Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagna Valentino Rossi: stipendio e patrimonio dal 2000 a oggi
Collapse
X
-
ma infatti baso profilo (un po troppo sindorme da emilio fede) ma da quel poco che si sente e si legge deve avere le sue belle cartucce
-
Noi ridiamo e scherziamo ma se ? li significa che non ? stupido. Anche perch? quando ci sono i soldi di mezzo le amicizie vanno a farsi benedire.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non ? affatto stupido ma l'amicizia con Vale ? vera. La gente lo percula ma nella maggior parte dei casi ? la solita invidia.Originally posted by Lammari-Tornado View PostNoi ridiamo e scherziamo ma se ? li significa che non ? stupido. Anche perch? quando ci sono i soldi di mezzo le amicizie vanno a farsi benedire.
Comment
-
Quando c'? da spartire....quando c'? da mungere cambia la storiaOriginally posted by Lammari-Tornado View PostNoi ridiamo e scherziamo ma se ? li significa che non ? stupido. Anche perch? quando ci sono i soldi di mezzo le amicizie vanno a farsi benedire.
Comment
-
Se ho capito bene cosa hai detto non ci vedo niente di strano. Il mio capo non divide con me e i miei colleghi i profitti se il tuo lo fa buon per te
Comment
-
Appunto....se non sei socio, difficilmente si compromette il rapporto per i soldi....a meno che tu non sia sottopagato.Originally posted by Lammari-Tornado View PostSe ho capito bene cosa hai detto non ci vedo niente di strano. Il mio capo non divide con me e i miei colleghi i profitti se il tuo lo fa buon per te
Ma non mi sembra il suo caso.
Comment
-
Magari pareva pi? un Ballo di Cremonini ... mancava solo Ringhio (il cane di Ballo) ...Originally posted by ventottoore View Post
ma infatti baso profilo (un po troppo sindorme da emilio fede) ma da quel poco che si sente e si legge deve avere le sue belle cartucce
per? quando MM stava entrando nel bocs ha fatto pure questo
PS: Rispetto al Berlusca ? pi? un Craxi di un Emilio Fido
Comment
-
X

Comment