Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIns

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Torakiky View Post

    Mi ri-quoto
    vabb? dai rispondi solo a quello che ti pare...che ci stai fare su un forum bo.

    hai ragione non c'? differenza di motore

    Prendetela cos? ragazzi come una supposta
    Last edited by Erik31; 28-08-19, 09:43.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post

      non spariamo caxxate. la ducati era sempre la pi? potente.
      Non credo di sparar caxxate.
      Il motore Ducati torn? realmente a fare la differenza in velocit? di punta qualche anno pi? tardi.. credo su per gi? con il lavoro di dall'igna... ed ora stiam tornando ad una situazione di equilibrio con Honda.
      Gli anni in cui si ? fatto pi? sentire a mio avviso sono stati il 2007 (dove sverniciava in rettilineo chiunque) e 2017 (idem ma con una porzione minore di patate)
      Per deduzione immagino bisogner? aspettar il 2027 per rigiocarsi il titolo..


      Comment


      • Font Size
        #123
        Non ho letto il thread. Quoto il testo iniziale

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Solo per precisare: se ci furono due anni in cui Ducati non ebbe vantaggi sul fronte della velocit? di punta furono proprio quelli. Sacrificarono la potenza in nome della dolcezza di erogazione e Honda spesso e volentieri si dimostr? superiore..
          ? tutto scritto su motogp.com... vai a leggere li prima di scrivere cosi eviti di fare le tue solite figure da fesso va...

          ps: nemmeno per sbaglio proprio in quei 2 anni li oh... LOL sei uno spasso

          Comment


          • Font Size
            #125
            ......
            Last edited by abhi; 29-08-19, 08:39.

            Comment

            X
            Working...
            X