Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sindrome di Pedrosa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma veramente state qui a giudicare JL per questa gara Infortunata

    Su dai Acciacchi + Moto da capire che ha poco Grip Post + Orario Gara Umido che pregiudica ancor di pi? il Grip ...
    Parte Esimo, ha dolori, deve capire la Moto e quando l'ha fatto ha recuperato qualche posizione ...
    Poi echittelofafa di rischiare per fare 12 invece che 13 ? ... sempre Esimo rimaneva
    Per me ? decisamente Scusabile ... anche perch? ...
    Pu? essere normale credere che MM sia +Forte di Lui, che lo sia CC stride un po' ... ma pure Nakagami eddai
    Lucio concordo su tutto ma non dimenticare che Cal quest?inverno pensava di non camminare pi?! Dai, ieri ha fatto un garone figlio di una preparazione alla gara migliore di quella fatta da Lorenzo che al contrario ? caduto due volte...una sicuramente per un problema e per poca conoscenza della moto ma l?altra perch? la Honda non ha l?anteriore che si millanta qua dentro! Tutte balle! Appena sbagli un pelo con la rcv sei per terra! Spero che Jorge prenda alla svelta le misure e ritorni a darle del lei prima di fare quegli inserimenti fulminei di cui ha parlato Dovizioso...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by vibo1986 View Post

      Hahaha vinceva con la moto messa a posto da Rossi.
      Ahahahaha
      Ma facciamola finita va


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      chiss? che hai capito te

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho capito, ho capito. Ma avete sbagliato ed ? cos?.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Lucio concordo su tutto ma non dimenticare che Cal quest?inverno pensava di non camminare pi?! Dai, ieri ha fatto un garone figlio di una preparazione alla gara migliore di quella fatta da Lorenzo che al contrario ? caduto due volte...una sicuramente per un problema e per poca conoscenza della moto ma l?altra perch? la Honda non ha l?anteriore che si millanta qua dentro! Tutte balle! Appena sbagli un pelo con la rcv sei per terra! Spero che Jorge prenda alla svelta le misure e ritorni a darle del lei prima di fare quegli inserimenti fulminei di cui ha parlato Dovizioso...
          Mi leggi nel pensiero?
          Non so cosa altro aggiungere, chapeau per le tue doti da divinatore.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gilles1977 View Post

            non ? vero. o almeno a me non sembra che sia cos?.
            chi si intende un po' di moto sa distinguere la qualit? e le caratteristiche dei piloti al di l? dei semplici risultati.
            anche se poi queste qualit? vanno fuse con le qualit? delle moto che portano rispettivamente in pista
            ? ovvio che se si confronta un pilota su una moto che non digerisce al meglio con un altro che guida quella su cui si adatta perfettamente, il secondo sar? visto come un fenomeno ed il primo na schiappa.
            ma uno che guida e vince nel modo in cui lo fa (o meglio ha fatto) JL non pu? essere un pilota comune. proprio manco per il caz.zo.
            chiunque sarebbe probabilmente stato striturato dalla presenza di Rossi, JL, forse anche grazie al suo vivere in un mondo parallelo, no.
            il suo limite ? che questa sua schizzinosaggine tecnica ha alcuni pro (tutti quelli mostrati in Yam) e molti contro (alcuni gi? palesati in Yam, ma usciti soprattutto su Ducati)
            vedremo se la storia di Ducati si ripeter? anche su Honda (temo per lui che Honda non sia proprio il suo pane, seppur probabilmente meglio di quanto per lui sia Ducati)
            Ci? significa che io non mi intendo di moto
            Ovviamente scherzo gilles, si fa per dire, ho capito il tuo ragionamento, ma non lo condivido.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Heinrich View Post

              Ci? significa che io non mi intendo di moto
              Ovviamente scherzo gilles, si fa per dire, ho capito il tuo ragionamento, ma non lo condivido.
              non ho realmente capito quale ? il tuo punto di vista su JL in relazione a MM.
              se vuoi esporlo perch? ho la sensazione che ci stiamo capendo..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gilles1977 View Post

                non ho realmente capito quale ? il tuo punto di vista su JL in relazione a MM.
                se vuoi esporlo perch? ho la sensazione che ci stiamo capendo..
                Sostanzialmente, mettendo in relazione le doti di JL e MM, la penso esattamente al tuo opposto, per me marquez si mangia qualsiasi pilota come velocit? pura, non solo rossi e stoner, ma anche agostini ed hailwood, per molti sembrer? una bestemmia inammissibile ma io la penso cos?. Nel resto marquez ? inferiore a lorenzo, jorge (prima dell'arrivo di marquez) aveva nella sua forza una solidit? mentale impressionante, il "guerriero" per eccellenza, forte, veloce, costante, mai una volta gi? dal podio, un biaggi con la forza mentale di un rossi. Se vogliamo parlare solo della sua guida, non so cosa dire, si, anche io penso che abbia una velocit? pura forse troppo sottovalutata (per me ? pi? veloce di stoner), ma non ? comparabile a marquez.
                Per me lorenzo ? molto particolare, ? forte in tutti gli aspetti, e se volesse, potrebbe vincere con qualsiasi moto (tranne ktm), il suo limite ? diventato (inspiegabilmente) la solidit? psicologica ovvero il suo precedente punto forte, molti hanno la memoria corta, ma io non mi scordo cosa ha fatto con rossi, cosa ha fatto contro stoner e cosa ha fatto contro marquez nel 2013.
                Marquez ha dei limiti troppo evidenti come l'eccessiva aggressivit?, che a volte sfocia in comportamenti inammissibili.
                Ah se non si ? capito sono un tifoso di marquez (dal suo primo podio in 125), ma rimango il suo primo critico.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Sostanzialmente, mettendo in relazione le doti di JL e MM, la penso esattamente al tuo opposto, per me marquez si mangia qualsiasi pilota come velocit? pura, non solo rossi e stoner, ma anche agostini ed hailwood, per molti sembrer? una bestemmia inammissibile ma io la penso cos?. Nel resto marquez ? inferiore a lorenzo, jorge (prima dell'arrivo di marquez) aveva nella sua forza una solidit? mentale impressionante, il "guerriero" per eccellenza, forte, veloce, costante, mai una volta gi? dal podio, un biaggi con la forza mentale di un rossi. Se vogliamo parlare solo della sua guida, non so cosa dire, si, anche io penso che abbia una velocit? pura forse troppo sottovalutata (per me ? pi? veloce di stoner), ma non ? comparabile a marquez.
                  Per me lorenzo ? molto particolare, ? forte in tutti gli aspetti, e se volesse, potrebbe vincere con qualsiasi moto (tranne ktm), il suo limite ? diventato (inspiegabilmente) la solidit? psicologica ovvero il suo precedente punto forte, molti hanno la memoria corta, ma io non mi scordo cosa ha fatto con rossi, cosa ha fatto contro stoner e cosa ha fatto contro marquez nel 2013.
                  Marquez ha dei limiti troppo evidenti come l'eccessiva aggressivit?, che a volte sfocia in comportamenti inammissibili.
                  Ah se non si ? capito sono un tifoso di marquez (dal suo primo podio in 125), ma rimango il suo primo critico.
                  Concordo su tutto e se permetti oltre che l?Otelma farei anche il Sigmud dei poveri io credo che la differenza sostanziale tra Marc e gli altri sia nella serenit? e consapevolezza dei propri mezzi...lo stesso vale per Rossi...quei due sono cos? convinti di essere d.io che degli altri se ne strafottono (in senso buono intendo, agonisticamente parlando) e li schiacciano come moscerini con la loro boria...Rossi la boria la palesava con l?ironia, la sagacia, lo sfott? al limite dell?offesa...Marc ? invece violento, non ha l?eleganza del pesarese ma ? fatto con la stessa materia prima (imho) e cio? quella dei vincenti/prepotenti! So gi? che molti Rossisti mi impiccheranno ma io li vedo uguali, diversi nei modi ma uguali nella forza dirompente della loro superiorit?...Lorenzo ? un grande, grandissimo, come Stoner, ma entrambi non hanno quella cattiveria, quella boria...Jorge sembra borioso ma in realt? ? solo una maschera messa l? a protezione della sua patologica insicurezza e timidezza...io la vedo cos? e contro mastini come Marc e Vale beh, questi sono destinati alla perenne sconfitta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Sostanzialmente, mettendo in relazione le doti di JL e MM, la penso esattamente al tuo opposto, per me marquez si mangia qualsiasi pilota come velocit? pura, non solo rossi e stoner, ma anche agostini ed hailwood, per molti sembrer? una bestemmia inammissibile ma io la penso cos?. Nel resto marquez ? inferiore a lorenzo, jorge (prima dell'arrivo di marquez) aveva nella sua forza una solidit? mentale impressionante, il "guerriero" per eccellenza, forte, veloce, costante, mai una volta gi? dal podio, un biaggi con la forza mentale di un rossi. Se vogliamo parlare solo della sua guida, non so cosa dire, si, anche io penso che abbia una velocit? pura forse troppo sottovalutata (per me ? pi? veloce di stoner), ma non ? comparabile a marquez.
                    Per me lorenzo ? molto particolare, ? forte in tutti gli aspetti, e se volesse, potrebbe vincere con qualsiasi moto (tranne ktm), il suo limite ? diventato (inspiegabilmente) la solidit? psicologica ovvero il suo precedente punto forte, molti hanno la memoria corta, ma io non mi scordo cosa ha fatto con rossi, cosa ha fatto contro stoner e cosa ha fatto contro marquez nel 2013.
                    Marquez ha dei limiti troppo evidenti come l'eccessiva aggressivit?, che a volte sfocia in comportamenti inammissibili.
                    Ah se non si ? capito sono un tifoso di marquez (dal suo primo podio in 125), ma rimango il suo primo critico.
                    ah ok, non c'avevo capito na cippa io allora.
                    non condivido quasi nulla ma ok..

