Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zeelenberg la tocca piano
Collapse
X
-
Parlo di oggi..non di anni passati. Su hrc ufficiale conosco almeno 5 piloti che potrebbero fare pi? di 10 punti in 3 gare.Originally posted by Nigel76 View Post
se tre vittorie in 2 anni valgono zero, zero vittorie nello stesso periodo quanto possono valere?
Ps: 3 vittorie in 2 anni..vero..ma il compagno medioman ne ha fatti 10 e si ? giocato il mondiale. Cosa che l'ottimo pilota non fa dal 2015
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Secondo me stai estremizzando un pochino...ti rispondo perch? mi sento tirato in ballo visto che ho spesso postato la mia opinione riguardo al fatto che trovo sbagliato non dare spazio ai giovani...ora su Rossi permettimi, nessuno dotato di un QI nella norma pu? asserire sia uno che non meriti una moto ufficiale o tutti gli onori che gli vengono attribuiti...tra l?altro ancora oggi a 40 anni sta facendo cose egregie! Ma questo non significa che in Yamaha non debbano pensare al futuroOriginally posted by Fafnir View PostOvviamente no ma ? rossi che impedisce a questi fenomeni Yamaha clienti di arrivare in ufficiale!
MV al suo debutto fece faville e poi spar? ma ? indubitabile che un giovane talento su una moto come la M1 possa fare molto, molto bene...lo dimostrano anche le prestazioni del passato recente di Zarco e quelle attuali di Morbidelli e Quartararo
certo nessuno dice che possano subito diventare campioni del mondo ma se la moto non gliela dai non lo scoprirai mai...quindi riassumendo, Rossi merita un?ufficiale? Ma certo! E chi dice il contrario! Per? ha 40 anni...pu? essere il futuro di Yamaha in pista? Non credo proprio... ? un freno per l?arrivo di un giovane talento sulla M1 ufficiale? Certo che si! Se dovesse decidere di rinnovare altri due anni Yamaha non direbbe mai di no ma avrebbe comunque ritardato di due anni l?arrivo di un giovane e la sua eventuale crescita lasciando ancora spazio agli avversari come la Suzuki che guarda caso quest?anno sembra essere diventata la terza forza con due pivellini...dove sta l?uovo, dove la gallina? Ce lo si pu? chiedere senza per forza essere etichettati come degli haters? No! Proprio perch? siamo all?asilo mariuccia o all?ospizio, decici tu
Last edited by piùpeloxtutti; 05-05-19, 10:35.
Comment
-
Ovviamente ero ironico, mi piace ogni tanto scendere al livello di alcuni utenti di DDG che considerano qualcuno un campione solo perch? fa bene qualche banale turno di prove. Per poi tornare con la codina fra le gambe alle posizioni che gli competono appena i grandi iniziano a fare sul serio.Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Secondo me stai estremizzando un pochino...ti rispondo perch? mi sento tirato in ballo visto che ho spesso postato la mia opinione riguardo al fatto che trovo sbagliato non dare spazio ai giovani...ora su Rossi permettimi, nessuno dotato di un QI nella norma pu? asserire sia uno che non meriti una moto ufficiale o tutti gli onori che gli vengono attribuiti...tra l?altro ancora oggi a 40 anni sta facendo cose egregie! Ma questo non significa che in Yamaha non debbano pensare al futuro
MV al suo debutto fece faville e poi spar? ma ? indubitabile che un giovane talento su una moto come la M1 possa fare molto, molto bene...lo dimostrano anche le prestazioni del passato recente di Zarco e quelle attuali di Morbidelli e Quartararo
certo nessuno dice che possano subito diventare campioni del mondo ma se la moto non gliela dai non lo scoprirai mai...quindi riassumendo, Rossi merita un?ufficiale? Ma certo! E chi dice il contrario! Per? ha 40 anni...pu? essere il futuro di Yamaha in pista? Non credo proprio... ? un freno per l?arrivo di un giovane talento sulla M1 ufficiale? Certo che si! Se dovesse decidere di rinnovare altri due anni Yamaha non direbbe mai di no ma avrebbe comunque ritardato di due anni l?arrivo di un giovane e la sua eventuale crescita lasciando ancora spazio agli avversari come la Suzuki che guarda caso quest?anno sembra essere diventata la terza forza con due pivellini...dove sta l?uovo, dove la gallina? Ce lo si pu? chiedere senza per forza essere etichettati come degli haters? No! Proprio perch? siamo all?asilo mariuccia o all?ospizio, decici tu 
Al momento a parte Marquez e Lorenzo nessuno vale quanto rossi, con buona pace degli haters.Last edited by Fafnir; 05-05-19, 10:42.
