Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit Beier: "Difficile comprendere i problemi di Zarco"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Teleblaster Quoto per l'ennesima volta l'amico capitolino.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Cio? fammi capire, aiutano uno Zarco e non aiutano un Rossi, per mandare avanti il Carrozzone? E poi a far che: la Michelin lo aiuta a NON vincere manco una gara?
      Poi magari Zarco ? cos? pippa che neanche vince con l'aiutino, tutto ? possibile, ma, insomma...
      Ognuno e' libero di pensarlo come vuole...
      Per quanto riguarda il realismo,un conto e fare la pole, un conto e' vincere con una moto nettamente inferiore alla Ducati e la Honda...
      Gia' a fare la pole vuol dire mettersi in evidenza ....

      Ma il fatto che qua dentro ci sono utenti che cambiano i pensieri in base al vento... Non cambia.!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nace72 View Post
        Strano di come cambiano le oppinioni nell'arco di poco tempo...

        L'anno scorso qua dentro c'era chi parlava di Zarco come un talento cristallino e tanti altri che lo appoggiavano ...
        Ora dagli stessi che appoggiavano certo pensiero , lego commenti contrari al passato...
        Eh gi?. E' la mia battaglia da un bel po.

        Purtroppo giustiziare frettolosamente sembra che piace un po a tutti.


        La KTM ? una moto pessima e come ? la stessa Aprilia che vive un momento simile di folate di alcuni suoi piloti.

        Per me dovrebbero scusarsi con un campione come Zarco e fossi in lui andrei via alla prima occasione..

        Anzi. Come ho gi? detto tempo fa. Non ci doveva nemmeno entrare in KTM o su moto poco competitive.

        Piuttosto me ne sarei andato in SBK o su una satellite.
        Last edited by Erik31; 26-04-19, 07:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Erik31 oppure tornare in Moto2 e spazzolare a suon di derapate tutte le piste del mondiale

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Erik31 oppure tornare in Moto2 e spazzolare a suon di derapate tutte le piste del mondiale
            Li vincerebbe mani basse. Il livello della moto2 quest'anno ? ridicolo.

            Per? ormai ha vinto talmente tanto in quella categoria che ? meglio fare altro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh.. Zarco in moto2 mi pare abbia bastonato abbastanza gli altri. Ok i complotti (che penso ci siano) ma non ? un brocco qualsiasi.
              La ktm sta investendo molto ma non ? certo un'ottima moto.
              Se pure i campioni del mondo fan fatica ad adattarsi, non vedo perch? Zarco ora dovrebbe andare come un missile (solo magari perch? aiutato dalle gomme??)

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                dategli tempo per adattarsi e andra come e pi? (poco pi? visto il mezzo) delle altre ktm

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  dategli tempo per adattarsi e andra come e pi? (poco pi? visto il mezzo) delle altre ktm
                  Questo mi spiace

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X