Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pit Beier: "Difficile comprendere i problemi di Zarco"
Collapse
X
-
Ognuno e' libero di pensarlo come vuole...Originally posted by Teleblaster View PostCio? fammi capire, aiutano uno Zarco e non aiutano un Rossi, per mandare avanti il Carrozzone? E poi a far che: la Michelin lo aiuta a NON vincere manco una gara?
Poi magari Zarco ? cos? pippa che neanche vince con l'aiutino, tutto ? possibile, ma, insomma...
Per quanto riguarda il realismo,un conto e fare la pole, un conto e' vincere con una moto nettamente inferiore alla Ducati e la Honda...
Gia' a fare la pole vuol dire mettersi in evidenza ....
Ma il fatto che qua dentro ci sono utenti che cambiano i pensieri in base al vento... Non cambia.!
Comment
-
Eh gi?. E' la mia battaglia da un bel po.Originally posted by Nace72 View PostStrano di come cambiano le oppinioni nell'arco di poco tempo...
L'anno scorso qua dentro c'era chi parlava di Zarco come un talento cristallino e tanti altri che lo appoggiavano ...
Ora dagli stessi che appoggiavano certo pensiero , lego commenti contrari al passato...
Purtroppo giustiziare frettolosamente sembra che piace un po a tutti.
La KTM ? una moto pessima e come ? la stessa Aprilia che vive un momento simile di folate di alcuni suoi piloti.
Per me dovrebbero scusarsi con un campione come Zarco e fossi in lui andrei via alla prima occasione..
Anzi. Come ho gi? detto tempo fa. Non ci doveva nemmeno entrare in KTM o su moto poco competitive.
Piuttosto me ne sarei andato in SBK o su una satellite.Last edited by Erik31; 26-04-19, 07:29.
Comment
-
-
Beh.. Zarco in moto2 mi pare abbia bastonato abbastanza gli altri. Ok i complotti (che penso ci siano) ma non ? un brocco qualsiasi.
La ktm sta investendo molto ma non ? certo un'ottima moto.
Se pure i campioni del mondo fan fatica ad adattarsi, non vedo perch? Zarco ora dovrebbe andare come un missile (solo magari perch? aiutato dalle gomme??)
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment