Info?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP2 Thermas de Rio Hondo
Collapse
X
-
Dovizioso 1.39.181
Miller +0.009
Vinales +0.164
Crutchlow +0.165
Quartararo +0.176
Rossi +0.260
Rins +0.270
Marquez +0.316
Morbidelli +0.322
Nakagami +0.448
Iannone +0.471
A.Espargaro +0.516
Petrucci +0.559
Bagnaia +0.618
Mir +0.765
P.Espargaro +0.770
Zarco +0.775
Abraham +0.814
Oliveira +0.825
Rabat +0.929
Lorenzo +0.978
??????
-
Marc ha una superiorit? talmente tale che ha deciso di non fare il time attack.
Dovizioso e ducati qui sono molto forti, quindi ducati ha risolto quasi tutti i suoi problemi gravi.
Miller qui vola.
Le yamaha mi sembrano meglio delle suzuki, sono messe abbastanza bene.
Comment
-
E infatti. Mentre tutti uscivano con gomme nuove, Marquez ha continuato a girare con una soft posteriore con 22 giri sul groppone, con tempi di 5/6 decimi appena superiori agli altri. Ha finito ottavo a un decimo e mezzo dalla mancata qualifica nei 10, che con possibilit? di pioggia domani poteva essere pericolosa.Originally posted by Heinrich View PostMarc ha una superiorit? talmente tale che ha deciso di non fare il time attack.
Dovizioso e ducati qui sono molto forti, quindi ducati ha risolto quasi tutti i suoi problemi gravi.
Miller qui vola.
Le yamaha mi sembrano meglio delle suzuki, sono messe abbastanza bene.
Una tranquillit? disarmante.
Comment
-
Impacciato nella guida Lorenzo le poche volte che lo hanno inquadrato.
Chiaro che non sta ancora bene.
Si ? preso pure un cazziatone dalla RD perch? ha montato delle viti sulla saponetta che sparavano scintille ad ogni piega.
Insicuro.
Comment
-
Ha provato tutte le gomme tranne la soft davanti se non sbaglia e con tutte le configurazioni aveva mezzo secondo nel taschino.Originally posted by springer View Post
E infatti. Mentre tutti uscivano con gomme nuove, Marquez ha continuato a girare con una soft posteriore con 22 giri sul groppone, con tempi di 5/6 decimi appena superiori agli altri. Ha finito ottavo a un decimo e mezzo dalla mancata qualifica nei 10, che con possibilit? di pioggia domani poteva essere pericolosa.
Una tranquillit? disarmante.
Comunque miller fa paura, le ducati e le yamaha son messe bene visto che con gomme molto usate giravano in 40 basso.
Per? marquez ha un passo sul 39.5, quindi per ora tutti a casa.
Domenica si corre su pista bagnata e quando la pista ? bagnata ducati diventa imbattibile.
Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
In Fp1 aveva soft anteriore se non sbaglioOriginally posted by Heinrich View Post
Ha provato tutte le gomme tranne la soft davanti se non sbaglia e con tutte le configurazioni aveva mezzo secondo nel taschino.
Comunque miller fa paura, le ducati e le yamaha son messe bene visto che con gomme molto usate giravano in 40 basso.
Per? marquez ha un passo sul 39.5, quindi per ora tutti a casa.
Domenica si corre su pista bagnata e quando la pista ? bagnata ducati diventa imbattibile.
Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.
Comment
X

Comment