Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh quando fa cos? non lo capisco proprio. Ok vuoi stravincere d'accordo. Ma se ad un certo punto vedi che arrivi lunghissimo (perch? era stralungherrimo ? lo sapeva) caxxo raddrizzala invece di provare a girarla lo stesso. Boh....
Sapendo che nessuno aveva il suo passo, avrebbe dovuto tirare di meno...
Ma si sa che lui e' fatto cosi...
Ma sul tirare non ho niente da dire. ? una strategia di gara e va bene. Ma se in una curva vedi che hai sbagliato o sei fuori traiettoria molla un attimo. Perch? in quel rampino aveva tutto il tempo per decidere
Boh quando fa cos? non lo capisco proprio. Ok vuoi stravincere d'accordo. Ma se ad un certo punto vedi che arrivi lunghissimo (perch? era stralungherrimo ? lo sapeva) caxxo raddrizzala invece di provare a girarla lo stesso. Boh....
Poi la mente riv? ad argentina 2018, quando alcuni fenomeni qui dentro dicevano che VR avrebbe dovuto alzare la moto in circa mezzo emtro che ha avuto per pensarci su, ed ? subito magia
Peccato per Marquez, ha fatto un solo errorino e l'ha pagato caro. effettivamene col margine che aveva e la pista asfaltata davanti poteva pensare a rialzare la moto, ma in quei momenti pensi solo a tenerla su.
Ma sul tirare non ho niente da dire. ? una strategia di gara e va bene. Ma se in una curva vedi che hai sbagliato o sei fuori traiettoria molla un attimo. Perch? in quel rampino aveva tutto il tempo per decidere
Gi? infatti, considerando che non aveva nessuno attacccato al culo..
A me ha impressionato la fatica che ha fatto a tirarla su...? caduto da una parte e dall?altra in modo grossolano...io credo che fisicamente non sia al 100%...l?inverno fatto con sto problema della spalla per me incider? non poco su questo mondiale...qui le buche gli devono aver fatto riacutizzare il dolore alla spalla...va dato atto a Marc che non si lamenta troppo del problema fisico ma io credo ci sia
Oltre a quello che ? gi? stato detto, mi ha stupito che non sia riuscito a riaccendere la moto nemmeno con l'aiuto dei commissari quando altre volte ci ? riuscito da solo tranquillamente
A me ha impressionato la fatica che ha fatto a tirarla su...? caduto da una parte e dall?altra in modo grossolano...io credo che fisicamente non sia al 100%...l?inverno fatto con sto problema della spalla per me incider? non poco su questo mondiale...qui le buche gli devono aver fatto riacutizzare il dolore alla spalla...va dato atto a Marc che non si lamenta troppo del problema fisico ma io credo ci sia
Troppa foga
la dea bendata non era di turno oggi
Cmq ha la fortuna di avere un mezzo estremamente performante che permette anche ad un buon pilota come CC di primeggiare
Pu? darsi. ? sicuramente possibile.
per? la moto l'ha alzata..? caduto dall'altra parte che non ci stava con la testa. Ci teneva al primato di vittorie di fila..
Sar? incazzato nero, anche se davanti le telecamere sembrer? sorridente con un "this are the race"
Pu? darsi. ? sicuramente possibile.
per? la moto l'ha alzata..? caduto dall'altra parte che non ci stava con la testa. Ci teneva al primato di vittorie di fila..
Sar? incazzato nero, anche se davanti le telecamere sembrer? sorridente con un "this are the race"
Beh sar? furioso ma se la pu? prendere solo con se stesso quello che intendevo dire ? che a me ? sembrato in difficolt? a fare ci? che gli ho sempre visto fare con estrema facilit?...la mia interpretazione ? che non sia in forma come l?anno scorso e sono convinto che abbia fatto un inverno parecchio difficile...lui comunque non ha mai tirato fuori sta scusa quindi evidentemente non ? cos?...
Comment