Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi... si ritira o passa in Suzuki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MisterC View Post

    Rossi non sar? pi? vincente come prima questo ? vero ma altrettanto vero che il gap della yamaha nei confronti di honda e ducati e proprio evidente, di motore non c'? proprio, un po' come Suzuki. Erano imbarazzanti da vedere ieri
    no, forse non mi hai compreso.
    se la lotta si giocasse sulla classe dei piloti imho VR la spunterebbe anche oggi.
    come Senna avrebbe vinto tutti i mondiali che ha disputato e pure Alonso probabilmente ne avrebbe vinti molti nel post Schumacher.
    ma se ti trovi su una McLaren balorda non ci sono cazz.i. Puoi chiamarti Senna o Alonso, ma le gare le vincono D.Hill e Bottas
    Last edited by gilles1977; 11-03-19, 09:52.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nando69 View Post
      Forse ? solo realista e sa' che ha potuto fare la rimonta perche gli altri per paura del consumo delle gomme hanno girato molto pi? lenti delle prove ma che in condizioni normali non poteva tenere il ritmo delle prove
      Non ci penser? a cambiare marca,non ha il tempo e non sarebbe una scelta intelligente visto che intende restare uomo Yamaha
      per na volta son d'accordo al 100% con te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo che abbiamo tutti visto la gara... no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Credo che abbiamo tutti visto la gara... no?

          si, ma senza vedere i tempi quslcuno potrebbe pensare che magari partendo davanti, Rossi e MV avrebbero potuto andare a podio.....e se non sbaglio qualcuno l'ha anche gi? scritto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se in questo post ipotizzo il ritiro o il passaggio a Suzuki ci sar? un motivo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se in questo post ipotizzo il ritiro o il passaggio a Suzuki ci sar? un motivo...

              in effetti ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                6 decimi su 2556,902 secondi sono lo 0,023% di distanza dall' obbiettivo da raggiungere

                Di che stiamo a parl?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Si ma le gare bisogna anche guardarle e non leggere solo i cronologici e usare la matematica neh...Rossi non ? mai stato della partita su...ha fatto il miracolo di arrivare nei primi cinque ma pure Bagnaia lo sapeva

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    si, ma senza vedere i tempi quslcuno potrebbe pensare che magari partendo davanti, Rossi e MV avrebbero potuto andare a podio.....e se non sbaglio qualcuno l'ha anche gi? scritto
                    Ma MV non ? partito primo? Mi sono perso qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sono stati lenti a recuperare il gap con le Michelin.

                      Sono indietro di almeno 2 anni di sviluppo e gli altri Honda vs Ducati si stanno spremendo sempre pi? per migliorarsi.

                      Andare in Suzuki ha poco senso. Far? un po meglio ma non sar? mai competitivo con Honda e Ducati.

                      Ormai la frittata l'han fatta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Si ma le gare bisogna anche guardarle e non leggere solo i cronologici e usare la matematica neh...Rossi non ? mai stato della partita su...ha fatto il miracolo di arrivare nei primi cinque ma pure Bagnaia lo sapeva

                        Ha fatto LA rimontona......o IL rimontone....se piace pi? al maschile.
                        Sei tu che devi guardare bene le gare....e soprattutto non devi soffocare l'entusiasmo dei giallofanZ con le tue precisazioni da Hondista incallito.
                        Eccheccazz.


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Si ma le gare bisogna anche guardarle e non leggere solo i cronologici e usare la matematica neh...Rossi non ? mai stato della partita su...ha fatto il miracolo di arrivare nei primi cinque ma pure Bagnaia lo sapeva
                          Esatto.
                          Rossi e Vin la vittoria (e il podio) l'han vista col binocolo.
                          Avrebbero dovuto sperare ne cadessero 4 davanti.
                          La realt? ? che la gara ? sempre stata nelle mani di AD e MM.. e che AD l'ha grstita meglio tatticamenye di quanto abbia fatto MM che probabilmente avrebbe dovuto forzare il ritmo prima per non far arrivare AD a giocarsela con quella "tranquillit?".

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by monikaf View Post


                            Ha fatto LA rimontona......o IL rimontone....se piace pi? al maschile.
                            Sei tu che devi guardare bene le gare....e soprattutto non devi soffocare l'entusiasmo dei giallofanZ con le tue precisazioni da Hondista incallito.
                            Eccheccazz.

                            Io posso ritenermi un giallofanz ma non vuol dire che sono cieco, per vincere si dovevano stendere davanti. Non aveva alcuna possibilit? anche partendo meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Io posso ritenermi un giallofanz ma non vuol dire che sono cieco, per vincere si dovevano stendere davanti. Non aveva alcuna possibilit? anche partendo meglio.
                              Ci sono giallofanZ e giallofanZ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Ma MV non ? partito primo? Mi sono perso qualcosa?
                                se quella di MV si pu? definire una partenza direi di no, non ti sei perso nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X