                    MM che si mangia Agostini ed Hailwood come velocit? pura poi non l'ho capita.. ma vabb?.


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      MM che si mangia Agostini ed Hailwood come velocit? pura poi non l'ho capita.. ma vabb?.

                      No, no, l'hai capita eccome, solo che ovviamente sei in disaccordo.
                      Sono abbastanza abituato, purtroppo si tende sempre a valutare il vecchio come meglio del nuovo.
                      "Si stava meglio quando si stava peggio" ? una contraddizione bella e buona, se si stava peggio, si stava peggio, punto.
                      I bei vecchi tempi sono una bella favola malinconica, non ritornerei mai negli anni 90, anche se a quei tempi ero un fiore.
                      Con questo voglio dire che si tende a sottovalutare il nuovo e a sopravvalutare il vecchio solo per questi ragionamenti insiti nella psiche umana.

                      Se invece non l'hai capita te la rispiego.
                      Per me marquez ha pi? velocit? pura di hailwood ed agostini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        No, no, l'hai capita eccome, solo che ovviamente sei in disaccordo.
                        Sono abbastanza abituato, purtroppo si tende sempre a valutare il vecchio come meglio del nuovo.
                        "Si stava meglio quando si stava peggio" ? una contraddizione bella e buona, se si stava peggio, si stava peggio, punto.
                        I bei vecchi tempi sono una bella favola malinconica, non ritornerei mai negli anni 90, anche se a quei tempi ero un fiore.
                        Con questo voglio dire che si tende a sottovalutare il nuovo e a sopravvalutare il vecchio solo per questi ragionamenti insiti nella psiche umana.

                        Se invece non l'hai capita te la rispiego.
                        Per me marquez ha pi? velocit? pura di hailwood ed agostini.
                        Ma che ragionamenti fai diobono?
                        MM pi? veloce di Agostini?!?!
                        e su cosa? il "triciclo" che pilotava Agostini o lo shuttle che pilota ora MM?

                        dai su? rimani con i piedi per terra, che ti stai sollevando in aria...
                        Last edited by gilles1977; 11-03-19, 18:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Ma che ragionamenti fai diobono?
                          MM pi? veloce di Agostini?!?!
                          e su cosa? il "triciclo" che pilotava Agostini o lo shuttle che pilota ora MM?

                          dai su? rimani con i piedi per terra, che ti stai sollevando in aria...
                          Ragionamenti che dal punto di vista logico non fanno una grinza, dal punto di vista concettuale sono solo opinioni.
                          Anche io trovo ridicolo il fatto di pensare che JL abbia pi? velocit? di MM, ma non discuto il fatto che tuoi ragionamenti abbiano logica e coerenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Ragionamenti che dal punto di vista logico non fanno una grinza, dal punto di vista concettuale sono solo opinioni.
                            Anche io trovo ridicolo il fatto di pensare che JL abbia pi? velocit? di MM, ma non discuto il fatto che tuoi ragionamenti abbiano logica e coerenza.
                            si, ma na cosa ? confrontare piloti che hanno almeno lontanamente adoperato strumenti simili.
                            na cosa ? confrontare MM con Hailwood.
                            ? l'equivalente di confrontare Nadal con Rosewall o Laver.

                            se non lo comprendi da solo non ? una questione di non capirne di motociclismo. temo che la forbice si allarghi drasticamente
                            Last edited by gilles1977; 11-03-19, 18:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A Lorenzo manca una cosa fondamentale per essere come Pedrsoa: la sfiga

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                si, ma na cosa ? confrontare piloti che hanno almeno lontanamente adoperato strumenti simili.
                                na cosa ? confrontare MM con Hailwood.
                                ? l'equivalente di confrontare Nadal con Rosewall o Laver.

                                se non lo comprendi da solo non ? una questione di non capirne di motociclismo. temo che la forbice si allarghi drasticamente
                                Capacit? di impatto, di fare scuola, di travolgere i propri avversari e di distruggerli esclusivamente con il proprio talento.
                                Ho preso in considerazione questo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X