Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vecio un corno, questo oggi ha guidato alla marquez.
    MM ? stato davvero onnipotente oggi, ad un certo punto aveva 14 secondi di vantaggio, con le motogp moderne e queste gomme ? una roba che manco hailwood.
    Mannaggia crutchlow e vinales.

Comment

• Font Size
      ma che se ne vadano a quel paese in yamaha, fossi in rossi sarei incazzato nero

sembra il 2007 dove lui passava in staccata e in curva e al primo dritto era regolarmente di nuovo dietro...ma si pu??

inoltre il dovi non m'? piaciuto all'inizio, non ha manco provato a seguire marquez, ha pensato solo a fare secondo...no ma regalategliele pure le gare, tanto non le vince gi? di suo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Il Dovi oggi ? partito per fare secondo, non ha neanche provato a seguire Marquez, mah.
        MM aveva 6-7 decimi di vantaggio al giro nelle prove, oggi quasi un secondo, ovvio che parti per fare secondo.

Comment

• Font Size
          Il Dovi oggi ? partito per fare secondo, non ha neanche provato a seguire Marquez, mah.
          Ed ? questa la differenza per cui mm vince mondiali e lui no. Dove mm non ne ha, ci prova e arriva secondo. Dovi invece dove non ne ha parte per fare 2 e fa terzo.

Comment

• Font Size
            Cal ? stato fregato mica male! Io non ho visto il suo jump start...boh!

Comment

• Font Size
              Per me se provava a seguire Marquez non sarebbe andato nemmeno a podio, avrebbe massacrato le gomme inutilmente Credo sapessero tutti che Marquez era troppo superiore in questo weekend.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                Mm veramente altro pianeta.

Dietro il vecio ha fatto un gran lavoro, sorpasso capolavoro.

Bravo morbido, dispiace il finale anche se non ho capito la dinamica..

E dispiace anche per craccilo
                A Crutchlow gli hanno dato una partenza anticipata quasi impossibile da vedere a occhio nudo.

Comment

• Font Size
                  In effetti la falsa partenza l?ha vista solo la direzione corsa; speriamo che non si siano sbagliati...

Comment

• Font Size
                    Ma lorenzo 12esimo? Mentre il compagno domina..e a detta sua non aveva grossi guai fisici..dopo 3 curve era 19esimo..un 3 volte campione del mondo 19esimo con la moto migliore. Se qualcuno ancora lo paragona a rossi mi arrabbio hahha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il_muska View Post

Bravo morbido, dispiace il finale anche se non ho capito la dinamica..

o
                      Staccatona di Petrux/Vignales/Morbido....Vignales troppo veloce, colpisce quasi il Petrux al posteriore, ulteriore pinzata... Morbido che era attaccato al suo posteriore lo falcia....gara finita purtroppo per entrambi....peccato...il Morbido stava veramente disputando un garone coi fiocchi...
                      Last edited by crash; 31-03-19, 19:08.

Comment

• Font Size
                        Ma il Morbido che si ? alzato dolorante si ? fatto male/rotto qualcosa od era solo la gran botta ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by crash View Post

Staccatona di Petrux/Vignales/Morbido....Vignales troppo veloce, colpisce quasi il Petrux al posteriore, ulteriore pinzata... Morbido che era attaccato al suo posteriore lo falcia....gara finita purtroppo per entrambi....peccato...il Morbido stava veramente disputando un garone coi fiocchi...
                          Grazie, in diretta non avevo capito un granch?.. ho visto che Vinales ? andato ad aiutarlo per cui ho immaginato non fosse solo colpa del morbido

Comment

• Font Size
                            Bellissima rimonta di Rins....era partito 16o se non sbaglio....arrivato 5.!!
                            Ah...le 4 KTM tutte a punti...non male per una cenerentola...

Comment

• Font Size
                              Oggi si ? vista la differenza fra un mediocre su moto eccellente e un campionissimo su un mezzo che al momento le prende anche da Suzuki. Fossi nei tedeschi inizierei a spendere qualcosina in meno su alette e cagatine varie e inizierei a investire di pi? sui piloti.

Comment

• Font Size
                                e gnende, stavolta la gomma ducati si ? raffreddata troppo

so much for "in qatar vinciamo sempre, quindi approffittiamone per montar su caciara"

Comment

X
                                Working...
                                X