Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2019 - day 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Per? dopo i 58 bassi, mi aspetto di vedere solo dei 59 ... anche alti ma 59 ...
    Ok famola sta analisi del menga.
    Petrucci
    10:15 fa 3 giri per vedere se ? tutto a posto 2:01 - 2:00 - 2:00 seguito da un giro lento=box
    Ritorna poco dopo in pista e fa 59:2 e va diretto nei box.
    10.42 Time attack, gomma morbida e fa il record 1:58.239
    Resta nel box circa 20 minuti e poi fa un run di 3 giri 2:00.286 - 2:00.747 - 2:00.537 (con che gomme?)
    Dopo altri 20 minuti fa un run di 7 giri con il primo 1:59.773 e il resto sopra i 2 minuti(con che gomme?)
    e continua cosi con altri 2 run sul 2:00(con che gomme).

Dovi manco mi metto a fare un analisi visto che dopo il time attack ha passeggiato in pista

Mo tu mi devi spiegare come cavolo si pu? fare un analisi decente con questi dati!!!

Comment

• Font Size
      Infatti se leggi bene ho detto che forse hai ragione a dire che il 2? giorno ? pi? indicativo

Ma qui si nota che tra Morbida e qualsiasi altra Gomma ci sono 1,5 se non 2 secondi di differenza ...
      Direi che la cosa non ? rassicurante ... soprattutto perch? il tempone ? venuto con 1 solo Giro Secco, non grazie ad una progressione ...
      Mentre MM best 59,1 poi ha fatto una serie infinita di 59 ... che sarebbe la giusta differenza tra Attack e Passo
      Mica si pu? capire tutto, ma direi che sono note da prendere
      PS: Chronic ... con Nakagami vi ho perculato ... e direi anche bene visto come te la stai prendendo

Comment

• Font Size
        No non si nota niente perch? non sai con che gomme, quanto vecchie erano e cosa stavano testando.
        Direi che la cosa non ? rassicurante ... soprattutto perch? il tempone ? venuto con 1 solo Giro Secco, non grazie ad una progressione ...
        LOL, allora poteva fare pure meglio visto che bagnaia(58.9 - 58.3), Vinales, ecc hanno fatto il loro best al secondo giro XD

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          yep, non solo per vedere come si comportava, un giro veloce dopo 3 giorni viene "facile", ma anche per avere un metro di paragone con la sim fatta da Mav nel day3, visto che la pista era molto pi? veloce.
          Magari Viene facile a uno che la mgp la guida da un po?, non da 4/5 giorni in tutto

Un rookie che da 6 decimi al record di giorgione non si vedo spesso ... sulla sua stessa moto poi

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Magari Viene facile a uno che la mgp la guida da un po?, non da 4/5 giorni in tutto

Un rookie che da 6 decimi al record di giorgione non si vedo spesso ... sulla sua stessa moto poi
            infatti era tra ""
            Che poi, come ha fatto notare Barbetta, non ha steso la moto nemmeno una volta, quindi ha ancora del margine

Comment

• Font Size
              Esatto

non come quel piedone del petrux che gli ha schiantato l unica carena nuova che avevano

Comment

• Font Size
                Se ho capito bene si ? steso nel giro di riscaldamento

Comment

• Font Size
                  No non si nota niente perch? non sai con che gomme, quanto vecchie erano e cosa stavano testando.

LOL, allora poteva fare pure meglio visto che bagnaia(58.9 - 58.3), Vinales, ecc hanno fatto il loro best al secondo giro XD
                  Tutto pu? essere ...anche la tua opinione

Per me proprio per fare na prova passi da Gomme Super Soft a Super alla Frutta ... quando vedi 2sec hai capito ...
                  Se invece i +2sec sono perdurati, anzi +3sec da 58 a 2,01 ... mi faccio qualche pensiero ...

Quello di cui non ho notato niente ? JL ... infatti non ha girato

Comment

• Font Size

Se invece i +2sec sono perdurati, anzi +3sec da 58 a 2,01 ... mi faccio qualche pensiero ...
                    scusa eh ma ? na scemenza galattica, cio? Dovi e Petrucci fanno una sim con 65? di asfalto il day2 con Petrucci, quello che distrugge le gomme, che fa 2:00.4 agli ultimi 2 giri come fa a diventare preoccupante il fatto che giravano in 2:01 alle 11/12 del mattino con una pista pi? veloce sia per le temp sia perch? era super gommata.

Il problema ? proprio che non ci sono dati attendibili per capire visto che le sim Ducati vs Yamaha sono state fatte in giornate diverse.

Comment

• Font Size
                      Per me invece le temperature poco contano quando MM e Rins hanno girato in 59 a qualsiasi ora del giorno ...
                      Se invece sono fondamentali per Ducati, allora ? un problema in pi? da risolvere

L'unico vero motivo per peggiorare 2o3sec pu? essere che si sono concentrati su un settore facendo "piano" gli altri ...
                      dando cos? anche l'impressione che il potenziale c'?, ma non sia tutto apposto ... e creare incertezze negli avversari ...

Ci? che non capisco di te ? perch? discuti del fatto che non c'? nulla da discutere

Comment

• Font Size
                        Se ho capito bene si ? steso nel giro di riscaldamento
                        A maggior ragione gigi era inkaxxato

Comment

• Font Size
                          Miller ? caduto 3 volte mi pare.

Gigi era contento a met?. Certe cose che hanno portato, come il telaio, non hanno funzionato secondo i programmi

Comment

• Font Size
                            Ci? che non capisco di te ? perch? discuti del fatto che non c'? nulla da discutere
                            Non c'? nulla da discutere perch? Dovi, Bagnaia e Petrucci hanno fatto cose diverse nel day3 rispetto alla concorrenza, punto. Non ci sono dati da paragonare.
                            Invece potevi far notare che Miller ha fatto una sim di merda al pomeriggio ed ? pure caduto.

Dalle sue parole ha "cotto" la gomma anteriore e non riusciva a fermare la moto

Comment

• Font Size
                              Comunque noi ci scherzavamo ma pare che davvero iannone sia sotto antibiotici per un intervento chirurgico estetico

Comment

• Font Size
                                Carlito ti invidio che sei in Malesia ... io purtroppo ho visto solo i tempi (e oggi la micro sintesi del 3? giorno su Sky)
                                Te ne sai pi? di loro, quindi rimarr? interessato a ci? che dici ...
                                Rimane per? che qualsiasi cosa abbiano fatto ... i tempi normali sono pessimi
                                Pare che pure Gigi non sia proprio contento bench? abbia fatto poker

Comment

X
                                Working...
                                X