Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci e Marquez come complicarsi la vita per nulla...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci e Marquez come complicarsi la vita per nulla...

    Che poi cmq.. marquez alla fine lo ha straciulato...

    Mah....

  • Font Size
    #2
    come iniziare bene l'operazione simpatia 2019 .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ma ? stato ciula anche petrucci.... e stica..... in pista si va tutti assieme..

      Marquez: qualche volta petrucci ha fatto il giro dietro a me... questa volta l'ho fatto io..... siamo nella motogp....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Funik View Post
        come iniziare bene l'operazione simpatia 2019 .....
        Quindi marquez non ? neanche autorizzato a prendere dei riferimenti perch? senn? risulta antipatico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post

          Quindi marquez non ? neanche autorizzato a prendere dei riferimenti perch? senn? risulta antipatico?
          E chi ha detto il contrario...?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, non gli serve.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post

              E chi ha detto il contrario...?
              Guarda che concordavo con te, forse mi sono espresso male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marquez si sta gi? lavorando il Petrux ai fianchi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MM ? furbo..... ha messo pressione mandando in palla Petrux per avere un contendente forte (ha avuto un bel passo petrux) in meno la davanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me cmq tutto sto fair play nelle dichiarazioni da la nausea...... Ducati che obbliga Petrux a dichiarazioni politically correct....MM che minimizza .... boh.... mi piacerebbe un po' pi? di ignoranza ruspante....ma evidentemnmete i tempi sono troppo cambiati....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non capisco perch? il Petrux sia andato cos? nel pallone! Tu fatti il tuo giro, male che vada Marc in scia ti fotte qualche decimo ma se la dai tutta magari la seconda fila la fai no? Anzi, io speravo la pole visto che l?ho giocato nel totoGP...un po? irritabile il ragazzo, forse sente troppo la pressione...spero impari a gestire ste cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Non capisco perch? il Petrux sia andato cos? nel pallone! Tu fatti il tuo giro, male che vada Marc in scia ti fotte qualche decimo ma se la dai tutta magari la seconda fila la fai no? Anzi, io speravo la pole visto che l?ho giocato nel totoGP...un po? irritabile il ragazzo, forse sente troppo la pressione...spero impari a gestire ste cose...
                        lui e anche il resto della squadra, visto che gli hanno messo subito il cartello per avvertirlo......ma lasciatelo andare cazz....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Anzi, io speravo la pole visto che l?ho giocato nel totoGP...un po? irritabile il ragazzo, forse sente troppo la pressione...spero impari a gestire ste cose...
                          Sono giovanotti...impareranno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post
                            A me cmq tutto sto fair play nelle dichiarazioni da la nausea...... Ducati che obbliga Petrux a dichiarazioni politically correct....MM che minimizza .... boh.... mi piacerebbe un po' pi? di ignoranza ruspante....ma evidentemnmete i tempi sono troppo cambiati....



                            Comment

                            X
                            Working...
                            X