducati? Stai scherzando spero.
Marquez > dovizioso
Lorenzo > Petrucci
Crutchlow > Miller
Rimane bagnaia e il giapponese da valutare
Il tutto a quanto abbiamo visto ad oggi
E i profili aerodinamici nella parte alta della forca per smorzare i flussi turbolenti superiori e aumentare la velocit? di impatto del fluido sul radiatore li hai notati?
Magari non servono a un caxxo, ma solo averci pensato ? stata una figata.
Comment