Nessuno l'ha vista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez FP3 MotoGP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Si...turno strano, freddo...Rossi e MV fuori dai dieci con i due petronas dentro...mah...grandissimo Mir davanti a Rins...quanto mi piace sto ragazzo! Un Lorenzo discreto ? dentro ai dieci...Petrux miglior tempo, Marc abbastanza in sordina secondo...
Comment
-
Grazie ho grippato SKY ed ero ansiosoOriginally posted by pi?peloxtutti View PostSi...turno strano, freddo...Rossi e MV fuori dai dieci con i due petronas dentro...mah...grandissimo Mir davanti a Rins...quanto mi piace sto ragazzo! Un Lorenzo discreto ? dentro ai dieci...Petrux miglior tempo, Marc abbastanza in sordina secondo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Io ho visto gli ultimi 10 minuti! Ma le Yamaha sono tutte uguali oppure no? chiedo perch? delle 4 honda vedo Marquez e gli altri a 3 decimi da lui... Mentre Yamaha 4 tempi completamente diversi uno dall'altro come se le moto fossero tutte diverse una dall'altra e non ? un pilota a fare la differenza sugli altri ma vanno a scalare a chi fa meno peggio. pista corta anche mir e rins stesso tempoLast edited by cavallo1983; 04-05-19, 08:59.
Comment
-
Io l'ho vista tramite la cronaca scritta in diretta da oa sport, per analizzare meglio il tutto devo leggere le analysis dal sito motogp.
Oa sport afferma che dovizioso ha un passo migliore di quello di marquez, ma devo verificare.
Petrucci ? sceso sotto il 37, di gran lunga record della pista.
P.S. Andate a leggere le cronache scritte che fa oa sport, almeno una sola volta, e vi assicuro che vi scompiscierete dalle risate, sono dei pazzi esagitati.
Comment
-
Dove le trovo? OA SPORT?Originally posted by Heinrich View PostIo l'ho vista tramite la cronaca scritta in diretta da oa sport, per analizzare meglio il tutto devo leggere le analysis dal sito motogp.
Oa sport afferma che dovizioso ha un passo migliore di quello di marquez, ma devo verificare.
Petrucci ? sceso sotto il 37, di gran lunga record della pista.
P.S. Andate a leggere le cronache scritte che fa oa sport, almeno una sola volta, e vi assicuro che vi scompiscierete dalle risate, sono dei pazzi esagitati.
Comment
-
Si oliver, ovviamente non si tratta di un sito in streaming in cui si possono vedere le moto girare in diretta, ma ? un sito dove fanno cronaca scritta in tempo reale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X