Comment
-
Cio? stai dicendo che Zarco dal talento CRISTALLINO non meritava la sella di Rossi...............Originally posted by Fafnir View PostOvviamente ero ironico, mi piace ogni tanto scendere al livello di alcuni utenti di DDG che considerano qualcuno un campione solo perch? fa bene qualche banale turno di prove. Per poi tornare con la codina fra le gambe alle posizioni che gli competono appena i grandi iniziano a fare sul serio.
Al momento a parte Marquez e Lorenzo nessuno vale quanto rossi, con buona pace degli haters.
No daaiiii su
Comment
-
No, meritava quella di vinalesOriginally posted by Nace72 View Post
Cio? stai dicendo che Zarco dal talento CRISTALLINO non meritava la sella di Rossi...............
No daaiiii su
Ai giovani andrebbe fatto contratto come per Petrucci, un anno.
Fai bene? Ti promuovo, fai cagare? Saluti.
Farli girare finch? non arriva quello giusto.
Invece adesso se lo devono tenere fino al 2021, magari una chance a zarco gliela avrei data.Last edited by Fafnir; 05-05-19, 10:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ok, per? spero tu abbia compreso cosa intendo dire, cio? spero di essere stato chiaroOriginally posted by Fafnir View PostOvviamente ero ironico, mi piace ogni tanto scendere al livello di alcuni utenti di DDG che considerano qualcuno un campione solo perch? fa bene qualche banale turno di prove. Per poi tornare con la codina fra le gambe alle posizioni che gli competono appena i grandi iniziano a fare sul serio.
non vedo fenomeni che potrebbero fare meglio di Rossi e quindi con la carriera bloccata dal suo ?potere?...il mio discorso verte sul futuro di Yamaha e su ci? che ha fatto ad esempio Suzuki...per dirti, io tifo Honda e non sono per niente d?accordo sulla politica adottata l?anno scorso...a mio parere dovevano prendere Mir dopo Pedrosa e non un altro trentenne che ? indubitabilmente un grande campione ma che onestamente per me non pu? essere il futuro! Se e quando Marc se ne andr? loro chi avranno svezzato? Il jappo??? Ma per favore! Dovranno trovarne uno che dovr? comunque abituarsi alla moto seguendo chi? Lorenzo? Io credo che avrebbe fatto meglio se seguiva Marquez perch? lui rappresenta il futuro della guida in motoGP...leggetevi l?intervista del dopo pole di Quartararo
il riferimento per i giovani piloti di oggi ? Marc ed ? naturale sia cos?! Parlo di guida neh, prima che qualcuno la meni con la storia della sportivit? e antisportivit?...
Comment
-
Aggiungerei, eccetto mm, gli altri non sono manco vicini. In petronas hanno yamaha 2019..se arrivano davanti rossi a fine stagione sar? d accordo anche io che rossi si ritiri. Senn?..se dovrebbe ritirarsi rossi, dovrebbero.ritirarsi tutti eccetto mm..Originally posted by Fafnir View PostOvviamente ero ironico, mi piace ogni tanto scendere al livello di alcuni utenti di DDG che considerano qualcuno un campione solo perch? fa bene qualche banale turno di prove. Per poi tornare con la codina fra le gambe alle posizioni che gli competono appena i grandi iniziano a fare sul serio.
Al momento a parte Marquez e Lorenzo nessuno vale quanto rossi, con buona pace degli haters.
Comment
-
Eh noooooo qua gli Espertoni parlavano che Zarco si meritava la sella di VR ........Originally posted by Fafnir View PostNo, meritava quella di vinales
Ai giovani andrebbe fatto contratto come per Petrucci, un anno.
Fai bene? Ti promuovo, fai cagare? Saluti.
Farli girare finch? non arriva quello giusto.
Invece adesso se lo devono tenere fino al 2021, magari una chance a zarco gliela avrei data.
