Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? vero! Se il Dovi riesce a stare con MM fino al termine della gara poi a lui lo frega sempre, speriamo che la sua Ducati glielo permetta.. per Austin per? mi metterei gi? il cuore in pace
Pensa a Lorenzo tu...vai e accendi una candela che senn? la bottiglia di champagne ti va a male
Questo ? vero! Se il Dovi riesce a stare con MM fino al termine della gara poi a lui lo frega sempre, speriamo che la sua Ducati glielo permetta.. per Austin per? mi metterei gi? il cuore in pace
in argentina e austin deve correre in difesa...fare secondo o terzo ? gi? buono
in argentina e austin deve correre in difesa...fare secondo o terzo ? gi? buono
ma bagnaia perch? ? finito merdesimo?
Ho letto che ha fatto scaldare troppo la gomma anteriore nella parte iniziale di gara e poi l'ha pagata.. cmq in fin dei conti questa ? stato il suo primo GP, ? ancora in fase di apprendimento
Comment