Comment
-
Sono d'accordo, ma i giovani andrebbero girati ogni anno. Invece vedo che i team fanno investimenti a 2 anni minimo basati sul nulla, o qualche pole o un paio di vittorie.
2 o 3 anni li devi dare per forza a un Lorenzo per i titoli e perch? aveva gi? moto buone.
Ma uno che in Moto GP non ha vinto una sega perch? deve avere due anni?
Solo per noi plebei vale il tirocinio?
Troppo poco rispetto per chi ? l? da anni a fare la differenza, troppo entusiasmo ingiustificato per ogni signor nessuno che ogni tanto fa qualcosa di appena decente.Last edited by Fafnir; 05-05-19, 11:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Per questo ammiro BrivioOriginally posted by Fafnir View PostSono d'accordo, ma i giovani andrebbero girati ogni anno. Invece vedo che i team fanno investimenti a 2 anni minimo basati sul nulla, o qualche pole o un paio di vittorie.
certo avere coraggio in Suzuki ? diverso che averlo in Yamaha dove le aspettative sono molto alte...io spero di sbagliarmi e che Yamaha trovi il bandolo della matassa...certo che se poi Rossi dovesse vincere il decimo beh, che te lo dico a fare
chapeau!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Se ragionassi cos? nel mio campo assumerei solo 50enni con un CV della ma.donna ma dove credi mi porterebbe? Le idee hanno bisogno di gente giovane, che ha entusiasmo e che spinge per arrivare...la giovane et? non pu? essere un impedimento! Comunque ? un discorso complesso che non si pu? fare cos? superficialmente...io spero tu abbia capito cosa intendo, tutto quiOriginally posted by Fafnir View PostMa uno che in Moto GP non ha vinto una sega perch? deve avere due anni?
Solo per noi plebei vale il tirocinio?
Troppo poco rispetto per chi ? l? da anni a fare la differenza, troppo entusiasmo ingiustificato per ogni signor nessuno che ogni tanto fa qualcosa di appena decente.
non mi piace essere frainteso ma qui ? inevitabile...amen
Comment
-
Caro pi?pelo, qui di cazzate se ne sparano tante senza pensare.
Una stagione in questo momento senza Rossi ma con Vinales ed uno dei presunti fenomeni che ciclicamente vengono fuori, sarebbe la disfatta della Yamaha e un salto in un cratere immensamente profondo anche per lo sviluppo degli anni seguenti.
Ma non ci pensano, intanto scrivono, mica ? loro il culo e i soldi del team.
I posti sono due in un team, uno per i risultati sicuri ed uno per il futuro, io la vedo cos?.
Certamente non si pu? avere due galline vecchie che sicuramente fanno buon brodo ma non per molto, ma neanche andare allo sbaraglioLast edited by Fafnir; 05-05-19, 11:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Capisco il tuo punto di vista e lo rispettoOriginally posted by Fafnir View PostCaro pi?pelo, qui di cazzate se ne sparano tante senza pensare.
Una stagione in questo momento senza Rossi ma con Vinales ed uno dei presunti fenomeni che ciclicamente vengono fuori, sarebbe la disfatta della Yamaha e un salto in un cratere immensamente profondo anche per lo sviluppo degli anni seguenti.
Ma non ci pensano, intanto scrivono, mica ? loro il culo e i soldi del team.
I posti sono due in un team, uno per i risultati sicuri ed uno per il futuro, io la vedo cos?.
Certamente non si pu? avere due galline vecchie che sicuramente fanno buon brodo ma non per molto, ma neanche andare allo sbaraglio
io dal canto mio ammiro Suzuki e al momento sembra che per loro il cratere sia sopportabile...ma questo non toglie che anche il tuo ragionamento non faccia una piega...sono solo diversi modi di approcciare il discorso fatti da chi ? mero spettatore e appunto non sta investendo e rischiando di suo...opinioni, tutto qua
Comment
-
Un 50enne col CV della Madonna il risultato lo porta, lo paghi qualcosa di pi? ma tutto funziona.
Se anche riesci a far sbocciare un ragazzino e lo fai diventare interessante, 9/10 se ne va altrove insieme al tuo investimento.
Ti sar? capitato anche nel tuo campo probabilmente
E capiter? anche con RinsLast edited by Fafnir; 05-05-19, 11:17.
Comment
X

Comment